Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    07/10/2010    6 recensioni
Breve storia, scritta di getto, sui pensieri di un principe verso il suo primo amore
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capiva che l’amavo

Qui seduto sul letto ripenso a noi
A quei giorni che il vento a portato via.
[Paolo Meneguzzi – Non capiva che l’amavo]

Sono affacciato alla finestra della mia camera ad osservare in silenzio un meraviglioso tramonto, ammiro come il sole cala lentamente per lasciare il posto alla luna mentre il rosso arancio dei suoi raggi si riflette sui gioielli del  mio regno creando un gioco di luci indescrivibile.
Rein adora contemplare il tramonto dalla mia finestra, dice che il tramonto nel Regno di Gioielli è unico e come posso biasimarla, ha perfettamente ragione!
Ma stranamente questa sera i miei pensieri non per la mia piccola dolce Rein, o almeno non tutti,  una parte di essi è puntata su Fine, la piccola pasticciona Fine, il mio primo amore.
Non sono più innamorato di lei, adesso la considero come una seconda sorellina alla pari di Altezza, però so che non riuscirò mai a farla uscire dal mio cuore, una piccolissima parte di esso apparterà per sempre a te piccola Fine.

Questa brevissima lo scritta di getto mentre ascoltavo "Non capiva che l'amavo" di Paolo Meneguzzi, come avrete capito sono i pensieri di Bright rivolti al suo primo amore: la principessa Fine.
Spero vi piaccia e se vi va lasciatemi una recensione, baci^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby