Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piemme    24/09/2010    2 recensioni
Edward decide di andare a New York e riprendersi la sua dolce Tanya. Ma lì troverà una sorpresa e un nuovo incontro gli cambierà la vita.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorati cronici
Crea il tuo Blingee personale

Cap 1

 

“Caro Edward, mi dispiace molto ma io non riesco più a vivere in questo modo. Questa città mi sta stretta. Sono cambiata e quindi….”

“Aspetta, aspetta! Che stai dicendo?” Sam Green mi guardava stralunato sotto gli occhiali da vista.

“Beh…si insomma Edward, Tanya ti ha lasciato per farla in breve..continuo a leggerti la lettera.” Ero sbalordito. Esterrefatto. Tanya, il mio angelo, la mia dolce gattina mi aveva lasciato. Era partita per New York solo da due mesi e mi aveva già dimenticato. E addirittura aveva delegato suo padre a mettere fine al nostro amore! Che destino infame!

 

Flashback due mesi prima

Era mezzogiorno. Avrei rivisto la mia piccola dal telescopio. Ed eccola! La mia dolce Tanya. Capelli biondi e occhi azzurri su di un fisico da modella. Me ne ero innamorato dall’asilo e da allora eravamo sempre insieme. Io e lei. Nessun’altro. Il nostro amore era forte e presto ci saremmo sposati. Lei faceva la maestra d’asilo ed io l’astronomo. Avremmo avuto dei bambini e saremmo invecchiati insieme. Eccola lì! Mi salutava con la sua dolce manina intorno a tanti bimbi che agitavano la mano. L’avrei vista tra non molto. Chissà cosa mi doveva dire.

“Edward, mi è stato offerto un lavoro a New York.”

“Bene.” No, non andava bene per niente!

“Dai ti prego non fare quella faccia! Sai che ti amo ma ho bisogno di fare altre cose. La mia vita è stata sempre qui. Ma se tu mi dirai di non partire, io non partirò.”

“Non partire”

Invece partì dopo una settimana.

 

Salì in camera velocemente e presi il necessario per qualche notte. L’avrei riportata da me. Dovevo riportarla da me. Non poteva essere altrimenti. Lei era la mia vita. La mia unica ragione di essere. Il nostro amore non si poteva dissolvere come una bolla di sapone. No! Non l’avrei permesso! Qualunque sia stato il motivo di tale decisione, l’avrei riportata a casa.

Girai tutti gli alberghi di New York ma nessuna traccia di Tanya. Fino a quando una cameriera mi disse che potevo cercarla in una via. Mi diede l’indirizzo e ci andai speranzoso di incontrarla. Il quartiere non era un granchè ma il palazzo sembrava signorile. Mi feci coraggio e salì al secondo piano. Forza Edward! Lei era lì. Titubante, suonai il campanello. Una volta. Due volte. Tre volte e…porca troia! Il campanello si era bloccato! Ma la cosa che mi stupì maggiormente fu la voce di un uomo.

Tanya vai tu!” ma chi era?? Sbirciai dall’occhiolino della porta. Nessuno.

“No, tesoro. Ho da fare. Vai tu!” un energumeno stava arrivando frettolosamente verso la porta.

“Ma che si suonano!! Un attimo!” aprì violentemente la porta e io feci in tempo a nascondermi dietro. “Sti deficenti! Sempre con questi scherzi!” E ritornò dentro. Era ufficiale: Edward Cullen era un cornuto.

 

Ehilà! Buon pomeriggio ragazze! Avevo in mente questa fic da parecchio ma non riuscivo a scriverla. Siccome sto finendo Strano il mio destino, mi sono detta perché non iniziare?! Quindi eccomi! Fatemi sapere cosa ne pensate altrimenti scriverò solo pochi capitoli. Sappiate solo che mi sono ispirata al film “Innamorati cronici”, film molto vecchio con Meg Ryan che io adoro. Detto questo: un bacione a tutti!!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piemme