Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ErY5    26/09/2010    1 recensioni
Alisa, 17 anni, bella e popolare. David, diciannovenne, Cantante e chitarrista degli Emotional, gruppo emo-punk dell' High School Macchlive, lo stesso liceo frequentato da Alisa. é lì che si conoscono, e non si sopportano. Ma una sera lei si imbuca per sbaglio a un Durex party, e incontra David. Si baciano, stanno insieme, e scatta la scintilla. Ma la mattina dopo, ogniuno torna alla sua vita, ma non per molto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tarda sera. Cross Street. La via è deserta, a eccezione dei pochi lampioni che illuminano la strada e una macchina. é una Ranch Rover grigia. Appoggiati sul cofano ci sono 2 ragazzi. Dalla lieve luce che li attraversa si direbbe che si stiano baciando.
Più in avanti c'è un altra automobile nascosta nel buio per creare un pò di intimità.
«Cosa c'è adesso?!». é Bea a parlare. Accanto a lei c'è il suo ragazzo, David. Lui è il cantante degli Emotional, il gruppo dell' High School Macchlive. Lei è una qualunque, Bionda e con un fisico da invidia.
«è solo che non sono pronto..»
«Di solito sono le ragazze che inventono questa scusa per non farsi il proprio ragazzo, non il contrario!». Bea è furiosa.
«Lo so...»
«E allora?»
«Senti io devo andare», David apre la portiera del passeggero e scende dalla macchina, seccato.
«E ora dove vai??»
«Ci vediamo domani. Ciao» e si incammina per la via semi buia, lasciando la ragazza nell'auto, sorpresa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ErY5