Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ekslytherin    04/11/2005    10 recensioni
"Vi chiederete chi sono io, vero? Ma non è ancora giunto il tempo di scoprirlo. Per ora posso solo dirvi che io sono al di sopra di ogni parte, sono al di sopra di questa battaglia che sta per giungere al termine, sono al di sopra della vita e della morte degli uomini." Eccomi con una nuova ficcy corta, il prox capitolo sarà l'ultimo... nuovo tipo di narrazione... recensite please!! :-) BaX ek
Genere: Azione, Mistero, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora ci troviamo all’aperto, in un silenzioso parco di un lussuoso hotel babbano affittato, solo per questa sera e per domani,

LA NOTTE E’ NOSTRA

 

Ora ci troviamo all’aperto, in un silenzioso parco di un lussuoso hotel babbano affittato, solo per questa sera e per domani, dai maghi.

E’ stato affittato per i festeggiamenti della vittoria della guerra contro il Male, contro Lord Voldemort.

Se volete venire con me, vi farò entrare da una delle tante finestre aperte alla brezza serale estiva, per poi farvi vedere dall’interno l’edificio in festa.

Ora, immaginate.

Luci in ogni dove, sale e sale da ballo, altre sale ancora adibite a bar, altre a buffet.

Migliaia di maghi e, se fate molta attenzione, alcuni babbani, tutti agghindati con vestiti eleganti, gli uomini a braccetto delle loro belle spose, o fidanzate, o semplicemente amiche, tutte indistintamente splendenti nei loro begli abiti da sera, nei loro orecchini preziosi, nelle loro collane di diamanti.

E poi, guardate bene dove ora vi dico, al centro della sala da ballo più grande dell’Hotel, eccolo.

Il salvatore del mondo magico.

La speranza del futuro impressa nel bellissimo colore dei suoi occhi brillanti di vita e gioia.

Immaginate.

Sta ballando un dolce lento con una bellissima mezza Veela dai capelli d’argento, il corpo formoso splendidamente avvolto in un abito da sera color cristallo è teneramente aggrappato al corpo solido ma flessuoso ed elegante di lui, che ha uno smoking nero classico, ma che addosso a lui fa un effetto straordinario.

Immaginate ancora ,vi prego, voglio farvi capire quanto è bello, questa sera, con i suoi capelli di opale lucente che ricadono morbidi sin sotto le spalle, gli occhi vivi di una luce particolare, calda ed avvolgente.

La luce dell’amore.

Suvvia, so anche io cosa vi ho svelato la sera della battaglia.

Non saltate a conclusioni troppo affrettate.

Scendete dai bellissimi lampadari di cristallo e oro ed ascoltate cosa quelle due bellissime figure si stanno per dire.

-         Sei bellissima, Fleur. Ora capisco perché mi sono innamorato di te, due anni fa.-

-         Sei davvero un gentiluomo, Harry, ma a quanto pare non sono abbastanza bella per riuscire a tenerti con me.-

Guardate com’è bella la sua bocca che si sta schiudendo in una fresca risata.

-         Sai anche tu che non è così, mia bella ex ragazza.-

-         Certo, mio affascinante ex fidanzato. Sono contenta per te, sai? Certo, sarei stata più felice se non ci fossimo lasciati ma… si dice che se ami davvero una persona vuoi solo che essa sia appagata. Quantomeno tu ora lo sei con lui. Non lo avrei accettato se ti fossi innamorato di un’altra donna.-

-         Vuoi dire che mi dai il tuo consenso?-

-         Tesoro, se non fossi stata convinta di ciò che hai scelto, non avrei accettato di fare questa finta, non trovi?-

-         E’ vero… allora grazie, Fleur. Spero tu faccia una buona vita con Ron. Dimmelo se ti fa soffrire, lo concio io per le feste!-

Se riuscite a vedere bene, la risata della ragazza è cristallina, ma un velo di tristezza oscura per un attimo i suoi occhi, poi vola via, con la brezza appena entrata.

Ma ora dobbiamo di nuovo spostarci.

Quindi affrettatevi a venire, dobbiamo seguire Harry che sta andando via dalla sala.

Mentre lui si accinge ad arrivare alla menta prefissa, voi immaginate.

Scale larghe rivestite di tappeti rossi, mancorrenti abilmente intagliati in legno di ciliegio e decorati con fili d’oro, pareti rivestite di carta da parati delle più pregiate, dipinte dai più abili artisti con tinte oro ed argento, porte ancora in ciliegio, anch’esse decorate a mano, con le maniglie in oro bianco.

Come quella davanti la quale si è fermato il nostro bel moro.

Ma osservate i particolari, vi prego.

Guardate i suoi occhi, ora vi è acceso un fuoco ardente che li illumina dall’interno.

Il suo viso è rilassato, da ogni poro scaturisce gioia ed amore.

Volete sapere per chi, non è vero?

Bene, allora entriamo con lui nella stanza dietro la porta.

Ed ora, immaginate di nuovo.

C’è una porta finestra che arriva fino al soffitto, davanti vi è una tenda trasparente bianca legata con fili d’argento ai suoi lati, le pareti sono uguali al resto dell’Hotel.

Poi immaginate un letto a due piazze a baldacchino, i veli che scendono morbidi dal soffitto con pizzi e merletti e fili d’oro, il pavimento ha moquette rossa con disegni astratti ma morbidi tessuti con fili oro e argento, mobili nella stessa manifattura delle porte e dei mancorrenti delle scale.

C’è poi ancora una porta sulla destra, conduce al bagno personale della stanza.

Ma osservate, adesso.

Guardate con i vostri occhi la bellezza della natura che c’è affacciata alla finestra.

Osservate i capelli biondissimi sin sopra le spalle illuminati dalla luna piena, la pelle chiara resa splendente dalla luce.

Ed ora…oh.

Guardate i suoi occhi, ora che si è girato a guardare il nuovo entrato.

Due pozze così chiare che rispecchiano ogni cosa vi sia riflessa dentro, così ora prendono quasi un colore verde acqua.

Notate che anche nei suoi pezzi di cielo c’è acceso lo stesso fuoco degli smeraldi?

Adesso però silenzio, ascoltate cosa si dicono.

-         Pensavo non venissi più…-

-         Non avrei mai rinunciato a venire qui, nemmeno per tutto l’oro del mondo. Ho solo ballato un po’ con Fleur.-

Come è dolce il suo viso lievemente oscurato dalla gelosia.

-         E’ stato bello? Vi site baciati?-

Com’è bello il moro con quello sguardo divertito, quelle sue belle labbra schiuse in un sorriso innamorato.

-         No, Draco, abbiamo solo ballato. Lei ora sta con Ron, mi pare di avertelo detto. Ed io ho una creatura celestiale tra le mani.-

-         Ah, si? Me la faresti conoscere?-

-         Bè, dovrò mica arrivare io a fare conoscere Draco Malfoy a sé stesso, o no?-

Anche il biondo sorride adesso.

Vedete?

Due labbra rosee dischiuse in un sorriso ricco d’amore.

Guardate.

Immaginate.

Ascoltate.

Due bocche che si sfiorano in un contatto lieve, poi più profondo.

Il mondo non esiste che in loro funzione.

Due cuori che battono all’unisono.

-         Vorrei che questo momento non finisse mai, Harry…-

-         La notte è nostra, amore mio… Ogni notte è per noi due e per il nostro amore soltanto…-

Ora venite, seguitemi fuori da questa stanza, lontano da questo Hotel.

Sapete, non posso fare a meno di sorridere interiormente al ricordo dell’ultima frase del giovane Harry Potter.

“La notte è nostra…”.

Glielo concedo.

Chi sono io per negare a quelle due anime innamorate la notte?

Sarò loro, fino alla fine della loro vita.

Perché è questo ciò che sono io.

La notte.

Ecco.

Ora siamo in quella parte della melodia in cui la nota svanisce nel silenzio.

Ma prima che il silenzio cali,  con esso il sipario di questa storia, voglio che mi ascoltiate ancora per una volta.

Mi concedo a loro, al loro amore, perché sono al di sopra di ogni parte, sono al di sopra della battaglia che è giunta al termine, sono al di sopra della vita e della morte degli uomini, ma non sono al di sopra dell’amore.

Immaginate.

Una corsa su un puledro verso l’alba, con la brezza mattutina che vi rinfresca le membra.

Questo è ciò che è l’amore.

Immaginate.

Una camminata lenta, al chiaro di luna con il soffio dell’oscurità che s’insinua tra i vostri capelli e gioca con essi.

Questo è ciò che sono io.

La notte.

Al di sopra del tempo.

Che può far vedere ed ascoltare ai suoi spettatori per una notte umana la melodia di una vita.

Che può accorciare ed allungare le note.

Che può tornare indietro o spostare avanti nel tempo l’attenzione di chi guarda ed ode.

Ma che non può negarsi a due anime innamorate.

Che non può scegliere di non essere posseduta solamente da due creature ricche del loro amore.

Questo è ciò che sono io.

La notte.

Ed ora shhh…

Ora.

C’è solo più il silenzio.

 

 

Ed eccomi qui con il secondo ed ultimo chap… Allora? Come vi pare?

Vi dirò, mi aspettavo qualche recensione in più, ma va bene così.

Bè, più che dirvi che ho postato il nuovo chap di AMICIZIA…AMORE e che ora posterò quello di AMORE PROIBITO, non so cosa altro dirvi.

E’ quindi giunto lo spazio delle recensioni:.

 

Meiko91:. Ti ringrazio tantissimo del tuo commento, mi fa piacere che questa fic ti piaccia… Mi togli ora 2 curiosità? Mi dici chi credevi che fosse il narratore? E poi ti volevo chiedere se hai mai letto qualche altra mia fic… Aspetto un tuo commento per questo chap! J

 

Sanzina:. Ma ciao!! Sono contenta che la narrazione ti piaccia e ti dirò… la parola immagina l’ho usata molte vote apposta, non mi sono resa conto che poteva essere pesante, chiedo perdono… Cosa è che hai aggiornato?!?! BaX

 

Vladzepesh:. Ehm… Tesoro… ti sei accorto, vero, che mi hai mandato il commento 3 volte?!?!?!?! Comunque grazie per il commento… Sei proprio scoppiato, lasciatelo dire… BaX

 

Bene bellezze, vi chiedo per favore di recensire se non vi spiace, a me fa sempre taaaaanto piacere, e vi consiglio di volare a leggere gli altri miei aggiornamenti!! BaX ek

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ekslytherin