Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    02/10/2010    0 recensioni
{Lincoln Centric~
Lincoln, tu non sei un assassino.
Lincoln Burrows aveva continuato a ripetersi quella frase per tutto il tempo che aveva trascorso nel braccio della morte, in attesa di quella maledetta sedia.
Guardava il pavimento ed il soffito e cercava un respiro, talvolta in quell'ora all'aria aperta, cercando di ricordarsi cosa lo emozionava una volta.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lincoln Burrows
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1x09
Lacrime d'amore.

Lui non è te, Lincoln.
Lui doveva avere una vita -quella che a te non è mai stata permessa- dei sogni, una famiglia e sopratutto doveva saper ridere, sorridere e vivere delle piccole cose, di speranze ed emozioni, di attimi e d'istinto. Lui doveva poter sbagliare, magari vivendo d'istante, senza porsi troppe domande ed innamorarsi per la prima volta come un qualsiasi adolescente.
Lj.
Tuo figlio. Il tuo bambino, quello che amava le tue frittelle ai mirtilli, quello così fiero del suo papà.
Ora però non è più un bambino e tutto ciò che ti ha portato all'inferno e alla morte, sta portando tuo figlio al tuo stesso destino.
Stanno uccidendo lui per ucciderti definitivamente.
Senti la sua voce. Hai paura come ha paura lui e forse, dopo tanto tempo, piangi lacrime vere, quelle che parlano d'amore.


...
Dopo tanto tempo eccomi qua, con il mio Lincoln, per il mio Linc.
Un grazie ad Hika come sempre.
La.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye