Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: aptx4869    14/10/2010    0 recensioni
Salve a tutti!!come potete dedurre questa è un'altra storia che riguarda il nostro piccolo grande detective Conan Edogawa ovvero Sherlo....ehm scusate, Kudo Shinichi.non vi posso anticipare niente poichè io non so cosa accadrà in questa storia.Così come voi scoprirete le cose leggendo io lo farò scrivendo!!! ciaoooo
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E dopo aver messo in ordine l’aula potrete andare in cortile per la pausa”stava declamando la maestra alla 1B. I bambini così, si alzarono e cominciarono a fare i lavori quotidiani…Oggi mettere a posto i banchi toccava a tre bambini molto allegri; pulire la lavagna toccava ad una bambina dallo sguardo gelido,che mantenere sempre per non far vedere l’insicurezza e la paura che si celavano nei suoi occhi. Invece l’incarico di mettere l’acqua ai fiori,fu affidato ad un bambino occhialuto che,possiamo esserne certi, è il bambino più intelligente e misterioso del mondo. Conan Edogawa era nel bagno della scuola, e mentre riempiva il vaso con l’acqua si guardò allo specchio. Il suo aspetto non era cambiato per niente se non fosse stato per gli occhiali,che celavano approssimatamene la sua somiglianza con un ragazzo liceale di nome Kudo Shinichi…In realtà era,lui quel ragazzo così affascinante,ma così odiato dalle persone che si muovono nell’ombra che uccidono la gente e nascondono la loro colpevolezza, come se sperassero che la polizia,o meglio lui, non riuscissero a scoprire la verità. Fin da piccolo era sempre stato un po’ esibizionista ed ora il fatto che non si faceva vedere da un po’,e che tutte le volte che risolveva un caso pregava la polizia di non menzionare il suo nome sul giornale,attirò l’attenzione di alcune persone come l’ispettore Megure, che però non mise mai in dubbio la serietà di Kudo… Chiuse l’acqua e prese il vaso,cercando di non far cadere neanche una goccia a terra,se l’avrebbe fatto la maestra lo avrebbe sgridato…Non che avesse paura, ma non aveva voglia di sorbirsi le sue sgridate. Quando rientrò in classe, vide Haibara che cancellava accuratamente le divisioni a due cifre fatte quel giorno. Ayumi, come sempre, stava sgridando Genta e Mitsuhiko che non stavano svolgendo bene il loro lavoro. Era così impegnato a tenere dritto il vaso, che non si accorse che Ai si era avvicinata a lui “kudo”disse lei, non più con una voce fredda e distaccata ma abbastanza preoccupata, “Ti devo parlare urgentemente”. Conan si volto con una faccia perplessa e incuriosita “Dimmi Haibara” disse in tono neutro “Ieri mentre tornavo a scuola, è successa una cosa strana…era come se mi sentissi…pedinata..” Conan sgranò gli occhi. "NON PUò ESSERE" Rimase a guardarla con occhi spalancati, sperando che lei cominciasse a ridere dicendo che voleva solo prenderlo in giro; ma lei non era il suo migliore amico Hattori Heiji, lei non scherzava mai quando si parlava di loro,perché verso i loro confronti provava odio e paura insieme… “Credi che siano stati…loro?” chiese Haibara seriamente preoccupata…Il cervello di Conan lavorava velocemente "DEVO FINGERE CHE NON SIA VERO......DEVO FAR FINTA CHE NON STIA ACCADENDO NIENTE,O LEI STARà DI NUOVO MALE...PROPRIO COME QUANDO VERMOUTH LE DAVA LA CACCIA..." “Dai Ai ti stai facendo troppi problemi perché sei terrorizzata da ciò che è successo lo scorso mese tra me e Irish….non preoccuparti, non sono così stupidi da fare le stesse cose due volte di seguito”Cercava anche di convincere se stesso ma in cuor suo sapeva che era una menzogna.Intanto Haibara non sembrava credere molto alle sue parole e disse con voce molto preoccupata “E se fosse stata Vermouth? Che ne sai che non abbia smesso di cercarmi?e poi…” “Scusate??” Disse una vocina vicino a loro “Potreste continuare il vostro lavoro?” Conan non aveva mai visto Ayumi così rossa in volto e con gli occhi pieni di rabbia… UFFA MA PROPRIO DI ME SI DOVEVA INNAMORARE AYUMI?? “Si certo scusaci”disse Conan e riuscì dall’aula per andare a prendere l’altra acqua. Haibara gli aveva dato molto da pensare adesso,se fino a due minuti prima pensava che quella giornata sarebbe stata come tutte le altre si sbagliava…si sbagliava di grosso…Non poteva certo far finta che lei non gli avesse detto niente…era molto preoccupato per Haibara..non lo faceva mia a vedere perché non ha mai amato farsi consolare dagli altri,però sentiva che era molto preoccupata… Era così assorto dai suoi pensieri che non sentì il telefonino squillare nella sua tasca… “Pronto?”disse lui “Ciao ragazzo sveglio!!”disse una voce famigliare dall’altra parte del telefono,e così i suoi peggiori timori furono confermati… - - - STOP STOP STOP STOOOOOOP!!MI SA CHE VI DEVO QUALCHE SPIEGAZIONE...!NOTE DELL'AUTORE:Salve a tutti!! Intanto ringrazio chi sta leggendo questo testo,e spero che come primo capitolo vi sia piaciuto…Ringrazio Me,Myself and I per essere state due giorni con me a creare un’inquadratura generale della storia…come ho già detto, io non so niente di quello che sta accadendo,perché come voi scoprite gli avvenimenti leggendo,io li scopro scrivendoli… Passiamo a qualche spiegazione…Per chi non l’avesse capito,le persone di cui ha paura Ai Haibara sono l’Organizzazione Nera della quale lei ne faceva un tempo parte…. Irish è un personaggio che compare nel 13 film,"l’inseguitore corvino", nel quale c’è sempre un caso in cui ne farà parte l’Organizzazione…non dico niente,magari c’è qualcuno che vorrebbe andarlo a vedere e non voglio rovinargli la sorpresa… Per chi fosse completamente estraneo alla vita del nostro piccolo grande detective o chi lo è in parte, deve sapere che Vermouth è un’assassina dell’Organizzazione degli uomini in nero che da la caccia ad Ai (Sherry/Shiho Miyano) e che fu fermata già una volta da Conan e salvata anche da quest’ultimo.Per questo,il piccolo grande detective è entrato nelle sue grazie soprannominandolo “Pallottola d’argento” poiché è convinta che Conan possa distruggerli tutti… Per ora la persona all’altro capo del telefono è un personaggio di cui non posso rivelarvi in nome,poiché non so chi è….se proprio lo vogliamo sapere…che ne dite di continuare la storia??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: aptx4869