Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: HikariKanna    10/10/2010    5 recensioni
“Sei cattivo, Mitsukuni”
La voce profonda di Takashi Morinozuka lo costrinse a smettere di mangiare pancakes.
“Oh, scusa, Takashi! Ne vuoi uno?”
Suo cugino lo fissò quasi inespressivo.
“Non hai avuto il coraggio di dirle che saremmo partiti, vero?”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Mitsukuni Haninozuka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Oltreoceano


Sei cattivo, Mitsukuni”

La voce profonda di Takashi Morinozuka lo costrinse a smettere di mangiare pancakes.

Oh, scusa, Takashi! Ne vuoi uno?”

Suo cugino lo fissò quasi inespressivo.

Non hai avuto il coraggio di dirle che saremmo partiti, vero?”



Kanazuki?”

La voce di Momoka era dolce e sinceramente preoccupata per quella ragazza, nonostante fosse della sezione D e ultimamente monopolizzasse Honey-senpai.

Reiko Kanazuki sgranò gli occhi, leggendo per l'ennesima volta il cartello. Spiccava nella sua tetra mise tra quelle chiare e inamidate delle ospiti abituali dell'Host Club.


Kirimi, Nekozawa-senpai è in casa?”

La bimba bionda-nascosta sotto vesti scure per spirito d'emulazione nei confronti del 'fratellone'-fissò il membro del club di magia nera con crescente curiosità.

Sei tu quella che lancia le maledizioni? ”

Kanazuki la squadrò senza reale interesse.

Somigliava molto a chi le aveva rubato l'anima.

Kanazuki-kun”

Nekozawa-senpai”lo salutò lei, abituata e per nulla impressionata dalle nuove entrate in scena per cui si stava tenacemente allenando, durante le pause a Lettere.

Come mai qui? Hai sfornato qualche nuova maledizione?”
Reiko si morse un labbro, strano e usuale gesto da quando quel ragazzo le aveva sorriso.

Nekozawa-senpai...Le maledizioni funzionano oltreoceano?”



Duecento parole esatte, escluse il titolo ^^ Questa 'storia' si pone dopo il tanto atteso 83 capitolo ç_ç Ho immaginato Reiko che non sapeva della partenza di Honey-senpai...La adoro, come personaggio xD

Dedicata a Padme, la mia beta, per tutto quello che fa per me :)

HikariKanna

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna