Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    04/10/2010    22 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ ' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Eccomi, con la prima storia ispirata al challenge 'Characters&Themes' indetto da vogue.

Qui pubblicherò tutte la drabble ispirate a quel challenge, creando una raccolta.

Il mio tema è la notte, quindi sarà presente in tutte le storie.

 

Mentre piangi il tuo dolore

Quando la prima delle tue lacrime, la più amara, riga il tuo volto, senti tutta l’umiliazione che porta con sé.

La maschera di forza ed indifferenza che indossi si infrange quando ti abbandoni all’abbraccio protettivo delle tende scure del tuo letto. 

Presto quel cuscino diverrà la tomba di nuove lacrime, così uguali a quelle oramai vecchie che versi ogni sera. Speri che l’umiliazione anneghi in quel piccolo lago creato dalla cattiveria altrui, anche se trova sempre un modo per sopravvivere.

Vorresti solo poter essere Millicent, ma hai rinunciato da tempo a farlo quando il sole brilla nel cielo.

Solo di notte, mentre piangi il tuo dolore, sei davvero te stessa. 

*

Questa prima drabble è ispirata al personaggio numero 99, Millicent Bulstrode.

Ho immaginato che Millicent indossasse solamente la maschera di ragazza burbera e scontrosa,

e che in realtà soffrisse per le prese in giro dei suoi compagni sulla sua corpulenta fisicità, 

ma che non volesse mostrare la sua fragilità per non essere ulteriormente ferita. 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_