Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet The Rebel    30/09/2010    1 recensioni
scritta sulle note di "when it rains" dei paramore eccovi un'altra piccola one shot! enjoy it ^^
*Credevano davvero che lei potesse riemergere intatta da quella mesta ossessione che le corrompeva carne e animo?? *
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHEN IT RAINS…

Guardandosi intorno, animato da una paura ingombrante, Josh si accorse di aver perso ormai di vista Andrea. Rammentò che cosa era successo poco prima.

Quel sorriso apparentemente dolce aveva ucciso quello che era rimasto della ragazza diventata cenere per via dei troppi sogni dispersi in una notte mai giunta.

Domandandosi quale sarebbe stato il destino dei pezzi di lei caduti dal suo cuore, si dovette dirigere dalle persone da lui conosciute… Nessuno sguardo si era più posato su di lei.

Fuori pioveva quella notte… Andrea ne prese atto solo quando si sentii il volto non più umido per le sue lacrime ma per le gocce che scendevano dal cielo buio.

Parigi non regalava nessuna magia quella sera tempestata da emozioni mai sorte in lei e di singhiozzi troppo forti per cessare. Quelle pozze di anima così belle brillavano nella sua mente confusa dal troppo scappare. E poi la spensierata espressione che si era dipinta sul suo volto. Le aveva tolto il respiro per poterla privare della vita stessa. Quella che non le aveva mai sorriso o regalato una speranza di gioia immune alla decadenza della sua esistenza.

Ci ripensò su… Rise nonostante avesse il fiatone. Che sciocca che era stata. Lui era la sua vita. E quella volta le aveva sorriso con successo. Non aveva suscitato alcun rammarico di essersi rifuggita in tanta felicità mai avuta fra le mani.

Lei era morta in quel momento… Poi nacque ancora quando il sorriso di lui fu sommerso fino a diventare un eco lontano.

Si guardò intorno per poter capire in quale posto si era persa. Diede una sbirciatina alle sue spalle per poi vedere la torre Eifell che spadroneggiava sull’oscurità di quella città.

Le tornò alla mente il dolce tepore che le aveva invaso il corpo quando si era accorta di essere felice. Ricordò poi a se stessa che quella sensazione a volte poteva essere dannosa per lei. Cancellava la definizione stabile di amore che le si era stabilita dentro con tanto affanno.

Così, schiava di quella amarezza sempre ricoperta di amabilità, esaminò le stelle.

La cupidigia che la pervase trovò fine quando sentii delle voci chiamarla. A qualche distanza, che in quel momento non voleva conoscere, le persone che l’amavano stavano cercando di riportarla indietro con le parole buttate nell’aria gelida. Credevano davvero che lei potesse riemergere intatta da quella mesta ossessione che le corrompeva carne e animo??

Scostando una ciocca di capelli fradici dal viso ricorse alla sua immaginazione per venire a conoscenza di cosa Bill stesse facendo in quel momento, mentre lei lo stava amando completamente. Stava respirando… Forse aveva già lavato via quello che era stato il suo momento di gloria sulla tristezza che spadroneggiava in lei. Cosa importava??

Andrea udiva muoversi amore dentro tutta la persona in cui si era incarnata. Niente più angoscia che potesse sottolineare quanto fosse caduto in depressione il mondo dove si muoveva a fatica. Niente più gioia di un sole che risaltava le sue passeggiate a piedi nudi con le amiche in un prato di un posto sperduto. Niente più pace per il cuore nascosto tra i battiti convulsivi di un tremore stupendo.

Amava solamente in quel momento…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Juliet The Rebel