Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherry Uchiha Li    02/10/2010    1 recensioni
«Come farà il sole a cancellare tutte queste cattive nuvole? »
Naruto, come suo solito mi guardava cn aria interrogativa.
Piccola Fan fiction SasuSaku :D La prima direi. L'ho scritta con la mia amica. Lei scriveva Sasuke ed io Sakura. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove. Piove tantissimo. Com'è bella la pioggia che cade.
«Sakura? Sei tra noi? » - disse una voce non molto lontana da me.
«Ah! Si scusa Naruto. Ero immersa nei miei pensieri. »
Mi affacciai di nuovo alla finistra.
«Come farà il sole a cancellare tutte queste cattive nuvole? »
Naruto, come suo solito, mi guardava cn aria interrogativa.
«Scusa...parlavo ad alta voce. »
Ormai sono passati alcuni anni dall'ultima volta che ho visto Sasuke. Non riesco a dimenticarlo.
Fui portata alla realtà da Naruto che disperato mi chiese di aiutarlo con alcune carte che l'Hokage gli avevo ordinato di sistemare.
Appena finito, io e Naruto, ci avviammo all'uscita.
Pioveva ancora.
«Vuoi che ti accompagni? » - mi chiese Naruto passandomi il mio ombrello.
«No. Ma grazie del pensiero. Devo sbrigare delle cose prima.»
Presi l'ombrello di mano a Naruto e lo aprii.
Attraverso l'ombrello si intravedeva la pioggia che delicatamente sbatteva contro il mio povero e piccolo ombrello che a mala pena mi copriva.
Iniziai a camminare. Ormai la sagoma di Naruto non si vedeva più.
C'era vento. All'improvviso l'ombrello mi vola via dalle mani, lontano da me. Intanto la pioggia continuava a cadere su di me, sul mio viso.
Non mi muovevo. Non andavo alla ricerca di un riparo. No. Restavo lì immobile ad osservare la pioggia come mi bagnava i capelli.
Caddi. Caddi con le ginocchia a terra. Avevo voglia di gridare, di piangere e prendere a pugni qualcosa o qualcuno.
Mi guardai intorno. Ero lì. Nello stesso posto dove io dichiarai tutti il mio amore a Sasuke.
C'era ancora. Quella panchina c'era ancora. Non era cambiato niente.
In quel silenzio dove si sentiva solo il rumore della pioggia, sentii un rumore. Qualcuno mi stava chiamando. Era una voce familiare ma allo stesso tempo diversa.
Si intravedeva una sagoma dietro dei cespugli.
«Sakura... » – disse Sasuke.
«Sasuke. » - dissi guardandolo stupita.
Era lui. Era lì. Davanti ai suoi occhi. Perché era qui? Tante domande fiorivano nella mia mente contorta. Quelle gocce di piogge sul suo viso lo rendevano ancora più bello. Era cambiato, ormai era cresciuto.
Non riuscivo a parlare. Non riuscivo a non guardarlo. Ormai ero intrappolata nei suoi occhi neri. Neri come un buco nero senza uscita.
Sasuke stava per andarsene ma io lo fermai.
«Ti prego non andartene! Non voglio perderti ancora! » - dissi iniziando a pingere.
Sasuke in quel momento mi guardò, dritto nei miei occhi verdi che erano diventati un grandissimo lago.
«Sasuke....Ti prego! Guardami. Sono cambiata. Ormai non sono più quella stupida ragazzina di una volta! Sono cambiata...già. Cambiata. So che per te io...Io non sono più nessuno. Non valgo più niente. » – singhiozzo - «Ma ti prego. Fammi di tutto. Ma non questo. Non Ignorarmi!!! » - gridai mentre le lacrime scendevano ancora sul mio viso. Sembrava che non volessero smettere di scendere.
Sasuke si avvicinò lentamente a me.
«Sasuke-kun... » - riuscii a pronunciare mentre ancora singhiozzavo.
«Ti vedo..sei cambiata in questi anni, Sakura. Però, ormai ho troncato il legami con te e Naruto. Però…» - mi accarezza la testa dolcemente - «…da qualche parte nel mio cuore ho un legame speciale con te. »
«Non stai scherzando vero, Sasuke? Io..io voglio solo..Stare con te. La persona che mi ha cambiata, mi ha fatta crescere. E la stessa persona che mi ha fatto innamorare. Già...suonerà stupido detto per la seconda volta, forse anche di più, ma io, Sasuke. Io ti amo.» - Appaggiai la sua testa sul petto di Sasuke. Un petto che ormai mi sembrava quello di un uomo. Strinsi forte la maglia di Sasuke - «Si. Io ti amo. Questa volta non ti lascierò andar via!! »




-----------------------
Commento dell'autrice;;
Salve a tutti sono Yoko *^*
Questa è la mia prima FanFiction <3
Lo fatta con una mia amica. Inizialmente era un gioco ma poi ho deciso di trasformarla in una vera e propria FanFiction <3
I dialoghi tra Sasuke e Sakura sono fatti proprio in quel gioco x°D
Io e Giò ci divertiamo molto a fare FanFiction così su Msn. L'inizio lo fatto io o.ò E' deprimente lo so ma sono un tipo deprimente x°°D Mi piacciono le cose deprimenti çAç
Beh spero di continuare a scrivere *^* <3
Alla prossimaaa!! (forse xD)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cherry Uchiha Li