Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |       
Autore: Dhialya    24/09/2010    5 recensioni
Acqua, Terra, Fuoco e Aria. Primavera, Estate, Autunno e Inverno. I quattro elementi e le quattro stagioni.
Otto drabble e otto shot per entrambi i due gruppi. Due per ognuno di essi accomunati ad un Pevensie.
[Sorridi mentre vedi distintamente anche due farfalle e altri fiori nel giardino.
Finalmente la Primavera è arrivata, pensi soddisfatta mentre guardi la natura svegliarsi.
E ti sembra di vedere Aslan con la sua folta criniera tra le foglie dell'albero davanti casa.
]
[Lucy - Acqua;][Edmund - Terra;][Susan - Fuoco;][Peter - Aria;]
[Lucy - Primavera;][Edmund - Autunno;][Susan - Inverno;][Peter - Estate;]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers: I personaggi citati non mi appartengono ma sono di Lewis, questi miei scritti non hanno alcun scopo di lucro.





Elements and Seasons




Lucy - Water - Sea.


Sfavillante Mare Dell' Est
Mare, Acqua.


Una distesa enorme di acqua azzurra e blu, con moltissime sfumature.

Come te, Lucy.


Tu sei piena di sorprese,
come il mare e l'acqua che lo compone. Sei calma e tranquilla, ma sai anche diventare forte e determinata. I tuoi occhi vispi e attenti riescono a penetrare dentro le persone e permetterti di capirle.

Gli scruti l'anima.


Chissà come riesci a farti amare da tutti quelli che ti circondano: con la tua parlantina calma e le risate cristalline.


Forse perché per tutti la tua presenza è indispensabile, come l'Acqua.

















































Torno con una nuova raccolta uscita da non sò dove. Il tema come avrete capito sono le stagioni e i quattro elementi: Aria, Acqua, Fuoco e Terra. L'idea mi è venuta ripensando alle parole di Aslan quando ha incoronato i Pevensie. In questo modo la mia mente ha collegato le cose da sè ed è uscita questa raccolta.
Partirò dagli elementi, per poi passare alla stagione "prescelta" sempre per quel Pevensie.

Ho accomunato Lucy all' Acqua perchè la piccola Pevensie secondo me è imprevedibile proprio come il mare che da calmo diventa tempestoso, all'acqua  perchè la sua presenza nella vita dei fratelli è vitale. Con uno sguardo riesce a capirti e ha sempre una parola buona per tutti e soprattutto riesce a farsi voler bene perfino dal diffidente Trumpkin.
 
Ogni commento come sempre è ben gradito e non credo di avere altro da dire se non che spero che vi abbia fatto piacere questo primo capitolo e che spero di reincontrarvi al prossimo aggiornamento

Un abbraccio
D***
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Dhialya