Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xxsailorkikaxx    26/09/2010    0 recensioni
ciao questa e una oneshort su hermione/draco e molto triste bassata sulla canzone ALMOST LOVER buona lettura a tutti
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio mio quasi amante….

Addio mio sogno senza speranza…

Tu sei stato il sogno che ho sempre voluto, tu il mio primo vero amore non avrei mai voluto la tua infelicità pensavo che volessi lo stesso per me…

 

La nostra prima volta insieme,  le punta delle tue dita sulla mia pelle e quei baci che mi davi da per perdere il fiato era la cosa che desideravo da tutta la vita…

Ogni giorno sto provando a non pensare a te non puoi semplicemente lasciarmi in pace???

E difficile per me starti lontano ma lo faccio per  non soffrire più. Con te ho vissuto dei momenti fantastici di amore e gioco ma adesso e ora di dire basta, basta soffrire, basta di non sapere se per  te è amore o solo sesso, basta di essere gelosa per quelle smorfiosette che ti girano sempre intorno , basta cercarti, basta di non ricevere attenzione di affetto nei miei confronti e basta di amarti cosi intensamente che solo guardarti mi fa male, fa talmente male che non riesco a descriverlo.

Mentre ti scrivo questa lettera provo solo rabbia ma no verso di te ma verso me, vuoi sapere perché sono cosi arrabbiata con me stessa??  Se è un no te lo dico lo stesso sono arrabbiata cosi tanto è perché  ti ho permesso di rubarti da me ogni giorno dei piccolissimi pezzettini del mio essere,  talmente piccoli che non me sono neanche accorta  ma appena sono riuscita a vedere tutto questo non ho fatto niente di niente non ho nemmeno lottato per riprendermi i miei pezzi mancanti perché pensavo che l’unico pezzo che mi serviva per rendermi felice eri tu ma adesso vedo tutto molto chiaramente io non ho bisogno di te , io ho bisogno di essere me stessa e se tu non riesci a amarmi per quello che sono non so nemmeno se posso amarti ancora io cosi intensamente.

Mi spiace dirti tutto questo Draco ma ti sto dicendo come mi sento , ti sto dicendo che non voglio mai più vederti, ti sto dicendo che non voglio più soffrire e ti dico un ultima cosa non cercarmi ne di persone ne con gli occhi  mi faresti soltanto male..

Addio Draco Lucius Malfoy..

Hermione Jane Granger

Posai la penna e chiusi in una busta la lettera diretta a Draco e gli la legai alla zampa di edvrige .

Edvrige volo via verso il destinatario della lettera mi distesi  nel letto e cominciai a piangere, quello che ho appena fatto e stata la cosa migliore per me e credo anche per lui e non mi pento..  sono solo una sciocca ad aver creduto che lui fosse l’uomo giusto per me purtroppo bisogna fare delle scelte nella vita decidere chi ne farà parte e lui non sarà mai più partecipe nella mia gli ho dato troppo di me ma non ho mai ricevuto niente da lui neanche uno sguardo d’intesa niente di tutto questo.

Piangendo dico le ultime parole per dar senso alla fine della storia con Malfoy.

Addio mio quasi amante

Addio mio sogno senza speranza…

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xxsailorkikaxx