Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hanna_    16/10/2010    2 recensioni
Il mio primo scritto sui Malandrini,la mia primissima Drabble. Perchè James non torna? Gli sarà accaduto qualcosa di grave? Per saperlo non vi resta che leggere!
Ps.come detto sopra,è la prima Drabble che scrivo e se ho scritto una scemaggine vi prego di non Cruciarmi >.< Anzi,recensite e ditemi se vi piace,ok? Buona lettura,Anna
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Attesa

Da quant'è che siamo qui,ormai?
Sirius è impaziente,i nervi a fior di pelle. Peter invece è pallido,come succede ogni qualvolta che si ritrova impreparato ad un'interrogazione.
Io,sinceramente,non ho la benchè minima idea di cosa stia accadendo.
James non è ancora tornato e la cosa ci preoccupa alquanto.
-Sarà successo qualcosa?- squittì Peter,scoccando un'occhiata febbrile all'orologio.
-Non lo so,Worm. Mi auguro di no.- rispondo con una scrollata di spalle.
-Per le mutande di Merlino,Prongs!- Sirius si alza di scatto,il tono di voce irato,spazientito.
-Possibile che ti ci voglia così tanto per metterti a posto quel dannato ciuffo?-

[Drabble; 110 parole esatte; parola chiave - attesa]

Ta-daaaaaaaan!
Oh,eccomi alle prese con la mia primissima Drabble e al contempo la prima storiella sui Malandrini.
Era da un pò che avevo intenzione di scriverne le "gesta" x°) e,grazie a mio padre (che mi ha involontariamente fornito l'assist per questo componimento XD),eccola qui! Oddio,sono consapevole -e molto- del fatto che sia demenziale e scema,ma non ho saputo trattenermi dal pubblicarla... Perdonatemi!
Mi raccomando,se avete qualche critica da farmi,che ben venga. Anche se spero però,di avervi strappato un mezzo sorriso :)
Ah,un piccolo appunto: James si sta lisciando il ciuffo perchè di lì a breve avverrà il primo e tanto sospirato appuntamento con la sua Lily.
E la parola chiave sta a sottolineare anche l'attesa del Grifondoro,oltre che quella dei suoi tre amici.
Comunque me lo immagino Prongs,tutto occupato a far sì che la sua zazzera corvina non sia sparata a casaccio sulla testa! XD
Di nuovo buona lettura,
Anna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Hanna_