Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: a Game of Shadows    26/09/2010    7 recensioni
Permisi ad una sola lacrima di scendermi lungo il viso, senza staccare mai gli occhi da lui, senza perdermi mai un suo respiro, con la consapevolezza che ognuno di quelli avrebbe potuto essere l'ultimo.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J.T.R. - Jack the Ripper.

P
rologue.

Entrai nella stanza, cercando di fare meno rumore possibile.
Sapevo che, dopo i recenti avvenimenti, non sarei più riuscito a mandare avanti il mio lavoro all'ambulatorio, sapevo che mi avrebbe dato la nausea rivedere un posto che potesse essere collegato ad un ospedale.
Avvicinai una sedia al letto e mi sedetti, rimanendo a guardarlo.
Era molto pallido, aveva perso molto sangue. Per colpa mia.
Holmes era sdraiato su quel letto per colpa mia.
Gli postai i capelli ricaduti sugli occhi, trattenendo a stento le lacrime.
Non avrebbe dovuto mettersi in mezzo. Perchè l'aveva fatto? Perchè era stato così stupido, lui, nella sua genialità, da rischiare di morire per colpa mia?
"Vedremo se ce la farà." mi avevano detto.
Io, come medico, sapevo benissimo che quando un dottore pronunciava quelle parole, era un modo gentile per dire: "Non sappiamo se riaprirà più gli occhi."
Permisi ad una sola lacrima di scendermi lungo il viso, senza staccare mai gli occhi da lui, senza perdermi mai un suo respiro, con la consapevolezza che ognuno di quelli avrebbe potuto essere l'ultimo.

[NdA]
Come avrete capito, questa scena si svolge dopo il resto della fanfic, quindi è ancora tutto da scoprire.
L'unico motivo per cui ho trovato il tempo di scrivere questa fanfic, che mi girava in testa più o meno da un secolo, è che la scrivo su un quaderno durante le ore noiose di scuola, quindi chiedo subito scusa in caso ne venga fuori uno schifo o in caso gli aggiornamenti siano rari.
I titoli dei capitoli saranno le canzoni della colonna sonora.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: a Game of Shadows