Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mey chan    19/10/2010    3 recensioni
Una nuova svolta per Konoha. Sasuke tornato, i Kage che avanzano e una condanna a morte imminente. La nascita di un qualcosa di nuovo fra il moro e Naruto non si presenta certo su uno scenario ideale. E tra conflitti, litigi, discussioni e riunioni, il Villaggio della Foglia e i suoi abitanti arriveranno alla tanto agognata pace.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ospedale della Foglia era quasi pieno. Dopo l’ultimo scontro gravoso, quello contro Madara Uchiha, finalmente sconfitto, Konoha aveva subito un numero di vittime pari a quello di Pain. Le infermiere si muovevano nei corridoi, frettolose e con nelle mani delle cartelline cliniche. Sakura era fra queste. Correva a perdifiato, le mani sudate e i capelli incollati alla pelle. Ma sorrideva, fiduciosa. Si, perché Sasuke-kun era tornato. Naruto aveva mantenuto la promessa e lei ama ancora Sasuke. Disperatamente, proprio come la sera di tre anni fa, in cui cercò di farlo desistere dalla follia di abbandonare il villaggio. Ne era innamorata e forse non era tutto perduto. Sarebbero tornati insieme, lei, Naruto e Sasuke. Certo, anche Sai. Si. Voleva crederci.
 
Al palazzo dell’Hokage, intento a leggere il solito libro, Kakashi Hatake era nervoso. Tutto, a detta degli abitanti del villaggio, si era risolto alla grande. Il nemico sconfitto e l’Uchiha catturato. Era ferito, per cui si trovava in quello stesso ospedale ma il prima possibile sarebbe stato sbattuto in prigione. Perché era un traditore e un assassino. Che fine avevano fatto le persone che lodavano la genialità del bambino dodicenne di qualche anno fa? Non lo sapeva questo Kakashi e non se ne interessava nemmeno particolarmente. Aveva tentato di fermare il suo allievo ma con esito negativo. E adesso si trovava costretto ad aspettare Tsunade-sama per discutere del futuro di Sasuke. Troppo gente premeva di vedere una lama sulla gola del ragazzo, a partire dagli altri Kage. Godaime faceva quel che poteva ma la situazione era delicata. Shizune gli aveva riferito di attendere; Tsunade l’avrebbe convocato il prima possibile per discutere loro due in privato su Sasuke.
Maledizione.
 
Naruto Uzumaki riposava nella stanza 310 dell’ospedale. Madara era riuscito a ferirlo gravemente e per un po’ sarebbe stato costretto a sottoporsi a dei controlli. Una vera tortura per un  tipo come lui, sempre attivo e pieno di grinta. Sakura-chan era appena passata e aveva detto che le era stata affidata la tutela di Sasuke come suo medico di cura; le brillavano gli occhi mentre pronunciava quelle parole. Per un momento, uno solo, Naruto riportò i suoi ricordi a quel giorno in cui la rosa gli si dichiarò, falsamente, con l’intento di distoglierlo dal riportare a casa Sasuke. Lui lo sapeva che era una menzogna.
Si stiracchiò, intorpidito. Era ora di andarsene da quella camera spoglia e chiarire l’intera vicenda degli ultimi tre anni con il suo rivale.
 
Un lieve bussare riecheggiò in un’altra stanza, distante dalla precedente.
“Sasuke-kun, posso?”
Non ottenne risposta, Sakura, ma entrò lo stesso.
“Sasuke-kun, sarò io il tuo medico. Sono venuta a vedere come stai e a darti la medicina, dovresti bere questo.”
Gli si avvicinò, protendendo la mano destra, nella quale reggeva un bicchiere.
Il moro si decise a guardarla negli occhi. Sakura sussultò, sentendo un lieve calore inondarle le gote.
“Ecco, tieni.” Balbettò quasi.
L’Uchiha lo afferrò, bevendo con studiata lentezza, per poi ridarle il bicchiere completamente vuoto.
La rosa lo afferrò prontamente, sorridendogli.
“Ora devo continuare il mio giro, tornerò presto.”
Si avviò verso la porta e pose una mano sulla maniglia.
“Sono contenta che tu sia di nuovo qui. Mi sei mancato Sasuke-kun.”
Ed uscì, senza guardarlo.
Sasuke sentì le sue parole, ma nel suo sguardo non si poteva leggere nessuna emozione. Lui non era felice di essere di nuovo a Konoha.
Un nuovo colpo alla porta lo distolse dai suoi pensieri, portandolo a controllare chi fosse stavolta la fonte del suo disturbo. Rimase un poco sorpreso.
“Hey teme, certo che sei ridotto proprio male!”
 
Naruto.
 
 
 
Salve a tutti! Ecco, questa è la prima storia che pubblico, prima di tutto spero di aver seguito come si deve tutte le regole nel pubblicare il primo capitolo ^^” secondo, spero che non riscontriate tratti simili con altre storie, non era mia intenzione, però può capitare anche involontariamente, quindi se così fosse provvederò! Terzo, beh, cosa dire, io ho in cantiere altre fanfic SasuNaru, la mia coppia in assoluto, non ancora ultimate ma scritte molto meglio, perché le ho lette e rilette. Non so sinceramente come mai ho pubblicato questo mini capitoletto come introduzione, scritto poi di getto, in un momento di nostalgia del Team 7. Ho sempre pensato “vai, la prima storia che pubblicherò sarà setacciata all’infinito, così che verrà qualcosa di decente!” Invece, mi sono ritrovata a pubblicare questa, scritta in poche minuti e anche corta per il momento. Pensavo a qualcosa della durata di qualche capitoletto, giusto per prenderci la mano! Ringrazio chi ha letto e che lascerà un commento, le risposte vanno al prossimo capitolo, più lungo di questo, promesso! Per gli aggiornamenti non posso darvi una data fissa purtroppo, potrebbero essercene anche due in un giorno oppure slittare di 4 o 5 giorni, mi dispiace ^^”
Alla prossima! Commenti critici accettatissimi! Un bacio a tutti ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mey chan