Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Iria   Capitolo: 12
[Post G-Rev]
"La Vita, la Morte... Non sono sciocchezze con cui dei miserabili ragazzini come voi possono giocare. Credi di essere invicibile? Ma a cosa ti serve l'invincibiltā quando non puoi sfiorare chi ami? Le scelte impulsive sono sempre le peggiori: ragionare col cuore č uno sbaglio... Hai danneggiato in eterno te e chi ti sta accanto. Giā, l'Inferno, in confronto a questo, non ti sembrerā un posto poi tanto spiacevole."
Nonostante tutto, il mondo dei Bit-power č sempre stato un posto corroso dall'ingiustizia: Yurij e Kei lo sanno bene.
Ma non avrebbero mai creduto che si sarebbe potuti arrivare fino a tal segno.
C'č una Guerra che non riguarda i nostri bladers in quello strano mondo, ma nella quale si trovano, inesorabilmente, coinvolti.
Ne va dei loro Bit.
E Yurij e Kei, tormentati dai loro ricordi e dai loro sentimenti, che ruolo hanno in tutto questo?
Iria&Syb's Production.
Chissā che ne verrā fuori... Noi aspettiamo le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre critiche costruttive!
INCOMPIUTA.
Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > BeyBlade
Vai alla pagina dell'autore: Iria