Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Lambert    29/09/2010    8 recensioni
Aveva sempre creduto che l’amore, quello vero, esistesse solo nelle favole. Questa sua certezza però era inevitabilmente crollata quando aveva fatto la conoscenza di Draco e del suo mondo fatto di follie. SEQUEL DI "ANDROGINAMENTE ACIDO"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III

 

 

 

Harry si legò intorno alla vita un asciugamano ed uscì dalla cabina doccia, trovando Draco intento a fissarsi allo specchio. Lentamente si avvicinò al biondo e gli depositò un bacio alla base del collo che lo fece rabbrividire.

Lentamente, Draco si voltò verso di lui e gli sorrise sornione. Harry rispose a quel sorriso mozzafiato e, dopo avergli afferrato possessivamente i fianchi, se lo tirò addosso.

-Quanto tempo abbiamo prima che Blaise chiami la polizia e denunci la tua scomparsa?- domandò Harry al biondo, iniziando poi a mordicchiargli l’orecchio destro.

Draco ridacchiò anche se con Blaise non c’era poi tanto da scherzare.

-Direi circa un’ora, però potrei sbagliarmi. Sei pronto a correre questo rischio?-

Harry arricciò le labbra e lo fissò intensamente con quei suoi fantastici occhi verdi.

-Prontissimo.-

Una manciata di secondi dopo, Draco si ritrovò incollato al materasso del loro letto con addosso il corpo caldo e ancora umido di Harry.

Prendendosi tutto il tempo del mondo, Harry iniziò a depositare una scia di piccoli baci sul petto di Draco.

Dal canto suo, il biondo si godé appieno quelle attenzioni, almeno finché decise di ribaltare le posizioni con un abile scatto di reni. Si accomodò sul bacino di Harry e sorrise nel sentirlo eccitato. Deciso comunque a non farlo penare troppo, si chinò a baciargli le labbra e immediatamente quel lieve contatto si approfondì.

-Mh… Draco, ti voglio… Ora!- ringhiò ad un certo punto Harry e Draco sorrise contro la sua pelle.

-Basta chiedere…-

 

 

-Siete in ritardo.-

Harry alzò gli occhi al cielo guadagnandosi così in contemporanea un’occhiataccia da parte del biondo e di Blaise.

-Scusaci Blas, abbiamo avuto un piccolo contrattempo…- bisbigliò Draco, iniziando subito a fare le fusa.

-Non preoccuparti, sono sicuro che non è stata colpa tua.-

Harry storse il naso, veramente era proprio a causa di Draco e della sua ingordigia se erano arrivati così in ritardo, come al solito però tutte le colpe ricadevano su di lui. Aveva ormai capito da tempo di non stare molto simpatico a Blaise ma aveva imparato presto a convivere con questa consapevolezza dato che la cosa era assolutamente reciproca.

-Ho capito l’antifona, io vado in cucina a dare una mano a Pansy con la cena.- borbottò il moro, dileguandosi il più in fretta possibile.

Una volta in cucina, trovò Pansy impegnata a disporre una serie di tartine al salmone su un vassoio.

-Ciao Pansy, ti serve aiuto per caso? Dimmi di si perché non ho proprio intenzione di tornare da quei due, insieme mi fanno paura…-

Sentì Pansy ridere divertita e questo lo fece sorridere di rimando. La adorava, letteralmente.

Nella figura di Pansy aveva trovato una vera e propria alleata, a differenza di Blaise che amava trattarlo con distacco o ignorarlo del tutto.

-Perché non finisci di apparecchiare la tavola? Intanto io controllo la torta.-

Harry non se lo fece ripetere due volte e velocemente finì il lavoro iniziato dalla ragazza.

-Come stanno procedendo i preparativi per la festa di Draco? Ormai non si parla d’altro…-

Pansy chiuse il forno e sbuffò.

-Non dirlo a me, Blaise ha il terrore di sbagliare qualcosa e passa praticamente tutto il giorno al telefono con quelli del catering. E’ una cosa assurda perfino per me. Per ora abbiamo raggiunto quota novanta invitati ma credo proprio che aumenteranno parecchio in questi giorni.-

Anche Harry sbuffò, aveva rinunciato ormai da tempo all’idea di una festa intima, però era sconcertante l’idea che avrebbero presenziato più di novanta persone a lui sconosciute.

-Faremmo meglio a cambiare discorso visto che a cena non parleremo d’altro, che mi dici di te e Blaise, le cose tra voi due vanno meglio?-

-Mh… Dunque, se non consideriamo che mi tradisce sistematicamente, è odioso sotto a tutti i punti di vista, irresponsabile, viziato ed egocentrico… Direi piuttosto bene.-

Harry si lasciò scivolare su uno degli sgabelli disposti intorno al tavolo, abbattuto da quella confessione. Per quanto si sforzasse, non riusciva proprio a capire come facesse Pansy a rimanere con Blaise. Era palese che quel bamboccione non la amasse poi così tanto, altrimenti non avrebbe avuto nessun buon motivo per tradirla. Pansy, a parer suo, aveva tutte le qualità per poter essere considerata una donne ideale. E ra completamente indipendente, bella, intelligente e decisamente arguta e pungente, perfetta per un tipo come Blaise.

-Devi proprio spiegarmi come fai a resistere, io non ci riuscirei mai…- ammise Harry in un soffio. Ed era vero. L’idea che Draco potesse tradirlo gli metteva addosso un’ansia terribile. Pansy fece spallucce e gli porse un bicchiere di vino bianco che lui si affrettò a prendere.

-Siamo cresciuti insieme, ovviamente con la costante presenza di Draco, ed è stato l’unico ragazzo con cui ho fatto l’amore, perché con tutti gli altri si è sempre trattato di semplice sesso. Divertente, certo, ma senza un briciolo di amore. Quando ci siamo lasciati ho creduto davvero di impazzire senza di lui, per cui quando mi ha confessato di non riuscire a stare senza di me nonostante tutto, ho capito quanto in realtà necessitavo del suo amore. Lo so che non è facile da capire, so anche che faccio la figura della cornuta, però alla fine per quante ragazze gli girino intorno, lui torna sempre da me.-

Harry scrollò la testa sempre più sconcertato e Pansy esibì un mezzo sorriso.

-Se devo essere sincera, nemmeno io sono la fidanzata ideale. Odio tutte le sgualdrine che Blaise frequenta e loro odiano me perché rendo la loro vita un inferno. Insomma, Blaise è pur sempre mio.- ridacchiò lei.

-Tu invece l’hai mai tradito?- Harry si pentì quasi subito di averle fatto quella domanda, Pansy invece sembrava piuttosto tranquilla e per nulla infastidita.

-Certamente, bè, almeno fino ad un anno fa. Poi ho capito che era stupido voler frequentare qualcun altro solo per ripicca.-

Proprio mentre Harry stava per ribattere, Blaise e Draco entrarono in cucina. Mentre il biondo si accomodò da parte al suo ragazzo, rubandogli peraltro il bicchiere dalle mani, Blaise si avvicinò a Pansy e la abbracciò teneramente. Harry storse il naso, osservando pensieroso quella scenetta.

 

 

-Sei stato piuttosto silenzioso per tutta la cena, vuoi dirmi che cos’hai?-

Harry alzò gli occhi dal libro che stava leggendo, sorpreso per quella domanda inaspettata.

-Nulla di importante, tranquillo.-

Draco inarcò un sopracciglio, finendo di spalmarsi la crema idratante sul viso. Conosceva Harry piuttosto bene ormai, ed era sicuro che fosse preoccupato per qualcosa.

-Potter, ormai non mi freghi più, quindi vedi di parlare.- sbottò il biondo, voltandosi a fissare Harry che aveva ormai rinunciato a proseguire la lettura e lo stava fissando a sua volta, comodamente disteso sul loro letto.

-Farò tutto quello che vuoi se la smetti con questo pseudo interrogatorio.- mormorò languido il moro. Draco rimase basito, Harry preferiva fargli proposte indecenti piuttosto che rispondere ad una semplice domanda, forse doveva iniziare a preoccuparsi… Dopo una buona dose di sesso ovviamente. Lentamente salì sul letto e gattonando raggiunse Harry. Prima che il moro avesse il tempo di fare o dire qualsiasi cosa, Draco salì a cavalcioni su di lui e si abbassò a baciargli il collo.

-Draco…-

Il biondo si fermò con un sospiro.

-Che c’è?-

-Mi ami?-

Draco arricciò il naso e si sollevò completamente dal moro. Cavolo, era un maledetto tranello il suo. Lo aveva adescato promettendogli una notte bollente ed ora…

-Perché questa domanda così improvvisa?-

-Rispondi.-

-Certo che ti amo, cretino che non sei altro. Pensi che dormirei su questo letto assurdo se non ti amassi?-

Harry sorrise e se lo tirò nuovamente addosso.

-Certe volte mi fa piacere sentirtelo dire, tutto qui… E… Bè, anche io ti amo.-

 

 

 

***

 

Blaise à http://explosiveblogarrhea.files.wordpress.com/2009/11/340x.jpg

 

Pansy à http://www.hollywoodlife.com/wp-content/uploads/2010/02/021210_hollyscope_christinaricci_544.jpg

 

Ciao amiche!! Un nuovo capitoletto per farvi contente =) Dunque, piano piano capirete dove voglio arrivare, quindi tranquille XD

 

Un bacio grande

 

Cally

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Lambert