Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Melody Potter    30/09/2010    2 recensioni
dal prologo:Adesso però, i miei genitori hanno deciso che ci trasferiamo in un'altra città, Forks! Una piccola città dello stato di Washington! Molto probabilmente la conoscete tutte, se siete babbane! é già ci siamo trasferite a Forks! Proprio quella Forks, quella piccola cittadina dove piove trecentosessantacinque giorni all’anno! Forks la cittadina famosa perché, qui vi è ambientata una saga, una saga che io perfino amante di lettura non sapevo che esistesse, la saga di Twilight! La saga di Stephenie Mayer! La saga che parla di vampiri! Vampiri fuori dal comune, vampiri che da noi non esistono! La saga che ha conquistato, molte ragazze babbane tra cui anche la mia cara amica Emma! quati sono i pensieri di Hermione è se si sbagliasse sui Cullen?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo non è normale!

Prologo

 

Mi chiamo Hermione Jean  Granger, ho diciassette anni e mezzo, il diciannove settembre ne  compio diciotto, cioè tra meno di ventuno giorni! Ho i capelli ricci  castani  lunghi fino alle spalle, e occhi dello stesso colore.

 Cosa fuori dal comune, sono una strega! Già io sono una strega, ma i miei genitori sono babbani, persone senza poteri magici. Fino a due anni fa frequentavo la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts la migliore di tutta l’Inghilterra!  A Hogwarts, vi sono quattro casa e sono Grifondoro (  di cui io  vi appartengo ) Corvonero, Tassorosso e Serpeverde!   Di solito si frequenta Hogwarts dagli undici fino ai diciassette anni ( l’età in cui una strega o un mago raggiunge la maggiore età)!

Io  in realtà, come tanti altri maghi della mia età, dovevo finire l’anno scorso, ma finirò quest’anno solo che insieme a Ron il mio fidanzato e a Harry il mio migliore amico abbiamo deciso di studiare a casa, e poi alla fine dell’anno torneremo a scuola per prendere il M.G.O  per dare l’esame! Questo perché gli avvenimenti dell’anno scorso ci hanno obbligato, di sospendere momentaneamente la nostra istruzione magica, per aiutare Harry ha trovare gli Horcrux di Voldemort!

Voldemort è un mago Oscuro, che secondo lui gli unici ad aver diritto,ha poter praticare l’arte magica, sono solo i maghi  purosangue! Cioè maghi che discendono da famiglie di maghi, mentre per lui i mezzosangue, una di questi sono io  (perché i miei sono babbani),secondo lui  non hanno nessun diritto di praticare le arti magiche!

L’unico mago che è riuscito ha fermare Voldemort, è stato Harry, Harry James Potter! O meglio se preferite, il Prescelto, perché lo è! O meglio ancora, il ragazzo sopravissuto!

Nel nostro mondo, cioè nel mondo magico tutti lo chiamano così, il Ragazzo sopravvissuto, perché già all’età di un anno, Harry fermò Voldemort! Nessuno, prima di lui è riuscito a sopravvivere alla maledizione senza perdono, L’Avada Kedavra! È una maledizione, che se ti viene lanciata chi ne è vittima muore, non ci sono cure e nemmeno antidoti, nessuno è mai sopravvissuto, solo lui, Harry James Potter!

L’anno scorso, io Harry e Ron siamo partiti, per un viaggio che è durato per ben nove mesi, solo per trovare e distruggere gli Horcrux di Voldemort! C’è l’abbiamo fatta, in tutto erano sette, otto se si conta anche Harry! Gli abbiamo distrutti tutti quanti! Harry ha sconfitto Voldemort con un semplice incantesimo di disarmo! Lui adesso non c’è più, finalmente non darà più fastidio a nessuno, anche se prima di morire   lui e suoi seguaci hanno infranto, distrutto molte vite di poveri innocenti, non hanno risparmiato nessuno, babbani, adulti e piccini, e maghi! 

Prima che partissi per quel viaggio, lanciai un incantesimo Oblivio ( un incantesimo di memoria), hai miei genitori, per  proteggerli! Adesso che è tutto finito l’ho rimosso!

Comunque perché sono una strega, questo non vuol dire che frequento solo maghi! No, no, assolutamente no! Io ho anche amici e amiche babbane, anche se ormai con alcuni non li frequento più ! L’unica amica che frequento, è che non smetterò mai è poi mai di frequentare è Emma! La mia migliore amica! La conosco dai tempi della scuola materna, abbiamo frequentato le elementari insieme è per me è come una sorella!

All’età di undici anni, cioè quando ho scoperto di essere una strega, io ho iniziato a frequentare Hogwarts, lei invece come ogni altra ragazza normale di undici anni ha frequentato le medie! Anche se in scuole diverse ci siamo sempre tenute in contatto! Fino a qualche mese fa, lei l’ha saputo da poco che sono, strega! Quando gli è lo detto all’inizio mi ha  ingiro dicendo che ero matta, per convincerla ho usato la mia bacchetta per fare qualche incantesimo, appena ha visto la sedia spostarsi da sola stava quasi per svenire, ma poi  si è ripresa ed è molto eccitata all’idea di  avere come amica una strega!

Adesso però, i miei genitori hanno deciso  che ci trasferiamo in un'altra città,  Forks! Una piccola città dello stato di Washington! Molto probabilmente la conoscete tutte se siete babbane, è già ci siamo trasferite a Forks! Proprio quella Forks, quella piccola cittadina dove piove trecentosessantacinque  giorni all’anno! Forks la cittadina famosa perché, qui vi è ambientata una saga, una saga che io perfino amante di lettura non sapevo che esistesse, la saga di Twilight! La saga di Stephenie Mayer! La saga che parla di vampiri! Vampiri fuori dal comune, vampiri che da noi non esistono!   La  saga che ha conquistato, molte ragazze babbane tra cui anche la mia cara amica Emma!

Inizio Flash Back

16 agosto

Era una giornata caldissima, è come ogni pomeriggio ero appena rientrata a casa, visto che avevo passato tutto il pomeriggio a casa di Ron! Nemmeno il tempo di smaterializzarmi  sentì suonare alla porta!

Andai ad aprire

“ ciao Herm!” mi salutava una ragazza della mia età dai capelli biondi e occhi azzurri

“ Emma! Ciao!” risposi

“ ti ho portato una cosa! Sei una strega, credo che ti piacerà! A momenti sarà il tuo compleanno e visto che, andrai via ho pensato di anticiparti il regalo!” disse entrando in casa e porgendomi un pacchetto rettangolare, Emma sapeva che io come lei adoravo leggere!

Scartai, il pacchetto! Come mi aspettavo era un libro, un libro dalla copertina nera con stampate due mani molto pallide che reggono una mela rossa. Twilight, di  Stephenie Mayer!

Lo voltai ed ecco che ci trovai alcune frasi che mi colpirono, iniziai a leggerle.

"Di tre cose ero del tutto certa.

Primo, Edward era un vampiro.

Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue.

Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui."

“ vuoi dire che..” iniziai ma Emma non mi lasciò finire

“ leggilo Herm, è fammi sapere che ne pensi! Sono certa che ti piacerà! E conoscendoti sono sicura che ti procurerai gli altri!” così dicendo mi salutò ed uscì eccitata!  Chi la capisce è brava naturalmente, Emma aveva ragione inizia a leggere, quella sera mamma e papà non c’erano, e io ero sola in casa così dopo una veloce doccia cenai e visto che Ron aveva da fare rimasi in casa e inizia a leggere! Devo ammetterlo, quel libro già al secondo capitolo mi aveva conquistata, nel giro di quattro ore avevo già finito di leggerlo!  La storia parlava di una umana, nel mio caso una babbana Isabella Swan, detta anche Bella che si trasferita a Forks, (ecco perché Emma aveva scelto quel libro! Perché io dovevo trasferirmi a Forks!) lì conobbe un ragazzo, Edward Cullen, non era un comune ragazzo, ma  un vampiro!   È inutile dire che il giorno dopo mi procurai gli altri tre libri!

 Fine flash back

“ Hermione, cara!” mamma mi stava svegliando, a quanto pare mi ero addormentata durante il  viaggio dall’aeroporto

“ siamo arrivati?” domandai

“ si benvenuta a Forks!” esclamò mio padre, parcheggiando l’auto nel vialetto di una grande villa verde a due pieni

“spero che la nostra nuova casa ti piaccia! Abbiamo quattro camere in più per poter ospitare Harry Ron, Ginny, Luna e Emma! Va a scegliere la tua camera!” mi invitò mamma!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter