Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ka93    01/10/2010    2 recensioni
La mia prima raccolta su Kingdom hearts. Drabble o Flashfic intrecciate su Sora, Riku, Axel e Roxas, i miei personaggi preferiti. Pensieri e emozioni in varie situazioni prese dal gioco o inventate da me. Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON SIETE SOLI...


Vorrei tornare indietro quando ero nell'Organizzazione, dopo il mio compito andava alla torre dell'orologio, ecco vorrei fermare lì il tempo.
Guardare il tramonto insieme a te.
Axel...
Erano i momenti più belli, insieme a mangiare un gelato e a parlare.
Ma ora non è più possibile.
In qualche modo il Keyblade mi ha rovinato tutto, sono sicuro che se non lo sapessi usare tutto sarebbe andato in modo diverso, sicuramente in meglio.
Invece ora sono qui...solo.
Che senso aveva combattere contro quel ragazzo?
Ancora ora me lo chiedo anche se non sono più “Me stesso”
Si dice che sono diventato completo.
L'unica cosa che volevo fare era salutare Axel prima che sparisse inghiottito dall'Oscurità.
Ora che sono completo sono davvero felice?
Non so rispondermi...


Dopo che hai lasciato l'Organizzazione mi è crollato il mondo, mi sono sempre annoiato e come sei arrivato te tutto è cambiato...
Ricordo ancora il primo giorno, sembravi uno zombi vivente, neanche un frase riuscivi a dire e già iniziato a farmi le prime risate.
Sentivo che c'era qualche cosa che ci teneva unite e infatti non mi sbagliavo.
Quando sei scappato non ti ho voluto seguire, ma avrei voluto fare il contrario...
E allora perché non l'ho fatto?
Ma poi...
Ho avuto l'impressione di sentirti vicino...
Eri tornato indietro?
Forse sono io che mi sbaglio, eppure è una sensazione forte...


Era una calda giornata alle Isole del Destino, un momento perfetto per stare fuori all'aperto a giocare sulla spiaggia, a prendere il sole e divertirsi con gli amici.
Riku aspettava Sora ormai da 10 minuti buoni, si poteva perdonare se qualche volte uno arriva in ritardo ma tutte le sacrosante volte no...Dai c'era un limite e Riku non era tanto paziente.
Poi lo vide arrivare e quando lo raggiunse notò che c'era qualche cosa di diverso.
“Sora?”
Il moro alzò lo sguardo sobbalzando leggermente
“Cosa?”
“Hai la testa tra le nuvole oggi?”
“No stavo pensando...”
“A cosa?”
“Ho fatto uno strano sogno...Quello che ricordo è Keyblade e Organizzazione però non mi sembra che parlava di me, forse un'altra persona che può usare il Keyblade ed è collegato con i Nessuno, che vorrà dire?”
Riku ci riflette su.
“Forse sono pensieri di Roxas!”
Questa volta Sora non balzò leggermente, tra un po' cadeva all'indietro.
“Pensieri di Roxas? Nel mio Nessuno?"
“Sì! Potrebbe essere, non so spiegarmi la cosa però”
“Resta il fatto che è un sogno strano”
“Dai non scervellarti troppo che poi ti viene mal di testa, dai andiamo a farci un bagno”
Riku iniziò a incamminarsi abbandonando Sora ai suoi pensieri.
“Chissà che significato aveva quel sogno...Mh, forse un bel bagno mi rinfrescherà le idee”


E voi vi chiederete ma dov'era andata a finire? XD avete ragione perdonatemi per il ritardo ma già i professori iniziano con interrogazioni e verifiche, che pizza ç__ç.
Allora questo è il seguito se così possiamo dire, magari sembra che non sia collegato per niente a quello precedente e ora ci penso io a spiegare tutto ^^
Il primo pezzo, ovvero i pensieri di Roxas non solo fanno parte del sogno che ha fatto Sora ma è anche una riflessione sua ricordando il momento del combattimento per poi riflettere sul passato, possiamo dire che mentre Roxas combatteva in qualche modo si ha fatto un pensiero sulla sua triste vita ç__ç povero il mio patato che poi Sora ha sognato...La seconda parte invece, ovvero quella di Axel è ambientata nel passato, praticamente ho voluto mettere quello che potrebbe aver pensato dopo che Roxas ha abbandonato lui e L'Organizzazione, è scritta in prima persona ma è ambientata nel passato, ho pensato che ci stava bene come pensiero, almeno secondo me si univa un po' anche a quello precedente, più precisamente nella parte dove ha la sensazione che Roxas era vicino al castello. per poi tornare di nuovo al presente sulle Isole con Sora e Riku, se per caso non avete capito la cosa potete contattarmi e provvederò a spiegarvi tutto, ancora meglio o se è proprio un casino la cancello e ne faccio una nuova. Ditemi voi!

Con questa chiudo la mia breve raccolta ringrazio di cuore:

Mikhi: tranquilla ha fatto solo un piccolo pensiero, Riku si ricordava ancora di lei ma poi si sa che tutti se la sarebbero dimenticata, non scrivo più Xion così non ti viene la nausea XD. per quanto riguardo lo yaoi tra Sora e Riku...ma lo sai che hai ragione, se uno ci fa caso trovi qualche cosa XD E' vero, a Roxas non gliene va bene una e questo dispiace molto anche a me. Poco importa se non  recensisci perchè da quello che hai scritto capisco che tu ci sei lo stesso, spero che come finale ti piaccia e lascerai un commentino finale, un bacio!

_Ella_:Tutti a Giocare a Birt By Sleep...uffaaaaaaaaaaaaaaa!! voglio giocare anche io, mi prendo la Psp solo per avere quel gioco XD non importa se hai saltato tranquilla!, spero che leggerai l'ultima e mi lascerai un ultimo commentino, un bacio!

Deby92:Ciao Debby io tutto bene grazie e spero anche te, ora capisco, pensavo che ormai le mie storie ti facevano venire il latte alle ginocchia XD, è vero quel combattimento è molto importante anche perchè se non ci fosse stato non ci sarebbe stata la parte di Roxas nel secondo Kingdom Hearts ^^, spero che lascerai un commentino anche a questa ultima parte, un bacio!

Ringrazio SoraRoxas per aver aggiunto la raccolta nelle preferite.

Ringrazio Mikhi e _Ella_ per averla aggiunta alle seguite.
Grazie anche a chi legge soltanto ^^
Spero di tornare presto, un saluto a tutti!!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ka93