Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: lamagica91    30/09/2010    4 recensioni
L’amore è vita, l’amore è gioia ma vi do un consiglio amici miei...non raccontatelo troppo in giro. La ruota gira, per tutti.
[Chair]
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Eleanor Waldorf, Harold Waldorf, Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due Tocchi Risposte Dell’Autrice:
Inanzitutto volevo ringraziare coloro che hanno messo la mia ff tra i preferiti e coloro che hanno commentato il capitolo precedente.
ele_06: Mi fa molto piacere che la storia ti sia piaciuta, spero nn rimarrai troppo delusa dal continuo.
feffixoxo: A chi lo dici, vorrei tanto vederla anche io una scena così...ma sono sicura arriverà, sn fiduciosa. Nel frattempo ci gusteremo scene come quella della 4X02!!!*.*
fra3: Sono contenta che la storia ti intrighi, è quello che volevo ottenere. Tranquilla, ho tutta l’intenzione ti portare questa storia alla fine (ma non sarà a breve, te l’assicuro!!!). Spero nel modo migliore.


L’ora è giunta ragazzi dell’Upper East Side, la festa sta per cominciare ma aspettate un attimo! C. dov’è il mio invito? Lo hai smarrito?

No, mia cara non te l’ha proprio inviato, l’ha bruciato. Ecco quello che penso tra me e me leggendo l’ultimo post di Gossip Girl sul mio Sidekick.
I miei pensieri vengono interrotti dall’arrivo di Dorota che dopo aver bussato alla porta della mia camera mi chiede:
- Signorina Blair, posso entrare?
- Certo Dorota, entra pure, avevo proprio bisogno di un aiuto!

Le rispondo io. Mi aiuta ad indossare l’abito e le scarpe, mi passa ciò che occorre per il trucco e infine mi aggiusta i capelli come solo lei sa fare. Sono pronta. Faccio un giro su me stessa davanti allo specchio per ammirarmi e mi trovo perfetta come non lo ero mai stata.
- E’ bellissima signorina!
Mi dice la mia adorabile amica polacca. Si, perchè per me lei è molto più di una cameriera, è un’amica, una seconda madre. Per me, lei, c’è sempre stata sia nei momenti belli che in quelli brutti. Mi ha sempre sostenuta anche dopo la nascita di sua figlia, la dolcissima Anastasia.
- Grazie!
Le dico con un sorriso. Si congeda. E’ tempo per lei di tornare a casa da sua figlia. La saluto.
Prendo la borsa e dopo un ultimo sguardo allo specchio, decido che anche per me è giunta l’ora di andare. Chuck mi sta aspettando nella limo già da un pò. Arrivo nell’androne dell’Empire e dopo aver salutato Vanya alla portineria, mi dirgo alla macchina. Chuck è già seduto sul retro, ad aprirmi la portiera ci pensa il nostro autista, Arthur. Dopo essermi accomodata accanto a Chuck, per stuzzicarlo, gli chiedo:
- Hai aspettato molto?
- No, Waldorf. Solo il tempo di gustarmi un aperitivo accompagnato dalla visione completa, della trilogia “Il Signore Degli Anelli”.

Mi risponde lui, in modo sarcastico.
- Davvero molto divertente motherChucker!
Alla mia affermazione, lui non può che sorridere divertito.
- Hai preso tutto mia regina?
- Il mio anello c’è, le mie “Manolo” (*) ci sono...uh guarda! Anche la mia “Chanel” (**) c’è...possiamo andare.
- Allora...partiamo!

Detto questo, Chuck fa due tocchi vicino al separè della limo: era il segnale che Arthur attendeva. Poteva mettere in moto.

Siamo quasi arrivati a destinazione ma ho un’ultima cosa da chiedere a Chuck prima del nostro arrivo.
- Chi ci sarà?
- Tutti Blair.
- COSA? Stai scherzando Bass!? Io non voglio e ti sottolineo, NON VOGLIO, Jenny “sgualdrina” Humphrey al NOSTRO fidanzamento ne tanto meno al NOSTRO matrimonio!
- Ti prego Blair, si ragionevole, non posso non invitarla, è la figliastra di Lily.
- Non mi interessa, non la voglio vedere.
- Blair, ascoltami, pensi ancora che qualcuno, soprattutto Jenny, ci possa ancora dividere?

Dopo la sua domanda non posso non guardarlo intensamente negli occhi e sicura, gli rispondo:
- No, Chuck, sono certa che per noi sarà finchè morte non ci separi.
Ci siamo chiariti ma all’improvviso tutto davanti a me diventa bianco. Quando riesco ad aprire gli occhi mi rendo conto di ciò che è successo. Un incidente. Io mi sento bene, sono quasi sicura di non avere nulla di rotto ma mi basta un attimo per capire che probabilmente qualcosa di rotto, di spezzato ce l‘avevo eccome: IL CUORE. Questa volta, forse, per sempre.

A quanto pare, non esiste più il “e vissero felici e contenti” perchè anche una regina è costretta a chinare il capo davanti al destino che tutto controlla e cambia a suo piacimento. XOXO Gossip Girl



Note Dell’Autrice:
(*) Le “Manolo” sono un famoso paia di scarpe.
(**) La “Chanel” in questo caso, è riferito alla borsa che è appunto di quella casa di moda.

Non uccidetemi a suon di parolaccie vi prego, lo so forse non ve lo aspettavate questo evento, forse vi aspettavate non so...qualcosa a lieto fine ma se fosse tutto facile, non sarebbero più i nostri C & B. non credete? A proposito, B. sta più o meno bene ma...nella limo c’erano altre due perone... Detto questo mi vado a sotterrare, se avete qualche critica da fare siete liberissimi di farlo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: lamagica91