Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Perrii    07/10/2010    5 recensioni
Quindi, arrivando al punto, ha indetto un gioco.
Un gioco che avrebbe lo scopo di accrescere i legami di fiducia tra di noi.
Una cosa che, vista in questo modo, potrebbe essere piuttosto ragionevole, ma non lo è per il semplice fatto di come è stata organizzata.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blind Game.


[Sanji POV]

Dio solo sa come siamo riusciti a farci convincere.

Tra le tante cose che possono capitare durante un viaggio del genere, questa era proprio l’ultima.

E non credo di essere l’unico a pensarla così.

Usopp e Chopper eseguono sempre gli ordini del Capitano, ed anche ‘sta volta non si sono tirati indietro, nonostante un po’ titubanti lo fossero.

La bellissima Robin-chwan, purtroppo, non da segni nè di disprezzo nè di entusiasmo.

Franky e la favolosa Nami-swan hanno capito bene, invece, come funzionano le cose: hanno combattuto quasi letteralmente contro questa cosa, talmente alto era il grado dell’assurdità che aveva raggiunto.

Io, dal canto mio, vorrei semplicemente scendere da qui.

Non vedo perchè debba sottostare sempre alle decisioni di questo babbeo.

Anche in casi come questi.

Ah, poi c’è il marimo.

Bè, indecifrabile.

Credo comunque che la cosa non gli vada per niente giù.

Ma ritengo anche che qualunque cosa vada al di fuori di dormire, bere, litigare e fare sesso, non sia di suo gradimento.

Che testa bakata.

Fattosta che però, nessuno si è potuto sottrarre alle accuse di Luffy.

Esattamente dopo essere riusciti a recuperare la nostra bandiera e fuggire dal Mare di Ghiaccio -quindi Lovelyland-, proprio lui ci aveva accusati di non essere una ciurma unita.

Lui, che non è neanche considerabile come persona normale !

Il fatto di non avere protetto la nostra identità di pirati non appena scoperto il furto, lo aveva fatto infuriare.

... di certo non quanto quando ha scoperto che eravamo stati tutti catturati perchè non eravamo riusciti a collaborare.

Quindi, arrivando al punto, ha indetto un gioco.

Un gioco che avrebbe lo scopo di accrescere i legami di fiducia tra di noi.

Una cosa che, vista in questo modo, potrebbe essere piuttosto ragionevole, ma non lo è per il semplice fatto di come è stata organizzata.

Tutti sarebbero partiti da collocazioni diverse sulla Sunny, e all’ordine del Capitano, si sarebbero bendati e avrebbero cominciato a girare per la nave.

La stessa figura che farebbe un branco di zombie.

In più, sarebbe stato vietato parlare, quindi ci saremmo dovuti arrangiare su come riconoscere la persona incontrata per sbaglio.

Se avessimo proferito parola, saremmo stati squalificati

Abbiamo le mani legate contro le sue decisioni.

Quello che potevamo fare, l’abbiamo fatto, ma abbiamo perso.

Che la pazzia abbia inizio, battezzata come “Blind Game”.


... un nome talmente stupido, da sembrare coerente.




Hola a tutti :D

Sono tornata con un'altra creazione che era lì, nella cartella, ristagnante ..

Così ho pensato di proporvela~ (tanto per rifilarvi qualche schifezza)


Non fatevi ingannare da questo capitolo, è solo l'input ;)

Gli svolgimenti sono già stati decisi dalla mente superiore *muhahha*


Spero di avervi convinti,

anche se siamo solo all'inizio !

Arigato. çVç

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Perrii