Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    10/10/2010    0 recensioni
SPOILER 6.03 Ti guarda, raccontandoti parole di conforto come se lui potesse capirti, come se lui capisse tutto.
Infondo però è da troppo tempo che non ti conosce perchè forse non vuole nemmeno rendersi conto di chi sei realmente, perchè ha paura di scoprire che la sua verità non equivale alla tua.
Stai in silenzio, mentre lui ti guarda, desiderando solo una cosa.
Cacciare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who are you?
Sam - Not Sammy Anymore.

Spoiler 6.03

 

Chi sei?

Il silenzio copre ciò che sei diventato. Dove sei, Sam?
Tuo fratello ti guarda, come se vedesse un mostro, come se davanti a lui non ci fossi più tu: il piccolo fratellino da proteggere.
Ma cosa importa ora chi sei, se vai con le puttane? Per Dean sei da troppo tempo qualcuno di vile, di troppo immorale.
Cosa importa ora chi sei, Sam?
Non sei più il suo Sammy. Questo è chiaro da troppo tempo: su questo non si discute.
Ti guarda, raccontandoti parole di conforto come se lui potesse capirti, come se lui capisse tutto. Infondo però è da troppo tempo che non ti conosce perchè forse non vuole nemmeno rendersi conto di chi sei realmente, perchè ha paura di scoprire che la sua verità non equivale alla tua.
Stai in silenzio, mentre lui ti guarda, desiderando solo una cosa.
Cacciare.


Innanzitutto avverto su una cosa: Sono una grandissima sostenitrice di Sam Winchester.
Poi, a partire dalla quarta stagione circa, dopo averlo amato per le stagioni precedenti, sono abbastanza ostile nei confronti di Dean. I moralisti mi stanno un pò sulle palle e io sono in qualche senso attaccata un pò ai cattivi. Ad esempio Ruby *_* che amo alla folliaa.
Sam non è cattivo ma dalla quarta stagione in poi il suo personaggio è evoluto cosi tanto da diventare estremamente interessante e sono in uno stato di terribile adorazione per lui. Per Dean assolutamente no.. ci sono momenti in cui arriva a starmi veramente sulle palle.. per non parlare come in questo straordinario eppo.
Ok, l'ho già detto che amo Saaam?
Ok, il suo lato cattivo sta emergendo parecchio.. Forse è ancora Lucci, ma non credo. Forse è tornato cambiato ma una cosa è certa.. Lui non è più Sammy.
Lui è potere e cavolo, se non mettono addosso una maglietta a Jared muoioo *_* 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye