Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    13/10/2010    2 recensioni
Questa sarà la prima menzogna della sua vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Prima menzogna

Fandom:
Harry Potter

Personaggi: Albus Dumbledore

Pairing: Albus/Gellert

Parte: 1/1

Rating:
Pg

Conteggio Parole:
145

Riassunto:
Questa sarà la prima menzogna della sua vita.

Note:
Slash? Oh, yeah! Non fa parte della mia tabella, ma la frase La mia anima è il tuo fiato, mi ha flashato e ho dovuto partorire questo. La frasetta cantata da Frollo, durante la canzone Un prete innamorato, proviene dal musical Notre Dame de Paris. Giusto perché non ho un’intera tabella con frasi provenienti da quel musical.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

 

Prima menzogna

 

 

 

La sola ragione di Albus per non accettare quello scontro è una, non può affrontarlo.

Mentre è in viaggio verso il suo futuro nemico si dice che non ne ha la forza.

L’istante prima di vederlo lo pervadono terrore, rabbia e ansia per le circostanze, da qualche parte si perde un pizzico di rimpianto.

Durante lo scontro nella sua mente un solo pensiero, nonpossofarcelanonpossofarcelanonpossofarcela.

Alla fine con la vittoria in un pugno e la bacchetta nell’altro, lo guarda.
Riaffronta solo in quel momento ciò che è l’altro uomo per lui.

La mia anima è il tuo fiato.

Decide di rinchiuderlo a Nurmengard, scontrandosi ancora con il volere dell’altro, dicendosi che lo fa per una giustizia superiore.
Questa sarà la prima menzogna della sua vita.
La verità, triste e indelebile, è che non ce l’avrebbe mai fatta a ucciderlo o a vederlo morto dentro ad Azkaban.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida