Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Favols    01/10/2010    5 recensioni
Dentro di lei qualcosa mutava, lo percepiva precisamente, insieme al sangue.
Bolle di dolore esplodevano nella sua mente, all’interno del suo torace e in gola.
Offuscapensieri, frantumacuore e bloccarespiro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Offuscapensieri, frantumacuore e bloccarespiro.

[ 104 parole. ]

Era di notte che succedeva, all’improvviso. Il sonno spariva, e i suoi occhi si ritrovavano proiettati contro la notte.
Notte spaventosa, portatrice di pensieri intimi.
Si sentiva incompleta, in quelle occasioni. Nostalgica di quel frammento d’anima in condivisione con Kikyou.

 
Dentro di lei qualcosa mutava, lo percepiva precisamente, insieme al sangue.
Bolle di dolore esplodevano nella sua mente, all’interno del suo torace e in gola.
Offuscapensieri, frantumacuore e bloccarespiro.

I suoi tre fantasmi. Eterni, immutabili, imbattibili.

Allo stremo lo cercava al suo fianco, con la mano tremante.
Una dolce carezza.

 -Sono qui, è solo un sogno.-

Sì, ma dentro di lei, qualcosa doveva essersi rotto.

 

 

 

E’ insensata più di quanto avessi voluto, ma va bene così.

Ho sempre pensato che in Kagome, il dolore provocato da Inuyasha avrebbe lasciato un segno particolare, una rottura interna simile ad un incubo ricorrente. Qualcosa che si ripresenta di tanto in tanto, per poi sparire, sino a diventare una specie di abitudine.

 

L’ispirazione è arrivata proprio qualche giorno dopo che ho deciso di mettere l’avviso nel mio profilo, e questo mi farà sembrare un po’ incoerente, quindi mi scuso con chi mi segue.

Sto cercando di sforzarmi a portare avanti gli altri miei lavori, e per quanto sia faticoso, ci sto quasi riuscendo.

 

 

  Spero di non aver scritto un disastro di drabble, forse il nonsense non fa per me.

 

 

Favole.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols