Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Anja_Vampir    13/10/2010    6 recensioni
Un litigio che molti di noi avranno sicuramente fanno una volta nella vita
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Commentate, please!
 
Un giorno mi manderai al manicomio…
 
Ormai sono passati dei mesi da quando siamo assieme... ma coś non va bene.
Non so cos'è che non va, forse sono solo io che sono troppo impaziente o sospettosa.
O forse sei semplicemente tu, che arrivi e sparisci quando più ti piace...
D́ la verità, io per te sono solo un giocattolo. una marionetta da usare quando hai voglia di divertirti un po’.
Forse esagero...
Forse non ti capisco, forse non ti so accettare o non ti merito...
Dovresti essere la mia migliore amica, invece a volte ti comporti proprio da puttana.
Eppure abbiamo passato ore magnifiche assieme, ore di svago interminabile.
E poi, ovviamente, ci sono quei giorni che ci sei e poi te ne vai all'improvviso, senza dare una spiegazione, ritorni e te ne vai di nuovo, possiamo passare tutta la giornata in questo modo ignobile, non è vero?
Non hai rispetto per nulla, nemmeno per le cose importanti o urgenti.
Un giorno mi manderai davvero al manicomio... fottutissima connessione WiFi!

23/04/2010

Fan fiction scritta in cinque minuti di delirio ^_^ spero che vi sia piaciuta!

Ps: Un abraccio grande a Lilac e Taisa.

Grazie a Kryus, Mimi93 e Uranian7 per aver commentato No Name e a la_Vespa per aver commentato Tishka.
 
By: Anja_vampir
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Anja_Vampir