Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Tatia89    28/09/2010    4 recensioni
E se edward e bella avessero avuto 2 figlie? e se una di loro fosse incredbilmente potente? cosa succedeebbe se il mondo dei vampiri di forks venisse stravolto dai vampiri fell's church? scopritelo in questa fanfiction, la prima per me. spero vi piaccia.
(dal cap 6) :I suoi occhi erano fiamme blu che ardevano nei miei. Il mio cuore sussultò leggermente e io arrossì, consapevole che lui l’avrebbe avvertito. Lo vidi ghignare.
< mmm non mi ero sbagliato... > assottigliai lo sguardo.
< riguardo a cosa?? > sorrise di lato o meglio, scusa mamy se ti rubo le parole. Mi sorrise sghembo.
< ti metto in agitazione? E ti capisco.. in fondo io sono cosi fico > mi sorrideva compiaciuto e io avrei voluto… non so picchiarlo e poi violentarlo. Oddio ma che dico. Scossi la testa sconvolta.
(dal cap. 9) : < ora voglio ciò che mi spetta!! > sembrava ringhiasse, ma la sua voce era roca per il desiderio. Avrei voluto chiedergli a cosa si riferisse. Ma non ne ebbi il tempo. Mi baciò. Sgranai gli occhi sconvolta. Non era un bacio dolce, ne romantico. Era violenta lussuria. Chiusi gli occhi e mi abbandonai a lui. la sua lingua premette per entrare nella mia bocca. Lo lasciai fare. Le nostre lingue si rincorrevano, le nostre labbra si divoravano.
( dal cap. 21 ) : tu sei pura e innocente, ma sei anche la passione, e il desiderio, la dolcezza il coraggio, l’arroganza, sei un capo.. e tutte questa cose fanno si che tu possa essere amata solo… solo.. > si interruppe non riuscendo ad andare avanti..
< solo?? > chiesi soffocata dai singhiozzi.. mi prese il viso tra le mani, immergendo le mani tra i miei capelli..
< puoi essere amata solo da me.. > sussurrò con ardore..
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MI PRESENTO...

Bip-bip-bip. Il suono della sveglia mi fa aprire un occhio, che però richiudo prontamente. Non ho voglia di alzarmi oggi. Sono andata a dormire all’alba per colpa di zio Emmett e delle sue sfide alla PlayStation. Adesso sono a malapena le 10:00. Chi cavolo ha puntato la sveglia??? Sento un ridacchiare soffocato e poi …

< avanti Kris non fare la pigrona!! Alzati!!! > < mmm, zia Alice … ma non hai nessun altro da torturare? Tigri? Leoni?? Serpenti velenosi??? >

< ah ah ah … che ridere … come se potessero farmi qualcosa! Dai avevi promesso che avresti giocato anche tu oggi! – mise il broncio – tipregotipregotiprego > e i suoi occhi divennero tali e quali a quelli del Gatto con gli stivali di Shrek!

< zia ma perché non svegli prima Nes? >

< Nessi è già in piedi da un’ ora stiamo aspettando solo te.. > ma dove caspita la trova mia sorella tutta quell’energia??

< va bene, va bene – dissi alzandomi – sono sveglia! Il tempo di riprendere sembianze umane e vi raggiungo d’accordo?? > ma mia zia non solo non si muoveva, ma adesso sul suo viso si dipingeva un ghigno che non prometteva niente di buono

< tu fatti la doccia penserò io al tuo aspetto!!!! > ecco appunto < zia ho 352 anni non credi che io sia capace di occuparmi da sola del mio aspetto??? > domanda sciocca, conoscevo già la risposta

< tsè figurati, sei troppo uguale a tua madre!!!! Voi e il vostro vestire sportivo!! > disse disgustata

< uff… guarda ti lascio fare solo perche ho sonno e non ho voglia di discutere con te per le solite cose >

< evviva! Dai su fila sotto la doccia sbrigati!! > mia zia saltello tutta felice e mi spinse in bagno.. io chiusi la porta.. a chiave.. doppia mandata.. tanto x sicurezza..

< non mi fermerebbe lo sai!! > disse stizzita oltre la porta..

< si invece!!nonna ti ucciderebbe se sfondassi la sua porta in mogano!!! > ghignai udendola sbuffare. mi spogliai lentamente e poi mi infilai sotto il getto d’acqua calda della doccia. mi poggiai alla parete lasciando che l’acqua mi scorresse addosso. che bella sensazione! Sentivo la zia che batteva freneticamente il piede, innervosita dalla mia lentezza e ghignai immaginandomi la sua espressione. Ma ormai dovrebbe sapere che io faccio tutto con la massima calma quando lei ha intenzione di occuparsi di me. Cerco di ritardare la tortura. Mi chiedo perché non mi lasci stare, infondo c’è Nes che non vede l’ora di ricevere le sue attenzioni. Sono uguali quelle due: instancabili e pazze x la moda. Io sotto questo aspetto sono uguale in tutto e per tutto a mia madre, Isabella Swan Masen Cullen. Odio lo shopping e la moda. A volte mi piace vestirmi bene ma voglio essere io a decidere quando o come. Mia madre mi capisce e mi spalleggia sempre. E ovviamente mio padre spalleggia lei. Un sorriso mi affiora alle labbra pensando alla mia vita e alla mia famiglia: i Cullen. Sono nata in questa stessa città, Forks, e ho ben 352 anni. Il mio nome completo è Kristine Lilian Masen Cullen. Sono una mezzosangue, metà umana e metà vampira. Mia sorella Renesmee è come me ed è nata un minuto e tre secondi prima di me. È stato mio padre, Edward Anthony Masen Cullen, a farci nascere ed a salvare mia madre trasformandola. Le labbra mi si arricciarono per il ribrezzo pensando a chi lo aiutò in tutto questo: quel cagnaccio di Jacob Black, che poi è anche il fidanzato di mia sorella per colpa dei lupi e del loro stupido imprinting. Odio i licantropi, non riesco a sopportarli. Gli unici che a malapena riesco a tollerare sono Embry e Seth. Anche Quil era simpatico ma ormai non è più tra noi da un bel po’. È morto di vecchiaia pochi mesi dopo la morte di sua moglie Claire. Lo stesso è accaduto a Sam, Jared e Paul. Loro non mi erano simpatici ma li ammiro x la loro decisione: smettere di trasformarsi per poter vivere normalmente e invecchiare con i propri imprinting. Lo trovo molto romantico, cosa che non ammetterò mai ad alta voce. Intaccherebbe la mia immagine di fredda e cinica stronza. Eh già è questo che i miei compagni di scuola pensano di me. Gli unici a cui dimostro apertamente il mio affetto sono i membri della mia famiglia. Nonna Esme con la sua dolcezza; nonno Carlisle con la sua pazienza; zia Rosalie che mi comprende meglio di me stessa; zio Emmett che mi fa sorridere anche quando sono trista; zia Alice che mi fa impazzire ma che adoro indiscutibilmente; zio Jasper che grazie al suo potere mi aiuta sempre a comprendere meglio le mie emozioni. Poi ovviamente ci sono mamma e papà. La mia mamma è stupenda. Dolce, comprensiva è timida all’inverosimile. Il mio papà oltre ad essere assurdamente fico è un ottimo musicista. È gelosissimo delle sue 3 donne. L’unica di cui legge liberamente i pensieri è Nes, io e mamma dobbiamo permetterglielo. Molte volte devo coprire la mente di Nes perché se scoprisse quello che fanno lei e il cane scatenerebbe l’inferno. Anche a me da fastidio che il cagnaccio tocchi la mia sorellina ma è un adulta non posso impedirle di fare ciò che vuole. La mia Renesmee Carlie Masen Cullen. Amo infinitamente mia sorella. È una parte di me. In teoria lei è più grande di me anche se di un minuto soltanto. Io e lei ci siamo sviluppate in modo diverso. Il corpo di Nes è cresciuto in fretta rendendola a soli 7 anni una ragazza di almeno 18 anni. La sua mente invece progrediva più lentamente. Ancora oggi è un po’ infantile. Io invece ho fatto tutto l’opposto. Il mi corpo è maturato molto più lentamente facendo si che raggiungessi l’aspetto di una 18enne a 47 anni e mezzo. Ma mentalmente ero già un’adulta nel ventre di mia madre. Ascoltavo lei e papà parlare. Sentivo l’amore della mia mamma e la paura di papà. Vedevo Nes crescere. L’ho vista muoversi violentemente incapace di capire che faceva del male a nostra madre. Comunque avrei preferito crescere velocemente come lei. Cavoli l’infanzia e l’adolescenza sono stati un vero e proprio inferno.

< Kris! Insomma! Sei li dentro già da venti minuti! Esci immediatamente! >. Ops mi ero dimenticata della zia.

< Eccomi! > le dissi di malavoglia. Uscì dalla doccia e mi avvolsi nel mio telo bianco con le mie iniziali ricamate da me. Ovviamente mi aveva insegnato nonna. Durante il mio viaggio mentale mi ero anche lavata i capelli, senza rendermene minimamente conto. Apri la porta e subito quell’ uragano di mia zia mi travolse costringendomi a sedere sul letto e iniziando la sua opera di “restauro”, durante il quale continuò a brontolare x i miei modi. La lasciai a fare e mi persi di nuovo nella mia mente. Anche fisicamente io e Nes eravamo diverse. Lei alta, slanciata, capelli bronzei, come papà, e boccolosi, occhi castano scuro come mamma; la sua pelle è identica a quella dei vampiri e il suo cuore batte. Si nutre principalmente di sangue animale. Io invece alta 1,65 cm come mamma, magra con le mie giuste forme. Ho i capelli color mogano e leggermente ondulati di mia madre, mentre gli occhi… bè chissà come io avevo gli occhi di smeraldo che aveva mio padre da umano. La mamma li adora. La mia pelle benché sia resistente come quella dei vampiri è rosea. Il mio cuore è muto ma tende a farsi sentire quando sono agitata o nervosa. Cosa che mi porta anche ad arrossire purtroppo. E poi lei ha solo il potere di trasmettere i suoi pensieri. I miei… li sto ancora scoprendo. Posso leggere le menti ma solo quando voglio e meno chiaramente del mio papà. Sono uno scudo mentale e fisico. Moli dei miei poteri li conosco solo io. E in più sono più forte e veloce di qualunque altro vampiro. E sono indistruttibile. A mala pena mi ferisco e se succede guarisco piuttosto rapidamente.

< Finito! > trillò zia Alice mettendomi di fronte allo specchio. Wow da quanto non le davo retta?? Mi aveva messo una tuta: pantaloni malva con riporti neri e felpa nera con riporti malva. Scarpe da ginnastica in tinta ovviamente. I miei capelli ricadevano morbidi sulle spalle e avevo solo un filo di matita viole negli occhi che risaltava il mio verde.

< Sei perfetta! E non puoi dire che ho esagerato! >

< mmm si per questa volta può andare!> ghignai.

< non sprecarti troppo in ringraziamenti > sbuffò infastidita. Mi avvicinai e le scoccai un bacio sulla guancia

< grazie >. Mi sorrise addolcendosi

< prego ora scendiamo >.

 

 

 

buongiorno mondo di efp. questa è la prima storia che pubblico. lo modificata già 3 volte perchè non capivo come funzionava l'html. comunque dopo tante peripezie eccola qui. accetto consigli e critiche. un bacio tatia... :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tatia89