Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LyliRose    21/10/2010    2 recensioni
Raccolta di Drabble che raccontano dei piccoli momenti di vita dei personaggi di Orgoglio&Coraggio.
L'intento è quello di ritrarre i personaggi in una singola situazione che descriva in modo conciso uno o più lati della loro personalità.
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***Hermione***Mangiamorte***

<< Uccidili >>

Un ordine perentorio, non erano ammissibili ripensamenti, sapeva perché stava facendo tutto questo, vendetta.

Una parola che l’aveva accompagnata da molti anni, un sentimento che si era insinuato in lei come il peggiore dei mali.

E fu per ottenere, in futuro, la sua vendetta che quella sera alzò la bacchetta contro le due minuscole figure in lontananza.

Due parole sussurrate, due vite immediatamente spezzate.

Quello fu il giorno in cui ogni risata si spense nel parco, quello fu il giorno in cui due famiglie Babbane persero la loro ragione di vita ma quello fu anche il giorno in cui Hermione Granger diventò una Mangiamorte.




Piccola postilla per la lettura:

Nel titolo troverete il nome del personaggio a cui appartengono i pensieri ed il titolo della Drabble, ognuna della quali si riferisce ad un momento ben  preciso della loro vita.
Ognuna di queste riempie i vuoti che inevitabilmente compaiono nella fan fiction vera e propria, ed è possibile che in futuro io faccia riferimento a qualcuna di queste, comunque per il momento diciamo che sono solo un'esercizio di stile, non sembra ma scrivere in cento parole quello che normalmente scriveresti in mille è un vera sfida!
Ribadisco anche in questa sede ch ho un account Facebook per chi volesse può aggiungermi agli amici cliccando QUI
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyliRose