Serie TV > Scrubs
Ricorda la storia  |       
Autore: Panenutella    21/10/2010    6 recensioni
Avete notato che l'ottava serie finsice con J.D che immagina di sposare Elliot e la nona serie inizia con Elliot che è incinta di sette mesi?
Vi siete chiesti che cosa è successo nell'intervallo di tempo che separa le due serie?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elliott Reid, John 'J.D.' Dorian, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

 

“E chi può dire che le mie fantasie non si possano avverare, almeno per questa volta?”

J.D. cercava di non pensare al fatto che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe attraversato il parcheggio del Sacro Cuore come medico. Dal giorno dopo sarebbe andato a lavorare in un altro ospedale, l’ospedale di Kim. Poco prima di varcare il cancello, si fermò, fissandosi le scarpe nel buio della notte.

“Ho passato otto anni della mia vita in questo ospedale. Ho passato tutta la mia vita a fare sogni che non si sarebbero mai avverati. Ma il futuro posso ancora scriverlo io. Perché non tentare?”

Ritornò sui suoi passi, prima camminando, poi correndo sempre di più, finché non si ritrovò di nuovo nell’ingresso del Sacro Cuore.

- Ehi Bambi, che ci fai ancora qui? Perché non vai a casa? – domandò Carla, posando delle cartelle sul bancone  e prendendone altre.

- Carla, hai visto Elliot? – le chiese come risposta.

- Dovrebbe essere a controllare ancora una sua paziente, perché?

J.D. non rispose. Si lanciò di corsa nei corridoi, per poi arrivare al reparto di terapia intensiva. Incrociò Ted, Gooch e la loro band che, appena lo videro passare in quel modo, attaccarono a cantare Don’t stop me now dei Queen.

- Cos' I'm having a good time having a good time… I'm a shooting star leaping through the sky, like a tiger defying the laws of gravity, I'm a racing car passing by like Lady Godiva, I’m gonna go, go go, there’s no stopping me….

Mentre correva, J.D. pensò che quella canzone suonata con l’ukulele non era poi così carina, ma gli diede nuove energie. Come un fulmine si precipitò nell’ala di Terapia Intensiva, dove trovo Elliot che parlava con una sua paziente.

- Elliot – la chiamò appena si fu fermato. Lei si voltò, sorpresa. Lui le prese la mano, le si inginocchio davanti e…

 

Capitolo molto corto, ma la storia vera e propria comincerà dal prossimo! Spero che la mia FF vi piaccia, proverò a renderla il più originale possibile.

Ringrazio tutti quelli che leggeranno questa FF, che la metteranno nei preferiti (forse) e, soprattutto, quelli che recensiranno!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Panenutella