Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    03/10/2010    6 recensioni
Incontri, ai tempi della scuola e poi da adulti, di Pansy e Harry.
Forse, erano più vicini di quanto credessero.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi ho fatto attendere davvero troppo, questo perché non ho mai tempo per rispondere ai commenti, ma non potevo evitarlo, ringrazio tutti i lettori, spero davvero che queste drabble vi siano piaciute. Come alcuni sanno, io amo scrivere con poche parole, spero quindi di avervi fatto provare qualche emozione, di avervi fatto pensare a Pansy in modo un po’ diverso o (nel caso delle serpi) di avervi fatto provare simpatia per il salvatore Potter.

Grazie davvero, buona lettura, rispondo ai commenti e vi lascio alla drabble:

 

fandracofiction: Davvero ti ho commossa? Questo mi rende orgogliosa della mia drabble^^.

Morea: Sono contenta che ti piaccia questa Pansy, molto diversa dalla solita, ma spero in linea con il personaggio originale, di cui si sa davvero poco.

vogue: l’ultima sullo Sfregiato, dai che lo so che te l’ho fatto un po’ piacere, fortuna che sono solo drabble^^.

PaytonSawyer: Pansy tenera, mentre scrivevo mi sono chiesta quanto il suo comportamento fosse IC, alla fine sono davvero felice di aver dato umanità a Pansy, che anch’io, coff, coff… ho sempre bistrattato prima di scrivere queste drabble. Penso che scriverò ancora di lei.

Valaus: il tuo commento mi ha lusingata davvero, senza parole? Beh, grazie^^.

 

Fourth, Harry

 

“Margaret, fermati, attenta!”

Una voce già sentita, metto a fuoco il viso della Parkinson ingentilito dall’età, forse anche dalla maternità, mi osserva a bocca aperta.

Un tempo avrei detto che non ci saremmo mai potuti guardare senza odiarci, mi rendo conto che non è così.

Sono felice per te, Pansy.

Un saluto, niente di più.

Sembri diversa. Sei felice Pansy?

Mi volto per raggiungere la mia famiglia e noto il tuo sorriso rivolto a me dal riflesso sulla vetrina.

Forse, sei davvero cambiata.

Senza pensarci, mi volto a guardarla di nuovo.

La prossima volta credo che ti chiederò come stai.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_