Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: valerio93    02/10/2010    5 recensioni
Questo one shot è una bellissima dichiarazione d'amore da parte di Fay a Kurogane fatta in un luogo idilliaco. L'idea di questa storia mi è venuta grazie ad un compito assegnatoci dalla prof di inglese XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DICHIARAZIONE D'AMORE
         DICHIARAZIONE D'AMORE




«Uhu sveglia Kuro-rin, ci aspetta una bella mattinata!»  Canterellava il mago al povero Kurogane assonnato.
« AHHHHHHH che ci fai nella mia stanza brutto mago da strapazzo?» Chiese Kurogane spaventato
«Uhu non scaldarti tanto sono venuto a svegliarti» Disse Fay sorridendo
« Si ehm... allora grazie» Disse Kurogane un po' imbarazzato.
«Uhu kuro-papi mi ringrazia evviva»  Iniziò a dire il mago saltellando il qua e di la
«Tu brutto idiota...» Esclamò kurogane incominciando ad inseguirlo per tutta la stanza.
Rincorrendolo di qua e di la notò che fuori era ancora notte.
«Ehi idiota,ti ei per caso accorto che non è ancora mattina????» Disse kurogane con un'aria che non prometteva nulla di buono
«Si certo»  Disse Fay sorridendo
«Posso saperne il motivo di grazia?» Disse Kurogane sempre più minaccioso.
«Uhu smettila Kuro-papi così mi spaventi» Disse sempre sorridendo il mago.
«Comunque ti ho svegliato ora perchè vorrei che tu venissi con me adesso prima dell'alba: ho qualcosa da mostrarti» Continuò Fay improvvisamente serio.
«Tsè. E cosa sarebbe di così importante da non poter aspettare fino a domani?» disse Kurogane con un espressione indifferente.
«Questo lo saprai solo se vieni con me» Disse Fay lanciandogli gli abiti addosso. «Vestiti e andiamo».



Camminando nella notte Kurogane domandò: «Ci vuole ancora molto?»
«No siamo quasi arrivati» disse Fay.
Dopo un po' Fay indicando una panchina esclamò: « Uhu eccoci siamo arrivati Kuro-rin»
«COSAAAAA????? TU MI AVRESTI SVEGLIATO NEL CUORE DELLA NOTTE PER VEDERE UNA BANALISSIMA PANCHINA?????» urlò Kurogane infuriato
«Si esatto. Ti prego Kuro-pon siediti ha qualcosa di molto importante di cui parlarti e non volevo farlo davanti agli altri» Disse Fay stranamente serio.
Kurogane si calmò e gli obbedì sedendosi e disse :«Allora dimmi : di cosa volevi parlarmi?»
Fay arrossendo disse :« Ecco ehm... non so come cominciare...»
«dai tranquillo parla pure e fai con calma» disse kurogane estremamente gentile a un fay che arrissiva sempre di più.
« Ecco Kuro-pon...io volevo dirti che... ecco si...» respirò profondamente e finalmente disse «Kurogane io ti amo». E poi distolse lo sguardo sempre più imbarazzato.
«Immaginavo che sarebbe venuto questo giorno. Incominciavo a chiedermi quando me l'avresti detto. Sai è da un po' che mi ero accorto che il nostro rapporto era cambiato» Disse Kurogane alzando gli occhi al cielo.
«Dici davvero Kuro? Davvero te ne eri già accorto?» Disse il mago cercando disperatemente lo sgardo di Kurogane.
«Si certo idiota! e voglio che tu sappi una cosa...» Disse Kurogane guardando il mago dritto negli occhi
« anche io ti amo. Molto più di quanto tu possa immaginare. Quando combattiamo ho sempre paura che ti feriscano e ultimamente questa fissazzione mi assilla sempre di più: ho paura per te. So che sei un combattente e un mago straordinariamente potetinte, ma se ti succedesse qualcosa io non potrei mai perdonarmelo, perchè io.... io ti amo». Disse Kurogane arrossendo anche lui.
«Bene. ehm e ora che si fa? ci mettiamo insieme? e il caso di parlarne con il resto del gruppo? Dovremo affrontare il problema prima o poi. Sai che non è normale tra due persone dello stesso sesso?» Disse Fay.
« Idiota che ti importa del futuro?!?! Pensiamo al presente» detto questo Kurogane mi se le braccia al collo del mago e lo baciò.
Le loro labbra si sfiorarono così dolcemente e delicatamente come a creare una perfetta armonia. Come se non avessero fatto altro per tutta la vita. Come se le loro labbra non attendessero altro che quell'istante. Quel bellissimo intensissimo istante pieno di magia, amore ed incanto. Era Già l'alba e pimi raggi del sole incominciavano a risplendere nel buio. Un dolce venticello accarezzava i volti dei due amoreggianti in modo da rendere le loro pelli ancora più morbide e più dolci. Dei petali di ciliegio scendevano giù dagli alberi li intorno grazie proprio a quel lieve venticello. I due sembravano non volersi staccare. E in fondo perchè avrebbero dovuto farlo? Dopo tante lotte e tante sofferenze finalmente stavano vivendo un momento così dolce e così intenso che avrebbero volentieri fermato il tempo affinchè durasse all'infinito. I loro cuori battevano all'unisono. I loro respiri erano sincronizzati. Persino le loro anime sembravano fuse in un unico essere. Il sole si era alzato in cielo e Fay dovette staccarsi dicendo « è già l'alba. Dobbiamo andare» Con il cuore che ancora gli batteva a mille.
«Si hai ragione. Andiamo se non ci troveranno potrebbero insospettirsi» Asserì Kurogane alzandosi dalla panchina.
Ma fatto qualche passo Fay si girò verso di lui e lo baciò di nuovo.
E dopo aver finito «Scusami non sono riuscito a resistere» Disse mordendosi le labbra
«Tranquillo stavo per farlo anche io» Disse Kurogane
E tornarono nelle loro rispettive camere sorridendosi  e salutandosi con un calorosissimo abbraccio. Quel giorno non l'avrebbero mai dimenticato.



                                                                  S S S S


Scusatemi a causa dei troppi compiti non potrò aggiornare quest settimana ma per farmi perdonare pubblico questo one shot creato oggi nell'ora di inglese XD la professoressa voleva che noi scrivessimo un momento particolarmente romantico e a me ovviamente è venuto in mente questo XD gliel'ho pure dovuto leggere in inglese XD ma ho tralasciato i nomi e il sesso altrimenti mi cacciavano fuori dalla scuola XD cmq spero vi piaccia :)  






                ONE BANANA TWO BANANA            THREE BANANA FOUR BANANA                                          YEAAAAAAAAAAAAAH

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: valerio93