Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Moe    26/09/2010    1 recensioni
Cosa è successo mentre registravano Tokyo Revelations? Quando hanno ricevuto il copione cos'hanno detto i personaggi di X e Tsubasa? Se vi ho incuriosito o volete farvi quattro risate leggete!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14:

Ma combiniamo qualcosa?!


AVVERTENZA: Per chi non conoscesse X sarà un po’ difficile distinguere alcuni termini”, per cui sarà creato un mini-dizionario per cercare di chiarire le idee dei lettori. Questa storia può contenere OOC alla massima potenza soprattutto su Kamui, quindi fate molta attenzione può causare perdita nasale di sangue. Fine sproloquio..xD



Nella puntata precedente:

I Draghi del Cielo e della Terra, dopo vari momenti di imbarazzo dovuti ai rumori provenienti dal camerino di Fuuma, riescono ad entrarci e a riunirsi, ma Kamui rimane chiuso in bagno per via dell'imbarazzo. Intanto Kurogane e Fay si dirigono verso il camerino in cui si sta svolgendo la riunione, dopo aver scoperto che il resto del loro gruppo non era nei loro rispettivi camerini.



*Nel camerino di Fuuma*


-Allora, per quale assurdo motivo siete qui?- dice abbastanza seccato da quella situazione il capo dei Draghi del Terra.

-Sei stato tu ad ordinarci di venire!- sbotta Kazuki imbronciato, Nataku lo riprende, trattenendolo e facendogli segno di star zitto. Fuuma sospira incurante e ancora mezzo ubriaco.

-Che dovete dirci? O meglio dirmi..- borbotta. Karen e Yuuto si mandano un'occhiata d'intesa e la donna si alza.

-Io e Yuuto abbiamo fatto del nostro meglio per distrarre il mago e il ninja.

-Per il resto, gli altri sono stati catturati, cosa facciamo ora?- dice Seishiro giusto poco dopo.

-Non c'è nulla di particolare che possiamo fare oltre, dobbiamo liberarci degli altri due e uccidere tutto il gruppo.- dice acido Kamui dal bagno, lasciando i draghi del Cielo allibiti, mentre Fuuma ride divertito.

-Kamui-cha~n, ma cosa dici?- ride ancora divertito, gli altri ancora in silenzio.


*Intanto fuori dal camerino*


-Kuro-chi?- lo richiama serio il mago

-Mmh... andiamo a liberarli, questo posto non ha poi così tante stanze- dice serio in risposta il ninja e il biondo sorride, come se avesse previsto la risposta dell'altro.

Si dirigono alla ricerca degli altri.


*Dentro il camerino*


Fuuma ancora ride, finché la porta del bagno non si apre e gli finisce in testa una saponetta.

-Ahiii~- si lamenta e allo stesso tempo uno sguardo assassino sbuca dalla porta del bagno. L'altro si rigira subito verso le persone lì davanti a lui.

-Bene, direi che potete andare. Fate come detto da Kamui-chan~!- dice con tono ancora da ubriaco -Liberatevi de mago e del ninja.- dice poi serio.

Il gruppo si dilegua.

-Kamui-cha~n, esci da lì ora!- mugugna poi e stavolta una bottiglia di bagnoschiuma gli finisce in testa.


*Fuori dal camerino*


-Dovremmo dividerci.- dice Seishiro lievemente seccato visto il modo con cui Fuuma si era liberato di loro.

-Ovvio, quindi direi che ci divideremo come Draghi del Cielo e della Terra- dice allora Yuuto

-Mmh.. ora resta da decidere chi si occuperà di chi.- dice in seguito Karen

-Sarebbe più ovvio lasciare il ninja a noi, dato che è il più forte tra i due.- dice Seishiro

-Chi lo dice? Magari il mago è più forte di quanto possa sembrare.- risponde Subaru.

-Ragazzi non è una sfida, dobbiamo solo liberarcene!- dice ridacchiando Yuuto.

I gruppi si dividono incuranti delle parole del biondo, che per l'appunto ci resta male, dirigendosi nell'angolino più vicino a fare cerchietti per terra, finché Kazuki non torna tutti allegro indietro, per richiamarlo sotto ordine di Seishiro.






Moe: E con questo si conclude l'ennesimo capitolo che ci ha messo 4 mesi ad arrivare. Spero lo leggiate lo stesso e di riuscire ad aggiornare al più presto.

Spero non ce l'abbiate con me e vi ringrazio dei commenti:


yua: Grazie come al solito del tuo commento e da come hai potuto vedere, non ho pubblicato nulla quest'estate da quando sei partita :D Spero tu ora sia tornata e che commenterai questo capitolo, anche se breve. :D


paperella96: Eheheh vedremo nei prossimi capitoli, come hai potuto notare ancora non sa dove siano i ragazzi, ma sicuramente Kuro-chan li troverà :D Per il resto, grazie mille del commento e dell'interesse verso la storia. Spero questo capitolo ti sia piaciuto e che non ti abbia fatto aspettare troppo. A presto!



Avviso: Probabilmente questa storia verrà conclusa un po' di fretta e si spera per quest'anno, in quanto ho intenzione di spostarmi su un blog, in cui già potete trovare alcune delle mie fanfictions, tra cui una chat comico-demenziale che purtroppo ho dovuto rimuovere da Efp. Presto si spera si aggiungano le altre storie e i capitoli di quelle presenti, grazie per l'attenzione :D link: http://auryfan.splinder.com



ps: il formato della pagina è rovinato in quanto non ho word sul pc e devo usare un altro programma e Efp non legge bene l'HTML del programma.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Moe