Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: malandrina4ever    02/10/2010    48 recensioni
Ormai conosciamo tutti alla perfezione le Dramione, anche solo per sentito dire.
Ma quali sono i retroscena delle fic più popolari di HP?
#Dal Primo Capitolo:
-E da quando saresti il mio migliore amico, per Salazar?!
-Certo che sei proprio tardo, Malfoy. Ancora non ci sei arrivato? – sbuffò Blaise beffardo, guardandolo con compassione – Un’autrice di Dramione ha appena aperto un documento Word.
-Oh.
E a Draco Malfoy fu tutto, dolorosamente chiaro.
- Dove sono le sigarette? Lo sai che si arrabbia se non ne fumiamo almeno una a capitolo.
E dopotutto Malfoy non sarebbe riuscito a sopportare di baciare ancora la Granger senza fumarsi prima una bella sigaretta.
O magari due.
#Dal Secondo Capitolo:
- GINNY! GINNY! Presto, infilati qualcosa di corto e scollato e truccati pesantemente!
-Oh no, non di nuovo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DRAMIONE BACKSTAGE 


PROLOGO.

 

 


Il cielo della Sala Grande di Hogwarts quel giorno era perfettamente sereno, azzurro pastello e senza nemmeno una nuvola, esattamente come il suo corrispettivo all’esterno. Era una giornata come un’altra e Draco Malfoy si stava dirigendo baldanzoso verso la Sala Comune della sua Casa. Era decisamente di buon umore grazie alle due ore consecutive di Pozioni appena trascorse, durante le quali si era goduto il divertente spettacolino di Piton che sottraeva allegramente punti ai Grifondoro, aiutato involontariamente da Paciock. O per meglio dire, dalla totale incapacità del suddetto Paciock.   

Una volta oltrepassato il muro d’accesso, salutò con un cenno Pansy Parkinson, seduta placidamente su uno dei tanti divanetti insieme a Millicent Bullstrode. Lei ricambiò distrattamente il saluto e nessun’altro dei presenti nella Sala si preoccupò ulteriormente dell’arrivo di Draco: nessuno svenimento, nessun gridolino isterico, nessun inchino in segno di rispetto o terrore. In fondo non era mica il loro Principe. 

Per nulla turbato da ciò, Draco continuò la sua camminata, finchè non giunse di fronte alla porta della sua stanza.

Sì, avete letto bene: la sua stanza. La stanza di Draco Malfoy, non la più frequentata dalla popolazione femminile di Hogwarts, non la stanza del Principe Dei Serpeverde, non la stanza del Dio Del Sesso. Semplicemente la sua stanza.

Però fu aprendo la porta di quella normalissima stanza che Draco si rese conto che la regolarità di quella giornata era ormai solo un ricordo lontano. Perché trovarsi Blaise Zabini in camera, in piedi di fronte allo specchio ed intento ad infilarsi quelle che avevano tutta l’aria di essere lenti a contatto colorate, non era una cosa normale nella vita del tanto amato viziato – e assolutamente non maltrattato,- rampollo della famiglia Malfoy.

-Zabini?

- Malfoy! Finalmente sei arrivato!-  esclamò Blaise concitato, voltandosi velocemente verso il biondo e scrutandolo accigliato con dei nuovissimi occhi color del ghiaccio -Sbottonati subito quella camicia e cambiati i pantaloni, per Salazar! Non hai qualcosa di più aderente?Naturalmente in pelle.

-Ma...

-E levati quell’espressione da pesce lesso dal viso! Ghigna in modo seducente e cerca di avere uno sguardo misterioso ed intrigante, il tutto nel modo più sexy che puoi chiaramente,– continuò impaziente, mentre si puntava la bacchetta contro. Una formula magica, un fascio di luce gialla, e subito la pelle scura del moretto divenne chiara come il latte.

-Zabini, ma che vai blaterando? E soprattutto che ci fai nella mia stanza?- chiese Draco, incredulo ed irritato allo stesso tempo.

-Sono il tuo migliore amico, è naturale che condividiamo la stessa camera,– rispose pacato l’altro, rigirandosi verso lo specchio ed allentandosi la cravatta della divisa con aria critica.

-E da quando saresti il mio migliore amico, per Salazar?! – sbuffò il biondo che di migliori amici ne aveva già due, ed anche piuttosto grossi per dirla tutta. 

-Certo che sei proprio tardo, Malfoy. Ancora non ci sei arrivato?  – sbuffò Blaise beffardo, guardandolo con compassione – Un’autrice di Dramione ha appena aperto un documento Word-. 

-Oh.

E a Draco Malfoy fu tutto, dolorosamente chiaro.

- Dove sono le sigarette? Lo sai che si arrabbia se non ne fumiamo almeno una a capitolo.

E dopotutto Malfoy non sarebbe riuscito a sopportare di baciare ancora la Granger senza fumarsi prima una bella sigaretta. O magari due.

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 48 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever