Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: _hurricane    02/10/2010    3 recensioni
lo ammetto, sono pensieri a casaccio che probabilmente non comprenderete. colpa dei 30stm e di questa canzone.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Burn, let it all burn,

This hurricane’s chasing us all underground.

 

 

Ci siamo innamorati come fanno gli uragani, io e te.

Ci siamo travolti a vicenda senza pensare a niente, abbiamo sradicato case e città dai nostri cuori impazienti di amare. Case e città costruite coi mattoni della delusione, così pesanti quando vengono poggiati per la prima volta, ma altrettanto fragili di fronte ad un uragano.

Abbiamo solcato gli oceani per passare da un continente all’altro: l’indifferenza, la timidezza, l’infatuazione, la passione.

Infine il dolore, la terra dei ghiacci.

Ci siamo amati e ci siamo odiati come fanno gli uragani, io e te. Amati perché siamo uguali, e odiati perché siamo destinati a scontrarci.

 

E adesso siamo due venticelli inconsistenti, che soffiano solo per provare a sé stessi che esistono. Un giorno torneremo ad essere uragani, per travolgere le vite di qualcun altro; o forse, chissà, per fonderci un’altra volta ancora, sempre uguali e sempre diversi come le dune del deserto.

Potevamo essere sabbia, acqua, fuoco.

Potevamo essere tutto.

Ma ci siamo annientati come fanno gli uragani, io e te.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane