Fanfic su artisti musicali > Take That
Ricorda la storia  |      
Autore: Nerween    13/10/2010    3 recensioni
(TAKE THAT)
Alla fine, l’avevamo sempre saputo, che saremo tornati.
Nonostante le critiche, nonostante tutto.
Nonostante tutti.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Flood



Ritrovarsi dopo 15 anni. Un evento assurdo, di assoluta grandezza.

Quale miglior modo per festeggiarlo, se non con una canzone?

Alla fine, l’avevamo sempre saputo, che saremo tornati.
Nonostante le critiche, nonostante tutto.
Nonostante tutti.
Nonostante la pioggia, nonostante i tuoni, stavamo resistendo contro di essi.
Eravamo uomini delle caverne, ormai troppo vecchi per continuare, fuori dagli standard dei bei ragazzi che servono solo a riempire riviste di ragazzine.
Meteore? Lo credevamo anche noi, ma ora siamo in cielo, per ragiungere una stella fissa e brillare sempre, non guardando più il nostro passato e i demoni che l’hanno tormentato.
Litigi, ritrovamenti, ancora litigi.
Le carte in tavola sono cambiate.
C’è progresso, ora, dove prima non c’era niente.
Difensori della fede, ecco chi siamo. Per chi aveva fede in noi. Per chi ha avuto sempre fede in noi.

Quindi chiudi la tua bocca, figliolo, controlla le parole. Controlla le tue critiche.
Tu non sapevi, tu non potevi sapere, che noi stavamo lottando, resistendo contro l’alluvione.
Non lo capivate, ma noi c’eravamo. Stavamo imparando a danzare sotto la pioggia, stavamo imparando a risistere.
Stavamo imparando la vita.

Siamo feriti, è vero, e sanguiniamo ancora. Ma stavolta abbiamo capito, siamo forti, e nessuno di noi lascerà la scena.
Il palco è il nostro cielo, e ora noi vi guarderemo da quassù, con i nostri occhi pieni d’amore.
Perché nessuno è mai morto così. Prova a guardare con altri occhi. Prova a guardare attraverso l’amore.
Ed ora siamo noi che l’urliamo al mondo. Lo gridiamo, forte, chiaro.
Amore.
Siamo in piedi, in bilico sul qualsiasi, su qualcosa di incerto, ma ci siamo e ci saremo, anche se mani avide e menti diaboliche tenteranno di distruggerci, ma noi saremo più veloci.

Perché ormai siamo in cielo e abbiamo imparato a danzare sotto la pioggia.
Forse anche loro lo stavano facendo, forse più di noi.
Ne avevano più bisogno di noi.
Ed ora alzando gli occhi, vedrete cinque stelle ballare insieme durante un temporale.
Oh, non lo stiamo trattenendo più.
Adesso balliamo. Adesso viviamo.

Dicevano che non ce l’avremmo mai fatta.
In fondo, cosa eravamo? Ragazzini robot programmati per far successo, classificati subito.
Dicevano che non avremmo mai più ballato.
Ma siamo qui, ancora.

Now they’ll never dance again.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Nerween