Serie TV > Covert Affairs
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    18/10/2010    2 recensioni
[Covert Affairs][Partecipante ad The One Hundred Prompt Project] Da quando si era risvegliato in ospedale e da quando aveva iniziato ad affinare i suoi sensi, Auggie aveva trovato nell'udito un valido alleato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta "I 5 Sensi"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Shot facente parte della serie “I 5 sensi”. Questa e le altre fic di questa serie partecipano alla “The One Hundred Prompt Project” rimandabile al banner posto qua sotto.

The One Hundred Prompt Project

Spero vi piaccia

Simphony


*°*


Raccolta n.° 2 – I 5 sensi 03


Prompt 12 Udito


(P.O.V. Esterno)


Il ticchettio ritmico e quotidiano dei tacchi da donna che ogni giorno gli riempiva il cervello, era stressante.

Certo, poteva riconoscere una donna dal caratteristico modo di camminare. E ciò faceva molto colpo su di loro, quello lo sapeva.


Da quando si era risvegliato in ospedale e da quando aveva iniziato ad affinare i suoi sensi, Auggie aveva trovato nell'udito un valido alleato.

Anche quel giorno poté quindi prevedere che la donna appena entrata nel suo ufficio era Ann.


« Ciao Auggie. » lo salutò lei con meno allegria del solito.


« Ciao Ann. » ricambiò sorridendogli « Come stai oggi? »


Ticchettio, ticchettio, ticchettio, silenzio. Ann si era seduta.
Sospiro. Forse una ciocca di capelli capeggiava davanti al suo volto.


« Sto bene. Oggi ho accompagnato le mie nipoti a scuola. E' stato strano. Loro non la smettevano di stillare. Erano contente. Contente di stare con me. Sai, non mi è mai capitato di desiderare qualcosa di più. »


Ticchettio. Si era alzata in piedi. Forse era pensierosa per qualcosa.


« Sicura di stare bene, Ann? » domandò un po' preoccupato Auggie.


« Si. Benissimo. » ridacchiò « Ci vediamo per il caffè. Ciao Auggie. »


Ticchettio, ticchettio, silenzio. Si era fermata. Poi un altro ticchettio, la porta scorrevole che si apriva e si chiudeva nuovamente.


Ann era uscita.


L'unica cosa di cui Auggie non si rammaricava era che, in fondo, la vista non poteva risolvere nulla. Ann doveva trovare la forza per farcela da sola.


Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Covert Affairs / Vai alla pagina dell'autore: Simphony