Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lightvampire    11/10/2010    3 recensioni
Insieme erano e insieme sarebbero rimasti, sempre.
Genere: Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serie: Hetalia
Pairing: GerIta

Quando un soldato o un civile italiano moriva, Feliciano piangeva e piangeva; versava tutte le lacrime che poteva del suo paese distrutto oramai dalla guerra. Le lacrime calde gli scorrevano sulle guance sporche di terra e sangue; e quelle lacrime correvano rapide giù fino a sfiorare con il loro percorso la linea tenera del collo e si spegnevano nella sua camicia nera.
In quei momenti però il giovane italiano finiva sempre per affondare la testa nel busto del suo amato tedesco, che gli avvolgeva ; anche lui sapeva cosa voleva dire la parola guerra, perdere un soldato, un cittadino tedesco…ma non riusciva ad esternare i sentimenti nello stesso modo che faceva Feli.
-Lud- e quando l'italiano lo chiamava, prontamente il tedesco lo accoglieva tra le sue braccia seduti per terra, in mezzo a distruzione che circondava l'intero mondo.
Gli passava ripetutamente una mano sulla testa sfiorandogli i capelli con delicatezza, piano e lentamente, in modo che ricevesse una carezza dietro l'altra e gli avvolgeva le braccia attorno alla vita tenendolo stretto a se sussurrandogli lievi parole di conforto; perché così gli infondeva tutto il coraggio e l'amore che sapeva dargli. Feliciano era forte, anche se non sembrava, e con Ludwig al suo fianco che gli infondeva quel pizzico di coraggio in più per poter andare avanti e sopravvivere alla guerra.
Insieme erano e insieme sarebbero rimasti, sempre.


Questo è quello che partorisco dalla mia mente di notte, dormo poco si sa e quindi viaggio di fantasia per ore e ore al calduccio nel letto. Che dire, mi lasciate un commentino? positivo o negativo che sia (non siate troppo crudeli eh D: )
Chi mi conosce sa che ho una vera passione per Ludwig, mi piace in una maniera indecente lo ammetto e come mi piace Feliciano (e tantissimi altri personaggi *-*). Amo veramente Hetalia *_*
Per questa fic mi sono ispirata a una idea maturata appunto stanotte e l'ho scritta prima che rimanesse nel mio cervello come tutte le altre che devo scrivere ._. ho pensato al contesto della guerra, riferita alla seconda guerra mondiale.
Detto questo alla prossima e grazie a chi commenterà o anche solo a chi leggerà ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lightvampire