Fanfic su artisti musicali > Arashi
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    10/10/2010    1 recensioni
‎[Partecipante al The One Hundred Prompt Project] Quando "amore" sfocia in "masochismo"? Quando si smette di avere rispetto per sé stessi e si spera che il principe si possa innamorare dello schiavo?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta "Stagioni"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Shot facente parte della serie “Stagioni”. Questa e le altre fic di questa serie partecipano alla “The One Hundred Prompt Project” rimandabile al banner posto qua sotto.


The One Hundred Prompt Project

Spero vi piaccia

Simphony


*°*


Raccolta n.° 1 – Stagioni


Prompt 40 Nessuna Stagione


(P.O.V. Matsumoto)


Quando Sho mi dice che finalmente Nino e Riida si sono messi insieme, ridacchio.


Quando Sho chiude la conversazione, sospiro, facendo scomparire quell'irritante sorriso che sono capace di tenere su per ore quando non voglio che il mondo esterno mi ferisca.


Ho amato Nino per anni. Ho amato Nino come se fosse parte di me.


Per amore ho accettato qualunque umiliazione. Anche scoparlo se lui non mi amava, anche sentire il nome di Satoshi quando arrivava all'estasi del piacere.


Questo è amore? No, non credo.

Sapevo che Nino era innamorato di Riida da parecchio tempo. Eppure ho deciso di auto lesionarmi perché ho sperato che frequentandomi potesse nascere qualcosa.


Ridacchio, di nuovo.


Eppure, non c'è niente di meglio da un certo punto di vista, che sapere che Nino e Satoshi hanno trovato la loro felicità e la loro stabilità.


Se farmi picchiarti da Riida ha aiutato, sono felice allora di guardarmi allo specchio e notare quella leggera cicatrice sulla tempia.


Li ammiro e li odio allo stesso tempo.


Nonostante tutto quello che hanno passato, adesso si stringono le mani e proseguiranno sullo stesso cammino.


Nino, per favore, non perdere mai il sorriso.

Riida, per favore, non perdere mai Nino.


Allora si che ti picchierò. Non farlo soffrire. Per favore.


E allora potrò nascondere a vita i sentimenti che provo verso il tuo ragazzo.


Per favore però.


Siate felici.


Anche per me.


Fine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Simphony