Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Beliar    08/10/2010    5 recensioni
"Odiava quel posto."
AU, LaviYuu.
Autrice: L i a r
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

腐食 - Corrosione

 
 
 
 
Odiava quel posto. Il suo letto era scomodo, era obbligato ad indossare uno sgradevole camice di carta, non poteva uscire da quello che loro chiamavano ‘reparto’.
Loro sorridevano sempre. Anche quando lo infilzavano - per il suo bene, dicevano - con degli aghi grandi grandi che gli procuravano grandi grandi lividi…
Loro erano tanti, e tutti gli parlavano e gli facevano domande; lui non rispondeva. Non che non potesse,  è che non voleva fiatare con quelle persone vestite tutte uguali ma con facce diverse…sembrava come se un solo essere umano invece di cambiare abito cambiasse maschera. Era spaventoso, e la notte iniziò ad avere gli incubi.
C’erano altri bambini, lì; anche se nemmeno loro potevano andarsene, avevano il permesso di varcare la soglia del ‘reparto’ per uscire in giardino. Ridevano forte, assieme alle loro mamme e ai loro papà. Ridevano così forte che quel rumore fastidioso lo raggiungeva attraverso il vetro.
Li guardava giocare e correre. E lui non poteva correre, nel ‘reparto’. E lui non aveva nessuno con cui divertirsi. E lui rimaneva oltre il vetro, nascondendo le lacrime dietro una mano.
 
 
 
 
 

 













Angolo di L i a r:
Non so di quanti capitoli sarà composta questa long-fic, spero tanto di riuscire a portarla a termine.
Di solito non amo le AU ma ho voluto fare un tentativo; tra le altre cose, questa fic l'ho iniziata l'11 agosto del 2009 (lo stile infatti è molto diverso dal mio attuale ma non mi dispiace del tutto) e ho solo il secondo capitolo (quasi) pronto.
Spero vi piaccia. *sigh*
Edit: Ho modificato il primo capitolo - che è diventata un'introduzione.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Beliar