Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Soul Sister    03/10/2010    3 recensioni
salve! questa storia è un EDWARDXBELLA. Edward e Bella sono migliori amici da una vita, sono cresciuti insieme. I Cullen e gli Swan sono una grande famiglia allargata. La loro amicizia è fortissima, indistruttibile. Bella è innamorata persa di Edward, e viceversa. Solo che per paura di rovinare tutto non hanno mai trovato il coraggio di dichiararsi. Un giorno Renèe fa una telefonata a Bella,una chiamata che sconvolgerà tutto: la vita dei protagonisti, l'amicizia... Tutto scombussolato.
Cosa succederà?
Spero che vi abbia incuriosito questo 'piccolo' spoiler.
Vi prego leggete, è la mia prima ff in assoluto!Spero vi piaccia. PS: STO MODIFICANDO I PRIMI CAPITOLI, CHI LA STESSE SEGUENDO,LE DIA UN'OCCHIATA. CREDO SIA MIGLIORE.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Open your eyes- Togli la maschera'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve^^
Strano ma vero, eccomi qui! So che è da un secolo che non posto gli extra. Ma non ho piu molta fantasia, quindi questo sarà l'ultimo... Beh, vi auguro buona lettura e... CI vediamo di sotto!
Extra 3:risolviamo
Pov Edward
Sbuffai, di nuovo.
Cominciavo ad assomigliare a una teiera, più che a una persona. Ero terribilmente nervoso, un fascio di nervi, tesi come corde di violino. Bastava un nonnulla, e ci sarei rimasto secco.
Perfino la mia guida non era fluida e spericolata come al solito, nonostante avessi un bisogno pressante si schiacciare l’acceleratore il più stupidamente forte possibile. Stringevo spasmodicamente il volante, tanto che le mie nocche era bianchissime, e cominciavo a sentire indolenzite le dita.
Per fortuna- anzi, sfortuna- la scuola non era molto distante. Ora le mie mani potevano gioire, mentre la mia mente e il mio cuore rischiavano di andare in pappa. Il cricetino, unico essere vivente nella mia testa, cominciò a correre sulla rotellina, a perdifiato. E la stessa medesima cosa faceva il mio cuore, che si scontrava contro il mio petto come un martello pneumatico.
E non era difficile immaginare il perché.
L’avrei rivista, quel giorno, a scuola. Avrei rivisto Bella.
Sentii la sua mano sulla spalla, delicata, che mi fece voltare verso di lei. I suoi occhi cioccolato erano velati da una strana luce. Il suo sguardo mi provocò i brividi lungo tutta la spina dorsale. Si avvicinò pericolosamente al mio viso, col suo, alzandosi sulle punte dei piedi. Non avevo la forza per spostarmi, e probabilmente la mia parte razionale era andata a farsi un giro per i corridoi. Il suo respiro solleticava il mio viso, deliziosamente.
Le nostre labbra si sfiorarono, leggere, per un istante.
«ti odio» mi soffiò sulle labbra, strozzando il mio respiro. Poi scappò via, lasciandomi lì, sbalordito e assuefatto ancora dal suo profumo inebriante.
Ricordare il momento mi fece contorcere lo stomaco su se stesso, e dovetti respirare profondamente, rischiando un attacco d’asma coi fiocchi per il panico. I miei fratelli erano scesi da un pezzo dalla macchina, e mi avevano lanciato più volte occhiate perplesse. Picchiai la fronte contro il volante, recuperando un briciolo di contegno, e misi la faccia da poker che da un po’ mi contrassegnava. Aprii la portiera con un gesto secco, e la richiusi. Mi guardai istintivamente intorno, ma di lei nessuna traccia: il gruppo delle cheerleader era radunato vicino all’auto di Amber, e chiacchieravano frivolamente. Solo Nikki e Ashley sembravano avere un’aria corrucciata. Mi guardarono più di una volta, poi tornarono a confabulare. Era ovvio che sapessero ciò che era successo il venerdì. Lo sapevano tutti. Anche i miei fratelli, ma si erano astenuti dal rivolgermi la parola, commentando il mio comportamento. Anzi, suo comportamento. Non l’avevo rincorsa e baciata io.
Era proprio questo piccolo e poco importante avvenimento che mi stava scombussolando la mia programmata esistenza. Perché l’aveva fatto? Che provasse un minimo sentimento di amore per me era da escludere. Mi odiava, l’aveva sibilato sulle mie labbra: come dimenticarlo...
La campanella suonò, e il cortile mano a mano si svuotò. Tutti i ragazzi entrarono, seguiti da me e i miei fratelli. Quando entrai nella mia aula, il chiacchiericcio era svanito istantaneamente. Le ragazze mi guardavano in modo strano, quasi rassegnate, mentre i ragazzi mi trucidavano con lo sguardo.
Mi sedetti vicino ad un compagno, anche giocatore della squadra di basket. Se ne stava chino sul libro, a ripassare la lezione. Io tirai fuori il quaderno degli appunti, e cominciai a fissarlo insistentemente, cercando di ignorare gli sguardi curiosi e fulminanti. Pian piano, il casino tornò a regnare, e Mark, il mio vicino, alzò lo sguardo dalla pagina.
«Ciao» salutai. Lui sorrise appena.
«Ho saputo cos’è successo con la Swan..» Sbuffai.
«Credo lo sappiano anche i professori, a questo punto» protestai, indignato. Ridacchiò. «No, comunque Dylan non ti sarà più molto amico. Gli hai soffiato la più bella ragazza della scuola dalle mani»
«Da quel che so, la Swan non l’ha mai sopportato granché» commentai.
«Assolutamente. Non lo può vedere, ma Carter è abbastanza testardo: dubito smetterà di provarci» Se non smette lui, lo faccio smettere io! Pensai.
«Comunque, Nikki mi ha detto che non è venuta a scuola, ha l’influenza» in parte, ne fui sollevato. Dall’altra, il dubbio che non volesse vedermi rimaneva. Magari si era finta malata. Poi ci pensai su; no, Bella, Isabella, non era una codarda. Li affrontava i problemi.
«Ma quindi, ora state insieme?» domandò, e quasi non mi strozzai con la mia stessa saliva.
«Certo che no! Io non sopporto lei, lei non sopporta me: semplicemente, ci siamo trovati troppo vicini al momento sbagliato.» esclamai, forse con voce troppo alta. La classe si voltò a guardarmi, stralunata. Perlomeno, avevo chiarito un dubbio a tutti. Anche se avrei sperato tanto in una risposta affermativa. Perché, fino a prova contraria, io Bella l’amavo ancora.
La giornata passò molto lentamente. Anche se fingevo di non tollerarla, - e per certi versi, mi faceva anche girare le scatole, tipo quando il suo sopracciglio emigrava verso l’alto con fare superiore-, lei animava le mie giornate. La cosa migliore, nelle mie ventiquattro ore, era quando mi rivolgeva la parola, anche sottoforma d’insulto.
Era anche il momento migliore, quello con lei, perché quando ero a casa, la mia famiglia era come se non mi calcolasse. Cioè, educati, rispettosi, sempre. Ma avevano rinunciato a cercare di coinvolgermi, perché avevano capito che la risposta sarebbe sempre stata solo no.
Mi stavo avviando alla mia Volvo, quando Nikki e Ashley mi chiamarono. Mi sorrisero gentilmente. Erano le prime che mi rivolgevano un saluto sincero.
«Come mai mi avete fermato?»
«Volevamo solo informarti che Isabella è malata, l’altro giorno aveva quasi la febbre a trentanove, e non è venuta non per quello che è successo venerdì.» disse velocemente Nikki, concisa.
«Non m’importa» mentii. In realtà, era difficile trattenermi dal chiedere dove Bella abitasse per controllare come stava.
«Certo, come no. Comunque, ora andiamo. Bye!» E si allontanarono, lasciandomi come un allocco a bocca aperta.
Intanto, Alice e gli altri erano già arrivati alla macchina, e mi guardarono come per dire:«muoviti imbecille, che abbiamo impegni»
Perciò, mi avvicinai immediatamente alla mia auto. Salii senza parlare, tra i miei mille pensieri. Alice si sedette davanti, accanto a me. Emmett, Jasper e Rose se ne stavano comodamente dietro, nonostante odiassero non guidare e essere scarrozzati in giro.
Stranamente, quel giorno Alice mi sorrise come faceva un tempo. «Su, dai! Nessie altrimenti ci mangia!» A quelle parole misi in moto, e mi diressi allo studio di Grissino. Dovevamo fare le prove per i vestiti del nuovo video musicale dell’album prossimo all’uscita.
«Ciao raga!» esclamò Renesmee, venendoci ad abbracciare.
«Ciao Nessie!» risposero. Lei non perse tempo, ci guidò direttamente ai camerini.
«Ho già preparato tutto, ragazzi, voi dovete solo provarli e dirmi se vi piacciono» Detto ciò, i miei fratelli si divisero nei cinque camerini. Io non ne avevo bisogno, sinceramente, di vedere come stavo. Piuttosto, avevo necessità di una seduta dalla mia psicologa.
«Ness..Sono in crisi.» le dissi, mentre trafficava con delle fotocopie sulla sua scrivania. Si voltò verso di me, e mi scrutò con quegli occhioni cioccolato molto simili a quelli di Bella. Abbassai il tono della voce, e cominciai a raccontarle degli ultimi avvenimenti.
Nessie era diventata la mia unica confidente, da quando eravamo diventati i Cullen Brothers famosi. Era l’unica che mi ascoltava veramente, e che sapeva- dopo mia madre- che la mia era tutta una finzione per non mostrare il mio rammarico.
Renesmee si fece pensierosa:«e cosa pensi di fare, ora?»
«Speravo potessi consigliarmi tu...»
«Parlale, poi vedrai»
--
Pov Bella
Mi alzai alla solita ora, quel martedì mattina. Feci tutto come sempre; mi vestii secondo il modo delle cheerleader, mi truccai leggermente, e assunsi quell’aria da superiore che mi faceva distinguere nel gruppo. Salutai Renèe con un bacio sulla guancia, poi uscii di casa. Pochi minuti dopo, ecco la macchina di Amber sostare di fronte a me. Vi salii, salutai la mia compagna con un debole ‘ciao’, e partimmo verso la scuola.
Ogni tanto, la vedevo lanciarmi sguardi di fuoco. Quando poi io mi voltavo, tornava sorridente e amichevole. Falso e subdolo, erano gli aggettivi giusti.
Non era stata una cosa furba, quasi-baciare Edward davanti a tutti. No, per niente.
«Allora, Isa... Come stai ora? »
«Meglio. Era una semplice influenza. La febbre era un po’ alta, ma si è abbassata con le giuste cure», affermai, accompagnando il tutto scuotendo il capo leggermente.
«Oh. Okay.» tornò a guardare la strada, e poco tempo dopo eccoci già al liceo. Parcheggiò, poi ci spostammo dal resto del gruppo. Con la coda dell’occhio, notai i quattro Cullen osservarmi. L’unica più allegra sembrava Alice. Gongolava, quasi.
Mi chiesi dove fosse Edward, e poi mi ripresi mentalmente. Dovevo togliermelo dalla testa, una volta per tutte.
Poco tempo dopo, ci raggiunsero anche Nikki e Ashley. Mi rivolsero un sorriso caloroso. «Guarita, allora?»
«Ovviamente. Ve l’ho detto, era solo una leggera influenza» Ash ridacchiò.
«Tu sai ciò che penso...» la trucidai con lo sguardo, e lei e Nikki scoppiarono a ridere. «Siete due sciocche!» esclamai, cercando di essere seria. Ma il sorriso mi tirava le labbra, impedendomi di incutere quella paura che volevo trasmettere.
La campanella suonò, e, entrati a scuola, ci dividemmo nelle varie classi. Le prime due ore, avevo biologia. Detestavo quella materia: e pensare che un tempo era la mia preferita.
Mi sedetti al mio posto, e aprii il libro per ripassare l’ultima lezione velocemente. Le fasi della mitosi: un argomento che, a furia di spiegarmelo, Edward era riuscito a inculcarmi.
Scossi la testa; stava diventando una maledizione, quel nome. Gli altri compagni entrarono appena dopo di me, la mia vicina, Kristen, mi raggiunse appena prima che la campanella suonasse. E per ultimo, ovviamente, entrò anche lui. Bello come un dio, era l’indifferenza fatta persona. E imprecai mentalmente, quando lo seguii con lo sguardo, fin quando non raggiunse il suo posto, di fronte alla finestra. Il sole accecante gli fece da aura, rendendolo ancora più magnifico. Era illegale tale bellezza.
Si sedette elegantemente, con grazia, sulla sedia mezza rotta. Pensai che non era degna di sostenerlo. Poi mi diedi della sciocca. Stavo elogiando il mio enemy.
«Ehi, Isa?» Kristen mi diede una gomitata, e io sussultai.
«Scusa, puoi ripetere?»
«Ti ho chiesto se c’erano esercizi per oggi» disse, scocciata dalla mia disattenzione.
«No, non che io sappia.» risposi, stringendomi nelle spalle. Il professore entrò, corrucciato. Era di malumore, e questo voleva dire che se Edward avesse fatto casino, non l’avrebbe passata liscia.
Purtroppo, Cullen era stato mite come un agnellino, quella mattina. Non aveva fatto nessun commentino, nessuna battuta. Era stato perfino attento, e nel rispondere alle domande, educato.
Avevo ritrovato in lui, quel giorno, il tono da vecchio Edward, il ragazzo dolce e sensibile che rispettava anche le capre- e non intendevo l’animale, molto più intelligente di certe forme umane che regredivano col passare dei secondi.
Mi alzai dalla sedia, recuperai la tracolla, e mi spostai nell’ennesima aula. Tutta la mattina cercai di essere attenta e attiva, prendendo appunti e intervenendo nei discorsi. I prof erano soddisfatti della piega che stavo prendendo, da menefreghista che ero stata in precedenza. E con un soffio, era arrivata l’ora di pranzo.
Eravamo tutti al tavolo: io, Amber, le cheerleaders, Nikki e Ash. Le ragazze stavano parlando di una festa che ci sarebbe stata di lì a poco a casa di un ragazzo della squadra di basket. Quando una vocina deliziosa attirò la nostra attenzione:«Ciao a tutti!» trillò Alice, con la sua caratteristica e contagiosa allegria.
Mi sforzai per reprimere un sorriso intenerito.
«Alice, ciao tesoro!» fece Amber, sbattendo le ciglia, e pregandola di sedersi con un tono ruffiano. S’inserì anche lei al discorso, che poi si spostò sui nuovi vestiti di Gucci.
A quel punto, mi persi nei miei pensieri. I vestiti non rientravano ancora nelle mie grazie, nonostante fingessi. Peccato che le mie ‘compari’ non sapessero che in materia abiti, sapevo meno di zero. Così, mi interpellarono. Sbattei le palpebre, e feci un sorrisino. «Come prego?»
Vidi Alice trattenere un sorriso divertito.
«Ma sì» la mia compagna accennò al capo preso in inchiesta. Io non avevo idea che esistesse una cosa del genere, non l’avevo mai visto nemmeno nei miei incubi peggiori.
«Oh!» Alice finse stupore, o forse no,«Bell..issima- storpiò il mio nome saggiamente, qui nessuno mi conosceva per Bella-, sembra che Edward ti voglia parlare» con un gesto del capo indicò un punto alle mie spalle. L’intero tavolo si voltò a guardare.
L’adone se ne stava appoggiato al vetro della porta della mensa, con un’espressione seria. Mi guardava in un modo che diceva: “o vieni, o vieni”.
«Eh già, sembra di sì..» deglutii a vuoto, sbattendo le palpebre, confusa. Nikki mi diede una gomitata,«Coraggio, muoviti, va da lui!» incitò.
«Ma sei pazza?! E poi, magari non vuole me...» indugiai ancora. Ashley e Alice mi guardarono con la classica espressione che le contraddistingueva:«Ti comporti da codarda» fece la prima. Alice non mi parlava mai, almeno non direttamente. Non era successo mai, da quando era arrivata con la sua famiglia in Australia. Magari, un po’ perché mi aveva visto cambiata, un po’ per preservare un po’ di privacy, si era astenuta. Ma in quel momento, non lo nascondevo, avevo un bisogno folle della mia migliore amica. Avevo il bisogno di abbracciarla, e di farmi consigliare.
Per un istante la guardai negli occhi azzurri, in cui passò un guizzò strano, e presi sicurezza. Sospirai, chiudendo per qualche istante gli occhi. «Okay, vado...» Mi alzai lentamente,«Ma se non ritorno, venite a cercare il mio cadavere» Le ragazze risero, a parte Nikki, Alice e Ash, nervosamente.
Mi avvicinai a Lui, che mi fece cenno di seguirlo all’esterno. Deglutii. Non mi piaceva l’idea di stare sola con lui. Non dopo quello che era successo. Eravamo nel cortile vuoto, soffiava un leggero venticello caldo che mi scompigliò appena i capelli, e che mosse quelli strampalati e perfetti allo stesso tempo, di lui. Si voltò a guardarmi in viso, con un’espressione seria e intensa. I suoi occhi, così liquidi e terribilmente belli, mi facevano battere forte il cuore. Nell’esatto momento in cui socchiuse le labbra per parlare, lo stomaco si annodò su se stesso. «Cosa significava?»
Sapevo Bene a cosa si riferiva.
Non avrei detto la verità, mettendomi in ridicolo. L’unica cosa da fare, era mentire, nascondere la mia malsana voglia di uscire allo scoperto e rivelargli tutto quello che mi tormentava dal primo bacio.
«Niente. Assolutamente niente» la voce mi tremò solo nella prima parte, poi si fece decisa.
«Okay, mi..serviva solo questo.»
«Bene.»
«Bene.»
«Posso andare?» domandai, quasi acida.
«Certo che sì, prego, va pure» rispose, con lo stesso tono seccato.
«Evita di fare quella faccia. Mi hai chiamato tu, e potevi benissimo evitare. Non è che da un giorno all’altro...» mi bloccai immediatamente. Non ero così sciocca da bruciare l’unica possibilità.
«Cosa? Continua.» sembrava interessargli veramente.
«Non t’importa, tanto. Spreco solo fiato, con te» feci un passo per allontanarmi, ma lui mi afferrò un braccio. Nel punto in cui mi teneva, la pelle mi bruciava, quasi.
«Dimmelo»
«...non è che mi innamoro di te.» I suoi occhi verdi si fecero di ghiaccio, come un riflesso piatto e gelido di uno specchio.
«Impossibile.» detto questo, si era voltato, ed era scappato via.

--
Detto fatto, eccomi here. Spero sia decente. E' stato un parto scriverlo: non avevo piu idee di come sistemare la situazione che la mia mente perversa aveva immaginato... XD ^^" scusate.
Bon. Direi che devo ringraziare TUTTE le persone che mi hanno seguita fino a qui, incitandomi, esortandomi a postare (quando ci mettevo decisamente troppo), lusingandomi in ogni recensione, nonostante il capitolo magari non fosse granché.
Vi ringrazio, perchè avete letto Open your eyes, perchè è la mia prima fan fiction, e in assoluto quella che mi ha entusiasmata di piu. I personaggi sono quelli della Meyer, e io li ho cambiati un po'. E questi, mi sono entrati nel cuore. Li ho sentiti, e, ovviamente, amati. Vi ringrazio perchè avete sopportato i miei scleri mentali ( ricordando l'amico Hamtaro ;] ), perchè avete letto questa storia anche se non è bellissima, e lo so, anche un po' banale lo è. VI ringrazio perchè mi avete sostenuta sin dall'inizio. Vi ringrazio, davvero, per tutto. Per ogni singolo commento, o anche solo per averla letta.
Quindi,
mando un GRAZIE SPECIALE a chi l'ha aggiunta ai preferiti:

1 - 535 [Contatta]
2 - 7mc [Contatta]
3 - Acetona [Contatta]
4 - alepattz [Contatta]
5 - ale_jackson_twilighter [Contatta]
6 - Aly_Cullen [Contatta]
7 - angelik16 [Contatta]
8 - angy97 [Contatta]
9 - annatfl [Contatta]
10 - ArgentoVivo97 [Contatta]
11 - asilira [Contatta]
12 - Austen95 [Contatta]
13 - bacieabbracci [Contatta]
14 - bella93 [Contatta]
15 - BellaCullen97 [Contatta]
16 - bellad93 [Contatta]
17 - bellamasen [Contatta]
18 - Bibina_88 [Contatta]
19 - birba79 [Contatta]
20 - carlie_smile [Contatta]
21 - chariottina [Contatta]
22 - checca_cullen [Contatta]
23 - chiamatemiMery [Contatta]
24 - Chocola39 [Contatta]
25 - ciuciu [Contatta]
26 - crista [Contatta]
27 - Cristina92 [Contatta]
28 - cullen91 [Contatta]
29 - cussolettapink [Contatta]
30 - dado [Contatta]
31 - daniela85 [Contatta]
32 - debby 92 [Contatta]
33 - denny [Contatta]
34 - diabolika95 [Contatta]
35 - elee_na [Contatta]
36 - Ely_11 [Contatta]
37 - fedy_swan98 [Contatta]
38 - flora55 [Contatta]
39 - freyja [Contatta]
40 - fuffycullen [Contatta]
41 - gabrazz [Contatta]
42 - gioiacullen [Contatta]
43 - giorgina_cullen97 [Contatta]
44 - Gio_Cullen [Contatta]
45 - gio_lesa [Contatta]
46 - Giu25 [Contatta]
47 - grepattz [Contatta]
48 - Iaia 89 [Contatta]
49 - il phard di biancaneve [Contatta]
50 - Ila_patty [Contatta]
51 - isabbellina [Contatta]
52 - isabellacullen [Contatta]
53 - IsaBelle91 [Contatta]
54 - IsTiLlLoVeYoU [Contatta]
55 - ivi_leto [Contatta]
56 - jero [Contatta]
57 - Kahlan Amnell [Contatta]
58 - kiara90 [Contatta]
59 - kikacullen [Contatta]
60 - kisha [Contatta]
61 - Lalla2095 [Contatta]
62 - layla493 [Contatta]
63 - LazioNelCuore 1711 [Contatta]
64 - lellabella85 [Contatta]
65 - lisetta95 [Contatta]
66 - LittleWhiteAngel [Contatta]
67 - love20 [Contatta]
68 - Lullaby73 [Contatta]
69 - luna cullen [Contatta]
70 - ManuLaSimpatica [Contatta]
71 - Martina van der woodsen [Contatta]
72 - MaryAc_Cullen [Contatta]
73 - mayalory [Contatta]
74 - Melanie Swan [Contatta]
75 - Melucchia [Contatta]
76 - mery123 [Contatta]
77 - Michelegiolo [Contatta]
78 - mikelina [Contatta]
79 - MirkoCullen96 [Contatta]
80 - Missbell [Contatta]
81 - MissCaterinaCullen [Contatta]
82 - monreve [Contatta]
83 - MonyPurpa [Contatta]
84 - Moon Light [Contatta]
85 - nady_9 [Contatta]
86 - nanerottola malefica [Contatta]
87 - nanita89 [Contatta]
88 - Ninfadora93 [Contatta]
89 - noemi s [Contatta]
90 - pazza_voltura [Contatta]
91 - ponzy2003 [Contatta]
92 - reny82 [Contatta]
93 - Roby_Cullen [Contatta]
94 - Rori95 [Contatta]
95 - roxb [Contatta]
96 - SariTwilighters [Contatta]
97 - serinetta [Contatta]
98 - shary83 [Contatta]
99 - Shopgirl39 [Contatta]
100 - silvia16595 [Contatta]
101 - sissilotti [Contatta]
102 - Stella Cullen [Contatta]
103 - susanna73 [Contatta]
104 - suxpicci_89 [Contatta]
105 - sweet_a21 [Contatta]
106 - tenerona [Contatta]
107 - thinga [Contatta]
108 - tittyswan89 [Contatta]
109 - TwilighOneLove [Contatta]
110 - UAUI84 [Contatta]
111 - ValyCullen [Contatta]
112 - vyvya [Contatta]
113 - xAlissax [Contatta]
114 - yara89 [Contatta]
115 - yle94 [Contatta]
116 - YunaCullen85 [Contatta]
117 - zizzicullen [Contatta]
118 - _bellaswan_cullen [Contatta]
119 - _Dreamers_ [Contatta]
120 - _Nessie_ [Contatta]
121 - _zafry_ [Contatta]
122 - __cice___ [Contatta]

Mando un bacio a chi l'ha messa tra le seguite:
1 - 7mc [Contatta]
2 - Aislinn_05 [Contatta]
3 - AleJCullen [Contatta]
4 - alexia__18 [Contatta]
5 - ale_giusy [Contatta]
6 - alice91 [Contatta]
7 - alkermes [Contatta]
8 - alyssa976 [Contatta]
9 - Amo90 [Contatta]
10 - ampollina91 [Contatta]
11 - angioletto86 [Contatta]
12 - angteen [Contatta]
13 - AnN22 [Contatta]
14 - Anninaa [Contatta]
15 - ant0n3lla [Contatta]
16 - aquizziana [Contatta]
17 - ArgentoVivo97 [Contatta]
18 - Austen95 [Contatta]
19 - baby2080 [Contatta]
20 - bellacullen89 [Contatta]
21 - bellina97 [Contatta]
22 - bells84 [Contatta]
23 - benny1 [Contatta]
24 - biviana [Contatta]
25 - blair93 [Contatta]
26 - bumby [Contatta]
27 - camibei [Contatta]
28 - ceres_7 [Contatta]
29 - Chanellina94 [Contatta]
30 - Chantal_l [Contatta]
31 - checca_cullen [Contatta]
32 - chiara84 [Contatta]
33 - ClaryCullen [Contatta]
34 - crazyjuve [Contatta]
35 - Crazy_La [Contatta]
36 - Cristina92 [Contatta]
37 - cullen_miri [Contatta]
38 - dafne007 [Contatta]
39 - deisy87 [Contatta]
40 - Demi Cullen [Contatta]
41 - demycullen [Contatta]
42 - denidb [Contatta]
43 - diabolika95 [Contatta]
44 - Diavoletta090 [Contatta]
45 - dolcepiccolina [Contatta]
46 - edward bella [Contatta]
47 - Elly_Black [Contatta]
48 - epril68 [Contatta]
49 - erika1975 [Contatta]
50 - erini83 [Contatta]
51 - ese96 [Contatta]
52 - Eva17 [Contatta]
53 - Fate91 [Contatta]
54 - Fe [Contatta]
55 - fede1207 [Contatta]
56 - federika88 [Contatta]
57 - furs95 [Contatta]
58 - gabrycullen [Contatta]
59 - GinevraMalfoy90 [Contatta]
60 - Gio Black [Contatta]
61 - giocullen [Contatta]
62 - gioia101 [Contatta]
63 - gioiacullen [Contatta]
64 - giova71 [Contatta]
65 - Giulia miao [Contatta]
66 - Giuls920 [Contatta]
67 - googletta [Contatta]
68 - grepattz [Contatta]
69 - iaia_twl [Contatta]
70 - iced_swan [Contatta]
71 - ila_cullen [Contatta]
72 - ioclaudia1987 [Contatta]
73 - IsaBelle91 [Contatta]
74 - IsAry [Contatta]
75 - izabela [Contatta]
76 - I__Freddi [Contatta]
77 - jecca92 [Contatta]
78 - Joey88 [Contatta]
79 - Kahlan Amnell [Contatta]
80 - kandy_angel [Contatta]
81 - karman [Contatta]
82 - kay0 [Contatta]
83 - ketax [Contatta]
84 - Kikka2891 [Contatta]
85 - LadySile [Contatta]
86 - Lala69 [Contatta]
87 - lasimo77 [Contatta]
88 - laura88 [Contatta]
89 - lidiacullen [Contatta]
90 - lindaesposito [Contatta]
91 - lisepotter [Contatta]
92 - LittleGirl89 [Contatta]
93 - LittleWhiteAngel [Contatta]
94 - Lizzie95 [Contatta]
95 - LoLiNa89 [Contatta]
96 - lorek92 [Contatta]
97 - Lucry_95 [Contatta]
98 - Lully Cullen [Contatta]
99 - Luna Renesmee Lilian Cullen [Contatta]
100 - luna09 [Contatta]
101 - Lunaaa94 [Contatta]
102 - lunatica27 [Contatta]
103 - M Pesca [Contatta]
104 - mammajj [Contatta]
105 - marikina [Contatta]
106 - marilenacappucci [Contatta]
107 - marty97cullen [Contatta]
108 - Mary___02 [Contatta]
109 - MatsuriGil [Contatta]
110 - mery91 [Contatta]
111 - Mikela_esme_cullen [Contatta]
112 - mikicullen [Contatta]
113 - milkywa2 [Contatta]
114 - MissCaterinaCullen [Contatta]
115 - Mometta_Cullen [Contatta]
116 - monica96 [Contatta]
117 - Monika1 [Contatta]
118 - mony_voltura [Contatta]
119 - Nana_Osaki [Contatta]
120 - nanita89 [Contatta]
121 - Nicosia [Contatta]
122 - nirvana911 [Contatta]
123 - nothing lasts forever [Contatta]
124 - olena [Contatta]
125 - orchidea85 [Contatta]
126 - patri69 [Contatta]
127 - PatryLupa [Contatta]
128 - pazzamente unica [Contatta]
129 - Pissy_95 [Contatta]
130 - polli10 [Contatta]
131 - Poseidonia [Contatta]
132 - PrincessMarauders [Contatta]
133 - raf [Contatta]
134 - Ran_neechan [Contatta]
135 - rebecca73 [Contatta]
136 - Red76 [Contatta]
137 - RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]
138 - rere18 [Contatta]
139 - rosa62 [Contatta]
140 - rosalbacordaro [Contatta]
141 - Rumy [Contatta]
142 - samby14 [Contatta]
143 - sara2087 [Contatta]
144 - sc93 [Contatta]
145 - Shopgirl39 [Contatta]
146 - Sognatricecoipiediperterra [Contatta]
147 - sososo [Contatta]
148 - susanna73 [Contatta]
149 - tati1984 [Contatta]
150 - tattytatty [Contatta]
151 - tenerona [Contatta]
152 - Tokiotwilighters [Contatta]
153 - totta91 [Contatta]
154 - trilly88 [Contatta]
155 - twilight95 [Contatta]
156 - Twilighterina [Contatta]
157 - twilighttina [Contatta]
158 - Twilly [Contatta]
159 - Usagi_84 [Contatta]
160 - Vale105 [Contatta]
161 - ValeJNK [Contatta]
162 - valy90 [Contatta]
163 - valy_vale [Contatta]
164 - vanessa_91_ [Contatta]
165 - VerdeEvidenziatore [Contatta]
166 - veroamore84 [Contatta]
167 - wilma [Contatta]
168 - yle94 [Contatta]
169 - YunaCullen85 [Contatta]
170 - _Ara_Volturi_ [Contatta]
171 - _corvo_ [Contatta]
172 - _Dreamers_ [Contatta]
173 - _SunMoon_ [Contatta]
174 - __Giuuu [Contatta

E chi ha messo tra le ricordate, un grazie lo stesso grande:
1 - 1717 [Contatta]
2 - anto_4ever [Contatta]
3 - ativ [Contatta]
4 - Badu [Contatta]
5 - bimbacullen [Contatta]
6 - charlotterossi [Contatta]
7 - checca_cullen [Contatta]
8 - clodiina85 [Contatta]
9 - Cristina92 [Contatta]
10 - Elieth [Contatta]
11 - Emily Blood [Contatta]
12 - ese96 [Contatta]
13 - Eva17 [Contatta]
14 - fedy_swan98 [Contatta]
15 - giulia_cullen_96 [Contatta]
16 - googletta [Contatta]
17 - haylin [Contatta]
18 - Lau8910 [Contatta]
19 - Lisa Marta [Contatta]
20 - lunatica27 [Contatta]
21 - mary_alice_on [Contatta]
22 - maz [Contatta]
23 - milvia89 [Contatta]
24 - MissNanna [Contatta]
25 - moni2804 [Contatta]
26 - Newille [Contatta]
27 - Rebbi2011 [Contatta]
28 - RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]
29 - serpeinseno [Contatta]
30 - shally [Contatta]
31 - silvyper [Contatta]
32 - vampiretta4ever [Contatta]
33 - Vampire_Twilight [Contatta]
34 - YunaCullen85 [Contatta]
35 - _bellaswan_cullen [Contatta]
36 - __cice___ [Contatta]
E ora, con le lacrime agli occhi, dopo ben 29 capitoli, metto la parola fine a questa storia. Credetemi, sono una che odia i finali, però... Devo farlo, prima o poi, no?
Nonostante tutto, però, non sono così giu. Ho gia messo il seguito... se aveste voglia di leggerlo, magari per sapere come prosegue questa storia, beh, c'è. Esiste il seguito di Open your eyes, e si chiama
Changes.
Bene, qui ho finito... Ora vado, vi ho annoiato abbastanza. Arrileggerci ;p almeno spero.
The end.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soul Sister