Storie originali > Noir
Segui la storia  |      
Autore: rossoad    03/11/2005    1 recensioni
beh il commento lo lascio a voi.. cmq l ho scirtta ascoltando e ispirandomi alle canzoni degli H.I.M. ..
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VALMONT

VALMONT

Valmont era seduto, avvolto dall’oscurità. Il buio…il buio lo faceva pensare. Ma non lo rilassava…Pensava.. Già, perché non vedere niente non vuol dire annullarsi. No, lui non voleva staccare il suo cervello..No, lui non voleva lasciarsi trasportare dall’oscurità..anche se la cosa,vi dico, lo aveva già tentato altre volte. Non che non volesse..ma non ne era in grado. Lasciarsi andare, rilassarsi, nel buio. Non ne era capace.

Valmont era come un soldato chiuso in trincea. Sai che li sei al sicuro,lo sai. Ma fin quanto ancora? Quando sarà il momento( e di solito è quando meno te lo aspetti) che ti arriverà una pallottola in mezzo alla testa e ti dividerà il cervello?

Valmont immaginò la scena…disgustoso… Soprattutto se il cervello è il tuo. Si, perché queste cose di solito succedono agli altri; tu, al massimo, riesci a provare pietà, e dire poverino, ma subito dopo ti rallegri per non avere avuto la stessa sorte. E intanto sei li, seduto sul divano di casa tua, a guardare nel nulla. Accendere la luce? E perché dovresti, hai forse paura del buio? No, Valmont non ha paura del buio, semplicemente lo inquieta. E che importa se hai nove, diciotto o trent’anni? Proverai sempre questa sensazione quando sarai solo e tutto intorno a te si oscurerà.

Ma non è paura del buio, non sei semplicemente a tuo agio.

Non è pazzia la tua, non lo è.

Splendido, i rintocchi della mezzanotte… E tu sei ancora li, steso sul divano a fissare..a…a contemplare il buio.

D’un tratto i rintocchi cessano, e tu rimani solo…

E allora si insinua un’altra melodia nella tua testa…una melodia che forse hai gia sentito, ma non ricordi il perché..e d’un tratto ti ritrovi a dormire.

La melodia continua a suonare, e le tenebre sono entrate nella vita di Valmont; il lato oscuro del suo sole è arrivato…è arrivato

Il suo peccato è più profondo del suo cuore, e gridando anime, va sempre più in profondità, come un coltello sulla sua schiena…ma non potrà mai morire. Il fuoco brucia il suo desiderio, le lacrime piangono dal suo viso.

Con un grido Valmont volerà verso il sogno come un angelo. Ma cadrà sempre giù: all’inferno. Con il suo sangue voi sopravvivrete. Con il suo sangue voi sarete liberi. Ma cadrete sempre giù:all’inferno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: rossoad