Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    30/09/2010    10 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you ♥

#10- Our Perfume [405 parole]

Le luci spente nascondevano ciò che le coperte difficilmente celavano.
Yurij stringeva spasmodicamente la mano che Kei aveva intrecciato con la sua; vi si aggrappava come ad una dolce speranza, e non esisteva nulla di più appagante che ricevere una medesima stretta in cambio.

Petto contro petto, respiravano l’uno l’aria dell’altro.
Kei sentiva tutto e niente.
Avvertiva i gemiti di Yurij sotto di lui forse forti, forse rochi… Ed allo stesso modo il frastuono silenzioso della notte lo ossessionava.
Si perdeva, Hiwatari, preda assoluta dei suoi sensi e diveniva soddisfacente anche solo accarezzare le labbra del ragazzo tra le sue braccia.
Sì, in quell’attimo esistevano unicamente i petali arrossati ed un po’ gonfi del bel giglio che, mossi dal vento, bisbigliavano concitati.

“Kei…”
Yurij percepiva il proprio cuore implodere.
Stretto al torace del giapponese, tra il sudore e gli ansiti, avvertiva ogni spinta scandita dal ritmo dei sospiri.

Era come musica.
Il battito all’unisono dei loro cuori, infatti, rappresentava la batteria a sostegno di quella grandiosa melodia.
Oh, scivolava tra loro, il dolce suono, colmando l’udito dei due amanti…

Bacino contro bacino, si infiammavano.
Le dita della mano di Kei non stretta in quella di Yurij premevano su d’una coscia del russo: la studiavano dolcemente, per poi agguantarla con fermezza e possessive.
“Mio!” ; sembravano gridare nel buio, mentre godevano della morbidezza di quella cute.
Lentamente, poi, il profumo delle loro pelli inumidite dal calore colmava la stanza scura e, assuefante, l’aroma si mescolava a quel concerto strumentale sempre crescente.

Le loro voci non esistevano…
O, forse, s’erano perdute l’una nell’altra, sprofondate e divenute nulle nell’intensità d’un bacio.
Ivanov sentiva la propria anima scuotersi.
S’agitava, come a volersi sollevare da quel corpo intrappolato tra ferme braccia, per innalzarsi verso Kei e legarsi definitivamente alle membra amate.

Solo suo.
Si perdeva nello sguardo di Hiwatari, che ancora lo possedeva con premura.

“Ho bisogno di te.”

Quelle parole scivolarono in un fioco bisbiglio ed in un gemito dalla bocca di Yurij, così come fece l’orgasmo che bagnò le sue cosce.
Con un fremito sigillò i propri occhi azzurri -languidi e lucidi-, aggrappandosi alle spalle di Kei.

“Anch’io…”
La risposta, né forzata, né -soprattutto- inaspettata giunse fievole al suo orecchio.
Sorrise, come solo il giapponese l’aveva spinto a fare.

No, dopo tutto non avevano mai avuto bisogno di un “Ti amo”.
Il profumo che ancora circondava i loro stretti corpi nudi bastava più di mille parole o gesti.

*Without you… I'm nothing at all.*

*Owari*

*Senza di  te… Sono assolutamente nulla*

E con questa flash si conclude la raccolta *tira un lungo sospiro.*
Ammetto che sono abbastanza soddisfatta di quest’ultima flash… E’ la prima volta che scrivo di una scena di sesso senza soffermarmi anche sui particolari dell’atto, rendendola lemon.
Poi, ritengo che sia un buon modo per concludere una fic dedicata alla quotidianità ^^.
Bhé, spero possa esservi piaciuto anche quest’ultimo capitolo.
Un bacio,

Iria.

Special thanks to:

Sybelle
Redeagle
Kaifan
Ben
Jo_96
Klarette
Dreven
Lety the best
Padme86
Pich
Cherry_88
Talia90
Darky
Saruwatari Asuka
GacktLove
Nissa
Hana
RedRose91
MelRoseC
ShikabaneHime
Miharu81

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria