Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: trueblood4ever    12/10/2010    0 recensioni
la parte di Eric e Sookie
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che è solo una bozza...
E' in correzione e vorrei sapere a quanti di voi piace, bacioni. P.S. Mi raccomando recensite!!
 
Siete mai stati così delusi e tristi a causa di una persona da voler semplicemente tornare indietro e non fare ciò che avete fatto? C'era quella vocina dentro di me che mi diceva: "Buttati, tanto, cos'hai da perdere?"
Il punto è che io ho perso tutto, ma alla fine ho anche trovato chi dovevo essere, non la solita me ma una me migliore.
Perchè? Perchè la vecchia me si era fidata, si era messa in gioco, per poi essere tradita dall'unica persona di cui si fidava.
Ed ora, ora sono l'incubo di ognuno, perchè ora sono come te, amore mio.
Sono il tuo peggior incubo, sono la parte di te che odi.
Sono un'assassina che deve uccidere per vivere e mi piace.
 
 
 
Ed eccomi qua, in una casa nuova, in una città eternamente grigia e piovosa, un vero schifo, detto in parole povere.
Mi svegliai sperando di vedere la mia solita camera assolata di Los Angeles ma niente, solo una camera dalle pareti chiare, con una piccola scrivania accanto alla finestra da cui entrava con il grigio nonostante fosse mattina.
Velocemente cercai qualcosa da mettermi negli scatoloni ancora da disfare.
Appena scesi le scale sentii il buon odore del pane tostato che mi fece sentire nostalgia di casa e subito ne addentai una fetta ancora prima di sedermi a tavola.
Tutta la tavolata era al completo: mio padre era seduto a capotavola, mia madre non c'era - a quanto pare era già uscita- e tutti i miei fratelli: Andrew (diciottenne) e Giulian (diciottenne) –erano gemelli eterozigoti-, Jonathan (ventunenne) e Logan (ventitreenne) e non erano finiti, c'erano anche: Kyle che era già sposato con Jamie da cui aveva avuto un bellissimo bimbo: Nathan; e Malcolm fidanzato (e prossimo al matrimonio, almeno speravo!?) con Sarah, la sua fidanzata del college.
La mia famiglia era molto numerosa, mia madre aspettava Kyle quado aveva solo diciannove anni e subito dopo si sposò con mio padre.
Io stranamente ero l’unica femmina nata in questa famiglia.
Ero cresciuta fra maschi perché la presenza di mia madre era ormai un desiderio irrealizzabile, era sempre a lavoro, le uniche volte in cui la vedevo era durante le feste, ma, a me andava bene anche così perché non avevamo un buon rapporto.
-Su Sam sbrigati altrimenti farai tardi- disse quasi rimproverandomi Logan -vuoi che ti accompagni?- mi chiese finendo la sua tazza di caffè.
-No, grazie Loghy vado con la macchina e comunque non fanno tardi anche Giuly e Andy?-
-Esatto, ma loro sono lenti come lumache e non guasta se arrivano un po’ ritardo, tanto è meglio se i prof. ci facciano l’abitudine-
-Certo, è ovvio, che stupida che sono, non ci avevo pensato- dissi io con una punta di sarcasmo.
-Ora vai!- esclamò Logan ridacchiando.
-Bene, ciao!- salutai io.
-Ah! E sta attenta hai da poco la patente- si raccomandò Logan.
Io lo guardai con la mia solita faccia da scocciata.
-Hey stai calma sorellina!- esclamò alzando le mani in aria.
Erano stati loro insieme a mio padre a crescermi, quindi non ero la solita ragazza smalto e vestiti firmati, ero diversa ma d'altronde crescendo fra ragazzi e partite di football non c'è molta scelta!
Adoro i miei fratelli, sono tutta la mia vita, l'unica cosa che mi da fastidio è che sono troppo protettivi ma li capisco, in quella casa sono io la più piccola, il fatto di avere sedici anni non aiuta molto, anche se dovevo finalmente compierne diciassette tra poco e grazie a Jonathan mi avevano fatto uno sconto dandomi la patente un po’ prima.
Presi il mio zainetto celeste ed entrai in macchina. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: trueblood4ever