Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: SallyBlack87    05/10/2010    9 recensioni
Un seguito ipotetico del film Labyrinth...cosa è successo a Sara? che fine ha fatto Jareth? che ne è del loro amore?
Genere: Romantico, Malinconico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Questi personaggi non sono miei e non mi appartengono.
La storia che segue è ispirata al film Labyrinth.

Ecco qui per voi un altro capitolo che tinge di fosco la nostra storia! ^_^

 

Capitolo 7: RISPOSTE

 

E’ il momento di farla finita. Pensò Sara.
Doveva sapere una volta per tutte cosa stava succedendo e l’unico che aveva le risposte stava in piedi di fronte a lei ed attendeva solo che lei gli facesse le domande.

“Jareth…” Esitò non sapendo come comiciare.
“Scommetto che vuoi sapere perché sei qui, giusto?” le chiese freddamente lui.
“Si!” rispose. “Che cosa è successo a casa mia e dove hanno portato Toby?”
Jareth la fissò intensamente in silenzio prima di voltarsi e avvicinarsi alla finestra della camera che dava sulla vista della città di Gonlin. Le parlò voltandole la schiena.

“E’ difficile spiegare ad una che non appartiene a questo mondo, come funzionano le cose qui, ma ci proverò. Labyrinth è un mondo mutevole, dai confini illusori, ciò che comanda qui non sono i poteri magici o le ricchezze o la forza bruta…qui quella che governa è la forza di volontà!” disse girandosi di scatto e avvicinandosi a lei.
“Ecco perché tu hai potuto battermi…la tua forza di volontà è tremenda Sara…nemmeno io sono riuscito a piegarla…” la guardava attentamente finchè parlava, cercando di studiare le sue reazioni alle sue parole.

Sara cercava di capire dove volesse portare questo discorso senza però riuscirci, Jareth vedendola confusa continuò la spiegazione.
“ Chi voglia dominare questo mondo, deve prima spezzare la volontà dei suoi avversari, ma questo come abbiamo dimostrato io e te precedentemente, non è affatto facile. La mia nemica…la Regina delle Fate, non è abbastanza forte per sottomettermi…non come hai fatto tu…” commentò sarcastico guardandola.

Sara arrossì senza sapere perché. Non si sentiva certo in colpa  per aver salvato Toby o per averlo sconfitto…ma si sentiva in imbarazzo, come se lo avesse maltrattato in realtà…

In fin dei conti lui le aveva detto che la amava…e che sarebbe stato il suo schiavo…

A quel pensiero Sara diventò di porpora, tanto che Jareth se ne accorse.
Curioso le si avvicinò ancora di più guardandola dall’alto in basso.
“Che succede Sara? Cosa mai avrò detto per suscitare questa reazione in te?” chiese divertito suo malgrado. Sara non aveva nessuna intenzione di rispondergli.
“ Niente!” disse “Assolutamente niente!”
Schiarendosi la voce nervosamente gli fece segno di andare avanti. “Continua per favore…”
Jareth la fissò divertito dalla sua reazione, ma scelse di non indagare oltre. Per il momento almeno.

“ La Regina delle Fate vuole il mio regno Sara. E l’unico modo che ha per ottenerlo è spezzare la mia volontà. E’ molto tempo che ci prova…ma fino ad ora non aveva trovato nessun punto debole nelle mie difese…almeno fino a quando non ha saputo di te…” affermò perdendosi nei suoi pensieri.

Cadde di nuovo il silenzio nella stanza.
Sara però non capiva perché questa fantomatica Regina delle Fate avesse rapito Toby e non lei!
Cioè, se lei era il punto debole del Re degli Gnomi…perché rapire il piccolo Toby? Non aveva senso…

“Jareth…ma perché questa regina ha rapito Toby?”chiese dubbiosa rompendo il silenzio.
“Non avrebbe avuto più senso che rapisse me…se…se davvero sono il tuo punto debole?” concluse esitante guardandolo di sottecchi, non avendo il coraggio di vedere la sua espressione.

Jareth la fissò lungamente per un attimo, poi inaspettatamente, le si inginocchiò di fronte, per essere al suo stesso livello e guardarla dritta negli occhi. Sara sorpresa trasalì quando lui le prese la mano abbassò lo sguardo. Lui però con l’altra mano le afferrò gentilmente il mento obbligandola a guardarlo.
Sara tremò sotto quello sguardo, dimentica di tutto ciò che la circondava tranne lui.

“ Dolce Sara…rispondere alla tua domanda è pericoloso per me, ma visto che l’hai posta, non posso che risponderti con la verità…” asserì gravemente.
Sara fu colta dall’inquietudine, un senso di pericolo le colmò il cuore, ad un tratto non era più sicura di volere quella risposta, ma Jareth imperterrito continuò.
“ La Regina delle fate ha rapito tuo fratello, per usarlo come merce di scambio…lo riavrai ad una sola condizione…tu sei l’unica che abbia la forza per fare ciò che a lei non è riuscito…sei l’unica che abbia la volontà e il coraggio che a lei manca…per riavere tuo fratello…dovrai uccidermi Sara…”

Sara cadde nel panico.
Io dovrei uccidere… Jareth?

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: SallyBlack87