Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: oldfairytale    30/09/2010    4 recensioni
"No Joe!" Scoppiai letteralmete a piangere tra le sue braccia. La sua maglietta era bagnata e aderiva perfettamente al suo corpo, come me. Singhiozzavo sul suo petto mentre lui mi abbracciava. Mi abbracciava. Troppi ricordi. Troppe ferite. Troppe...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
it's not too late SPAZIO AUTRICE
Spero che vi piaccia...mi è venuta in mente sul bus xD..non sono per niente una tipa da jemi story ma boh...certe non riesco a prevedere nemmeno io cosa partorisce la mia mente malata =3
Spero vi piaccia *puppy dog face*

Maybe It's Not Too Late...

Perfetto. Piove. Sono completamente bagnata. Sono stanca. Arrabbiata. Infuriata. Incazzata. Che palle.
Non voglio farlo, i produttori della Disney non possono farmelo fare giusto?
"Demi sulla scena, Demi sulla scena"
gli altoparlanti mi urlavano nelle orecchie.
Ero nervosa. Che situazione di merda.
Era da un anno ormai che non ci sentivamo più.
Un anno.
E ora devo rideverlo.
Rivedere il suo viso gentile, il suo corpo perfetto, devo ascoltare le sue battute senza senso e i suoi versi strani, devo sopportare il suo comportamneto da pefetto stronzo e devo sopportare il fatto che stia...con lei.
Fantastico,
adesso mi si sono riempiti anche gli occhi di lacrime.
Mi giro per non farmi vedere da nessuno. Lo odio, lo odio con tutta me stessa.
Non voglio rivederlo, non voglio ricordare, non voglio soffrire di nuovo.
Perchè in fondo, almeno a me stessa devo ammetterlo, mi piaceva la sensazione del suo braccio intorno alla mia spalla, le emozioni che provavo sentendo le sue labbra morbide sulle mie. Basta! Demi basta ricordare, fa troppo male. Che bastardo...
Mi asciugo una lacrima che leggera mi scende su una guancia.
Avrà portato qua anche quella troia.
Cazzo, neanche un mese che ci eravamo lasciati e già era insieme a quella? Che nervi.
Senza accorgermene stringo i pugni e mi mordo un labbro. Sono tic nervosi che mi vengono spesso quando penso a lui.
Ci tenevo veramente.
Poteva funzionare se collaboravamo, se lui si fosse impegnato veramente, se lui non avesse avuto paura di mostrare i suoi sentimenti, se...se io non lo avessi lasciato andare.
Un'altra lacrima mi scende sulla guancia, fino a toccare il mento, poi si stacca piano dal mio viso e cade in una pozzanghera, confondendosi tra le mille altre goccie di pioggia che scendevano dal cielo, sempre più violente.
Vidi il mio viso riflesso nella pozzanghera.
Un viso triste, senza luce. Mi odio.
Guardo i miei polsi, le ferite, il ricordo del sangue sulla mia pelle. Stringo gli occhi per trattenere le lacrime ma non ci riesco.
Possibile che dopo un anno LUI riesca ancora a farmi questo effetto?
Possibile che io sia ancora innamorata di LUI?
LUI che mi ha fatto soffrire, ha ignorato i miei sentimenti, la nostra amicizia, ormai in pezzi.
Mi asciugo altre lacrime, altre ferite riaperte.
La mia mano presenta un rivolo di sangue sull'indice. Cazzo. Il labbro.
Avevo una cicatrice sul labbro inferiore, colpa di tutti i miei attachi di nervosismo; colpa SUA.
"Demi sulla scena, Demi sulla scena"
Chi mi aveva convinto a girare Camp Rock 3? Ah si, i soldi.
Camp Rock 3 sarebbe finito sul grande schermo quest'anno e se gli incassi andavano bene avrei raccimolato un bel po' di verdoni. E lo stesso valeva per LUI. Ecco perchè aveva deciso di partecipare ancora.
Ecco perchè AVEVAMO deciso di partecipare ancora.
Guardai in basso. Ancora il mio orribile riflesso nella pozzanghera.

Somewhere we went wrong
Our love is like a song
But you won't sing along
You've forgotten
About us

"Demi? Tutto bene...ti stanno chiamando in scena...tocca a voi" Alyson mi toccò la spalla con una mano. Mi voltai.
"Demi..." mi abbracciò "Devi vederlo solo come un lavoro, nient'altro. Non puoi permettegli di ridurti così, capito? è uno stronzo, lo sappiamo, ma non ci puoi fare niente, ok? Adesso vai in scena e mostragli chi ha le palle per combattere" Mi sorrise, da amica, un sorriso che da molto tempo era scomparso dal mio viso.
"Sì...hai ragione Aly, è solo un brutto bastardo"

And it rains in your bedroom everything is wrong
it rains when you're here, it rains when you're gone
Cause I was there when you said forever and always

è solo un brutto bastardo, brutto bastardo, brutto bastardo...
Quelle parole mi riusuonavano nel cervello. Perfetto. Ora avevo pure un mal di testa allucinante. Perfetto.

Did I say something way too honest, made you run and hide
Like a scared little boy...

Sentivo la pioggia che batteva incessante sul tetto della piccola casetta per la troupe.
"Demi...finalmente" disse Paul "dai, in scena prima che la pioggia finisca, l'atmosfera è perfetta. Le sai le battute, vero? Quelle della scena del bacio"
Si, sfortuantamente le sapevo. Non ero tanto agitata per il fatto di rivederlo, non ero agitata per il fatto di dovergli parlare ancora, ma ero terrorizzata dal fatto che dovevo baciarlo. Quel bacio mi avrebbe riaperto troppe ferite e non io non volevo ricordare, non volevo ricominciare a soffrire per uno stronzo come lui.
Stronzo, stronzo, stronzo...
Ma dentro di me, nel profondo del mio animo, avevo voglia di baciarlo, di sentire le sue labbra sulle mie, il suo respiro che si confondeva con il mio...Basta Demi! Cazzo!

And you flashback to when he said forever and always...

"Demi...Demi?"
"Si...eh? Ah si...si le conosco le battute"
"Bene, vai in scena che giriamo, concentrata mi raccomando" mi prese le braccia e mi guardò negli occhi. Io feci un piccolo cenno con la testa. Mi bruciavano gli occhi. Ero sull'orlo di una crisi di pianto. Paul se ne andò correndo sotto la pioggia, appostandosi sulla sua sedia da regista, incappucciato nella sua mantella blu. I truccatori accorsero a sistemarmi il trucco che era leggermente colato.
"è terribile girare con la pioggia, si scioglie sempre il mascara" disse Megan, sorridendomi.
"Si...la pioggia" feci un mezzo sorriso. No, un quarto.

Back off, baby, back off
Did you forget everything?

Eccolo. Appoggiato al muro della casetta di fronte, che in teoria doveva essere il retro di un palco. Stava rileggendo il copione, concentrato. Era solo un lavoro. Solo un lavoro.
"Dai ragazzi in scena. Primo giorno di Camp Rock 3 wohooh. Che bell'atmosfera." Paul si strofinò le mani per il freddo. Joe alzò gli occhi dal copione e mi sorrise.

"Demi...mi dispiace ma io ti vedo semplicemente come un'amica per me. Una grande amica. Sei troppo importante e mandando avanti questa relazione ho paura di perderti...ti prego capisci" chiusi gli occhi per trattenere le lacrmime e mi morsi il labbro.
"Demi...ti prego,dimmi che capisci..."
"Si..." una lacrima fece il su lento corso sulla mia guancia già bagnata da
lacrime precedenti .
"Bene...siamo ancora amici, vero?"
"...No" chiusi la chiamata. Che buffo,era durata ventisette secondi.
Guardai il cellulare con rabbia, poi con una forza che mi sorpresi di possedere lo scagliai contro il muro del salotto. Si ruppe in mille pezzi. Guardai fuori dalle immense portefinestre della mia inutile villa. Pioveva.

Somehow I've lost my way
If I could take it all back
I would now
I never meant to let you all down...

Eccoci.
Eravamo al centro dell'attenzione di tutti.
Io di fronte a lui.
Lui di fronte a me.
I suoi bellissimi occhi fissi nei miei, lucidi.
Cominciavo a sentire la pioggia che mi bagnava il viso, i capelli, i vestiti. Vedevo la pioggia che bagnava il suo viso, i suoi capelli, i suoi vestiti, lasciando intavedere il suo corpo meraviglioso.
Eccoci.

And now I've got to try
To turn it all around
And figure out how to fix this...

"Aaand...action!"

Back off, baby, back off
Did you forget everything?

"Mitchie aspetta..."
"C-cosa vuoi Shane?"
"CUT" guardai Paul con la faccia di un cane bastonato.
"Demi...non possiamo andare avanti così, adesso concentrati. Tutti conosciamo la situazione..." Smettila Paul, ti prego, non davanti a tutti. I miei occhi cominciarono a bruciare ancora di più.
"Ora dovete abbandonare i vostri problemi personali e concentrarvi su ciò che state facendo, Ok?" Basta.Joe non disse nulla e nemmeno io.
"Mitchie è arrabbiata con Shane. Demi tira fuori tutta la tua rabbia e scatenala su Joe. Solo che adesso non siete Demi e Joe, ma Shane e Mitchie, ci siamo?" Annuimmo.
Stronzo, stronzo, stronzo...
Ero pronta.
"Aaand...action!"

Back off...

La mia rabbia stava aumentando. Strinsi i pugni.

Baby back off...

Lo guardai. Ero pronta.

"Mitchie aspetta..."
"Cosa vuoi Shane?!"
"Non puoi farlo...non puoi abbandonarci così, siamo una famiglia ricordi? Camp Rock councilers" (Nota dell'autore: non so se si scrive così xD)
"Davvero?" mi avvicinai al suo petto "E tu cosa hai fatto Shane?! Mi hai abbandonato nel momento in cui avevo più bisogno di te!"
"Te l'ho spiegato Mitchie, dovevo riflettere. Mi serviva tempo."
"Si...tempo per conoscere meglio Tess, non è vero?!" picchiettai il dito, in segno di accusa, contro il suo petto. I miei occhi si riempirono di lacrime.
"Non è vero?!!" Gli toccai il petto un'altra volta. Mi si incrinò la voce.
"Lo sai che è stata tutta colpa sua"
"No, Shane, non lo so!" Un'altra volta.
"Mitchie ascolta, Camp Rock ha bisogno di te. Io ho bisogno di te."
"Ma smettila!" le lacrime cominciarono a scendere lungo le guance rosee, confondendosi con la pioggia. Ero bagnata fradicia.
"Shane, Camp Rock non è più il mio posto ormai. Torno a casa. Per sempre!" La mia voce era gracchiante e stridula. Ero certa che Paul avrebbe urlato 'CUT' da un momento all'altro. Cominciai a piangere, in silenzio.

DID YOU FORGET EVERYTHING?!

"Mitchie..."
"No Joe!" Scoppiai letteralmete a piangere tra le sue braccia. La sua maglietta era bagnata e aderiva perfettamente al suo corpo, come me. Singhiozzavo sul suo petto mentre lui mi abbracciava. Mi abbracciava. Troppi ricordi. Troppe ferite. Troppe...
Mi accarezzò delicatamente i capelli che mi si erano appiccicati al viso.

Don't forget...

"CUT"
Mi staccai da quel paradiso. Anche se aveva riaperto tante dolorose ferite, mi serviva. Dovevo abbracciarlo ancora. Dovevo sentire il contatto delle sue labbra con le mie. Volevo sentire le sue labbra sulle mie.
"Sarebbe stata una scena perfetta...se Demi non fosse scoppiata in lacrime" solo allora mia accorrsi che tutta la troupe mi stava guardando. Alyson mi fissava, con uno sguardo compassionevole. So che anche lei soffriva per me e me ne dispiacevo un sacco. Ma non potevo farci niente. Il mio cuore lo amava ancora.
Paul si strofinò gli occhi con le mani. Era stanco. Stufo. "Ok, ragazzi, la rifacciamo un'ultima volta. Se esce male il film non si fa."

I know there's a way so I promise
I'm gonna clean up the mess I made
Maybe It's not too late...

"And...action..."

But I know that we can make it better...

"Mitchie aspetta..."
"Cosa vuoi Shane?!"
"Non puoi farlo...non puoi abbandonarci così, siamo una famiglia ricordi? Camp Rock councilers"
"Davvero?" E tu cosa hai fatto Shane?! Mi hai abbandonato nel momento in cui avevo più bisogno di te!"

And show you that I'm sorry...

"Te l'ho spiegato Mitchie, dovevo riflettere. Mi serviva tempo."
"Si...tempo per conoscere meglio Tess, non è vero?!Non è vero?!!"

I wanna do the right thing now...

"Lo sai che è stata tutta colpa sua"
"No, Shane, non lo so!"

I know it's up to me...

"Mitchie ascolta, Camp Rock ha bisogno di te. Io ho bisogno di te."

Somehow I've lost my way. Lost my way. Lost my way...

"Basta...Shane, Camp Rock non è più il mio posto ormai. Torno a casa. Per sempre!"
"Mitchie..." I suoi occhi.Fissi nei miei. Anche i suoi erano un po' lucidi. No, era solo la pioggia.

Maybe...

"Io ti amo Demi" Demi, Demi, Demi...
Sentii le sue labbra sulle mie, baciarmi dolcemente. Le sue mani tra i miei capelli. Le mie mani tra i suoi. Gli accarezzai il viso, perfetto. La sua bocca. Le sue labbra. Il suo viso. LUI...
Le sue mani scivolarono lentamente dai miei capelli ai miei fianchi. LUI...
Le mie mani gli toccarono, avide, il petto. Il viso. I capelli. LUI...
Non c'era più un filo di spazio tra il mio petto e il suo. Continuavo a baciarlo.
Aprendo nuove ferite.
Ma non me ne importava. LUI... lui.
Le sue mani, delicate si spostarono sulla mia schiena, completamente bagnata.
La sensazione più bella del mondo..
.le sue mani sul mio corpo. Più bella del mondo...

It's not too late...

"CUT!CUT!"
Ci staccammo. Gli occhi di lui, bellissimi, si specchiavano nei miei. Potevo sentire il suo respiro. Lui il mio. Sentivo ancora le sue mani sui miei fianchi. Mi abbandonò.
Avrei voluto prendergli la mano, dirgli che lo volevo. Lo volevo più di ogni altra cosa al mondo...
"Era perfetta...una scena davvero perfetta. Peccato, Joe che il suo personaggio si chiama MITCHIE e non Demi"

Ti amo Demi, Demi, Demi...

Ti amo anch'io Joe...

So I promise
I'm gonna clean up the mess I made...

"Anche il bacio era perfetto. Davvero. I primi...cinque secondi erano da Oscar. Ma peccato che Camp Rock 3 è un film anche per bambini. Non possiamo mandare in scena le vostre...porcate"
"Paul calmati...non hanno fatto nulla di male" era Alyson a parlare.
Paul buttò il copione a terra che si riempì d'acqua in meno di tre secondi.
"Adesso basta! Fatevelo voi questo cazzo di film. Smontate tutto! ADESSO."

Nel giro di dieci minuti sulla scena non c'era quasi più nessuno. Pioveva ancora.
Guardai in basso. Nella pozzanghera si vedeva ancora il mio riflesso. E anche il suo.
Fissava i miei occhi.
Alzai lo sguardo. Era bellissimo.
Ci avevano dato una mantella per uno, ma non era servita a molto. Sentivo brividi di freddo attraversarmi tutto il corpo.
Il suo capo era ancora chino. Sorrisi. Era da tanto che non sorridevo così. Da tanto tempo...

Lui...

Io...

Maybe it's not too late...

Noi...

Alzò lo sguardo verso di me. Anche LUI sorrideva. Sorrideva davvero.

Maybe it's not...

Ma non sorrideva verso di me. No.
"Ashley!"
 Quel nome ruppe il mio sorriso. Il mio primo vero sorriso dopo così tanto tempo.
Mi voltai. Una ragazza bellissima camminava verso di noi. Sorrideva anche lei. Ashley...
Le andò incontro lasciandomi sola. Sola.
Mi inginocchiai per terra. Ti amo Demi. Fanculo.
Nella pozzanghera si formarono tanti piccoli cerchi concentrici. La pioggia.
Una lacrima cadde tra le tante altre gocce di pioggia. Si confuse tra loro, nascondendosi nella pozza. Come me. Io ero solo una lacrima, confusa, nascosta. Sola.
Nella mia pozza.

...Too late.



...The End
                                          Vjl  

P.S.
Per tutti quelli che seguivano l'altra mia storia, "wouldn't change a thing" scusate se l'ho un po' trascurata in questi giorni, ma ho avuto diversi problemi con il computer e con la scuola. Comunque grazie per aver letto questa one short, spero vi sia piaciuta. RECENSITE!
E ricordatevi che VI ADOROOOOOOOO!!!


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: oldfairytale