Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Zackneifan    16/10/2010    2 recensioni
“Il mio sogno? Diventare un eroe!”
Ricordo che mi venne da ridere, quando ti sentii urlare quelle parole la prima volta.
Ubriaco fradicio, con quel sorriso idiota sul volto, non davi l’idea di star parlando sul serio.
Se non ho dato peso a quell’episodio, non credo di poter essere biasimato.

Breve triple drabble con "protagonista" piuttosto inconsueto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Crisis Core
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Price worth paying

 
 
“Il mio sogno? Diventare un eroe!”
Ricordo che mi venne da ridere, quando ti sentii urlare quelle parole la prima volta.
Ubriaco fradicio, con quel sorriso idiota sul volto, non davi l’idea di star parlando sul serio.
Se non ho dato peso a quell’episodio, non credo di poter essere biasimato.
Eppure ora me ne rendo conto, sai? So di aver sottovalutato la tua determinazione infantile, la tua famosa ingenuità... Soprattutto, so di aver sottovalutato la tua mancanza di buonsenso.
La ShinRa ha fatto l’impossibile per insabbiare la faccenda, certo... Ma le voci corrono, e alla fine anch’io sono venuto a conoscenza di tutto.
Vista la precaria situazione di SOLDIER, però, posso dire che il tuo obiettivo l’hai raggiunto; ogni singolo dipendente si sta accorgendo in fretta di come la Shinra abbia distrutto la sua vita, in qualche modo.
Non era questo il modo che immaginavi, forse, eppure tutti inneggiano a te come a un eroe.
 
Non ci crederesti, ma questa storia ha portato perfino il sottoscritto a riflettere:  ho da poco lasciato la compagnia, insieme ad altri della seconda classe.
Sarà destino che finisca così... Tutto questo casino è iniziato proprio con una diserzione di massa, no?
So bene che la Shinra verrà per le nostre teste. Tracce di cattiva condotta, punizioni esemplari eccetera eccetera... Noi siamo pronti, sia per la vittoria che per la morte.
Del resto sei stato tu, alla fine, a insegnarci il prezzo da pagare per la libertà.
 
Questa è la mia ultima email, temo; non ha molto senso inviare ancora messaggi, anche perché dubito che si riesca a leggerli bene dal Lifestream.
Pare che la nostra amicizia sia in pausa, quindi, fino al giorno in cui ci incontreremo ancora laggiù...
Vedi di non divertirti troppo, mentre mi aspetti.
 
Il tuo grande e modesto amico, Kunsel.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Zackneifan