Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    01/10/2010    4 recensioni
Ne va della sua sanità mentale... e fisica, certo. Quella stupida merda non è mica il Boss per sentito dire.
[XS - drabble (3)]
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre drabble per tre delle quattro tipologie di rapporto umano che non rammento quando la mia prof ha elencato lo scorso anno, non ricordo in che occasione – v’era anche “amore, accordo” però mi turbava utilizzare Xanxus e Squalo per una cosa simile XD
Non ricordo neppure quando le ho scritte :cry:, però erano carine e quindi le posto al termine di questa revisione-scancella-ogni-cosa-inutile-dal-merda-di-computer XD
Tre momenti a random, due scemi, un capitolo perché sono culo pesa.

E poi boh. Buona lettura?



















[Dis-amore, dis-accordo]

-

Squalo è incazzato.
Superbi Squalo non pensa di aver mai desiderato uccidere qualcuno fino a questo punto – fino al punto di far del male a se stesso pur di non attaccar briga eccessivamente. Al confronto, lo scontro con il precedente imperatore della spada è una bazzecola, niente più di una partita a Shangai per passare il tempo.
«Ehi, rifiuto, la mia cena?» sono le poche parole sputate con disprezzo.
“Voooi,” non ha idea di come però sa di dover resistere. Ne va della sua sanità mentale... e fisica, certo. Quella stupida merda non è mica il Boss per sentito dire.

-

[Dis-amore, accordo]

-

Squalo è ammirato.
Di fronte ai suoi occhi, il sangue del nuovo erede è scosso da una rabbia antica, perfetta: sono fiamme che tremano nel vento, indugiano con la pioggia, impallidiscono sotto al sole, eppure sono lì, e brillano, e infuocano l’animo, e bruciano armi e corpi dei nemici.
“Sprecate così?” pensa: “Non finché ci sarò io”.
Al di sopra delle nuvole che portano tempesta, il cielo sorride, con arroganza si fa beffa del destino riservato ai comuni mortali. È con naturalezza che gli elementi prendono il loro posto, senza sapere – trascinati dall’istinto al modo di splendide e terribili fiere.

-

[Amore, dis-accordo]

-

Squalo è imbarazzato.
Non come potrebbe esserlo una mocciosa oppure anche quel cazzo di un Vongola, «Iiiih!»: sente il viso bruciare, mentre una sensazione di sconfitta lo schiaccia verso il basso – è forza di gravità, debolezza, forse eccitazione.
Xanxus non si crea problemi. Si china su di lui e lo bacia di nuovo, prendendolo per i capelli quasi con cattiveria per fargli alzare il viso.
Dalla posizione in cui si trova, in ginocchio per terra, Squalo si lascia guidare in piedi, poi verso il letto. Ancora una volta non pensa di aver mai desiderato tanto intensamente la testa di qualcuno.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective