Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Isyde    22/10/2010    1 recensioni
Si può essere spezzati a metà?
Si può vivere in un limbo terrestre fatto di fragili maschere di carta?
Raccolta di Flash sulla coppia Astoria/Draco.
Genere: Drammatico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La Bambola Spezzata.

 

 

 

Si può essere spezzati a metà?

 

Si può vivere in un limbo terrestre fatto di fragili maschere di carta?

Si può osservare l'uomo che di fronte a te, ti guarda con brama, convinto che tra poco riscalderai il suo letto, rinnovando così un'antico patto?

 

Si può.

 

Basta seppellire il proprio cuore sotto una coltre spettrale di ghiaccio, foglie morte e nuda terra.

Basta alzarsi ogni mattino e scordarsi dei sogni.

Sembra complesso.

Sembra falso.

Sembra orribile.

 

In realtà è tutto maledettamente facile.

 

Accetto ciò che mi viene dato, senza fare domande.

Una carezza, un bacio rubato, uno sguardo.

Non oso riflettermi nelle sue iridi e scoprire la mia immagine, la vera Astoria, che mi fissa sbigottita mentre pesanti catene la tengono legata in fondo alla mia coscienza.

 

L'unico mio obiettivo è quello di andare avanti.

 

Di risollevarmi dal fango e di proseguire, anche se questo vuol dire imparare a trovarmelo accanto come un cane famelico in cerca di affetto.

I segni della guerra saranno spazzati via da quelli della maternità.

Le cicatrici delle maledizioni silenziose che hanno scavato profonde ferite nel mio animo verranno sostituite dalle trasformazioni del mio corpo, della mia anima, da quel cuore che batte contro il mio ventre, reclamando attenzione.

 

Egocentrico come suo padre.

 

Eppure un tempo, sognavo di vedere il mio viso deturpato dalle pene d'amore, dalle risate che escono dal cuore, da sentimenti indistruttibili.

 

 

Ora sono qui, come una bambola spezzata, che gira intorno alle sue quattro mura di purissimo cristallo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_______

In attesa di ritrovare l'ispirazione e la giusta concentrazione per iniziare a concludere qualcosa all'università, eccovi una serie di flashfiction su Astoria e Draco.

Più amara e triste del solito.

Spero vi piaccia.

Baci, Isy.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isyde