Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Melchan    13/10/2010    3 recensioni
"Scarti?"
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Lovely Bones

 

A xxx mesi dal ritrovamento di Goku

 

Se tessuto nelle viscere di chiunque altro il sentimento che provava avesse avuto per natura una data di scadenza, Goku era sicuro che il suo caso sarebbe stato l'eccezione che conferma la regola.
Si rendeva conto che era facile cadere nell'errore di credersi migliori degli altri, ma cosa c'era di male nel farlo quando sapevi che era la verità?

Era pronto a sciogliersi come la neve dinnanzi ai raggi di una sola persona e a farlo ringraziando del tepore.

… se Sanzo l'avesse sentito, si sarebbe infuriato. In realtà l'avrebbe fatto Goku stesso dei propri confronti, se nel pensare questo avesse seguito un filo logico; visto che era a metà tra sogno e veglia, però, pazienza.




"Sembra che si siano addormentati entrambi."
Gojyo si rigirò la sigaretta tra le labbra, emettendo una specie di sbuffo che sembrava una risata sotto steroidi.
"Non importa. Il kotatsu impedirà a quella stupida scimmia di prendersi una broncopolmonite e crepare. E quanto a quell'altro… non c'è nemmeno da parlarne. Non l'ammazzano le pallottole, figurati una notte a dormire seduto."

Hakkai dispose le carte in numero uguale, e gli sorrise con la sua mezzaluna storta, lo scintillio che arrivava fino al taglio elegante degli occhi.
"Sì, hai ragione. Scarti?"


Goku ha gli occhi chiusi e sorride come se stesse facendo il più bello dei sogni.

 

 

 

Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è sepolto il vostro cuore segreto. *

 

-*-

 

 

 

Nota dell'autrice:

Che vi devo dire, persino ora, un periodo che ho la mano bloccata e non riesco a scrivere manco mezza riga di originale da mesi, se decido che ho voglia maledetta di scrivere, chiudo gli occhi un momento, vedo Goku come lo vedo sempre e viene fuori questo.
Non so se vi piacerà o no, io intanto lo posto perché sì.
In ogni caso, non serve dire che mi renderebbe davvero CRASH sapere cosa ne pensate. Thank you. E incrociate le dita, perché sì.

... ok, lo ammetto. QUANTO MI MANCAVANO LE MIE CITAZIONI apparentemente INSENSATE.

(Quell'apparentemente sta lì perché suppongo di capirle solo io, non per genio ma perché per chi chi non è nella mia testa dev'essere una sensazione molto WTF.)

 

NB:

* S. King

 

E riguardo il titolo, viene dal film ispirato al libro di Alice Sebold, sì, e l'ho usato.. be, perché secondo me ci stava bene. Indovinate voi il riferimento XD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Melchan