Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Karima    21/10/2010    3 recensioni
La mia storia ha inizio dieci anni dopo breaking dawn, i Cullen sono stati costretti a trasferirsi tutti tranne ovviamente Edward e Bella che vivono nascosti nella loro casetta nella foresta per permettere alla piccola Nessie di rimanere vicino al suo lupo. Finché la loro strada incrocia quella di una persona “alla ricerca del passato”.
ATTENZIONE: CAPITOLI IN REVISIONE
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alla Ricerca Del Passato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Prologo 
Atterrata all’aeroporto di Seattle, la sua prima preoccupazione fu di ritirare i bagagli. Le piaceva viaggiare, vedere posti nuovi, ma chissà perche aveva da sempre il terrore di perdere i propri bagagli. Era buffo, specialmente paragonato alla paura di volare che accomuna molte persone.
Razionalmente, lo sapeva che in un volo era meglio smarrire le proprie cose che spiaccicarsi da qualche parte o affondare nell’oceano, ma si sa le paure sono irrazionali.
Una volta sbrigate le formalità e recuperate le sue cose, si fermò, imbambolata. Per la verità non sapeva bene, dove dirigersi: era arrivata fin lì dall’Italia armata solo di una tenue speranza e dei suoi ricordi d’infanzia .
Questo, e una storia che le era stata riportata da un amico di passaggio a Roma: pare che da quelle parti, circa dieci anni prima, vi era stato uno scontro tra un branco di licantropi e i Volturi. Per la verità la storia gli era già nota, conoscevano i loro “cugini” al di la dell’oceano, anche se non avevano mai avuto contatti diretti. La novità che l’aveva convinta a salire su un aereo, senza sapere bene cosa cercare, era un particolare nuovo aggiunto alla storia.
 Secondo il suo amico, si vociferava che allo scontro avessero partecipato anche dei vampiri ,come alleati dei licantropi! La notizia era di per se sconcertante. Ma c’era di più, questi vampiri, questi alleati, erano addirittura amici dei lupi in quanto non si nutrivano di persone ma di animali!
Era la traccia che aspettava da tanto tempo, un comportamento cosi non era molto comune. Se era ancora su questa terra, lui doveva far parte di quel gruppo o perlomeno, qualcuno di loro doveva conoscerlo.
 Da dove iniziare?
Mentre se ne stava ferma, sul marciapiede all’uscita dell’aeroporto, si pose nuovamente questa domanda.
Pensò, che la cosa più logica da fare, fosse conoscere finalmente questi “cugini”.
Andò al banco informazioni, dove le spiegarono che per raggiungere la sua meta, doveva prendere un altro piccolo aereo che l’avrebbe portata a Port Angeles, il centro urbano più vicino a Forks. Da li avrebbe potuto raggiungere la riserva dei Quileutes, meta finale del suo viaggio. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Karima