Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Danae_    22/10/2010    2 recensioni
Draco invaghito di un'Hermione che lo usa solamente. Song fic senza pretese.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imprevedibile 
di giorno sembri la persona più affidabile, 
ma nella notte se il nemico più temibile 
ingestibile 
quando c'è la luna piena arrivi tu... 

Solito scenario. Corridoi, tu fiera e austera a capo del trio dei miracoli e io freddo e tagliente a capo del trio delle serpi. I miei occhi incontrano i tuoi ma tu distogli lo sguardo disgustata. Mi guardi spesso  cosi.  I tuoi amici vogliono cominciare una rappresaglia come sempre, e io ci sto, ma tu  come sempre, da brava caposcuola affidabile, li porti via lasciandoci li a bocca asciutta.  Io ti seguo con gli occhi... E non capisco come fai a comporarti cosi. Di giorno sei cosi, Prevedivile, e di notte, diventi un'altra persona. Ti spogli del tuo ruolo di caposcuola e diventi ingestibile anche per uno come me.

Imprevedibile 
strisciando arrivi nel momento più impensabile, 
mordi e colpisci tutti i punti deboli 
i più fragili 
la mia torre cade mentre arrivi tu. 
Io non so che cos'è 
che mi prende di te 
ma è la voglia che ho 
di stare solo con te...

Ricordo perfettamente la prima volta che come una degna serpeverde mi hai raggirato mi hai sedotto fino a condurmi alla pazzia. Sei spuntata all'improvviso lungo quel corridoio buio, nei sotterranei, potevi immaginare la mia sopresa di trovarti li, e l'hai sfruttato a tuo vantaggio. Hai scovato pian piano i miei punti devoli, hai fatto leva sul mio passato burrascoso, sulla mia famiglia e sei riuscita a far crollare tutte le mie certezze con poche parole.
E adesso non mi riconosco più, sono settimane che non vedo più nessuna perchè nei miei pensieri ci sei solo tu... io voglio stare solo con te

Con un po' di follia 
esco dalla realtà 
che non è più armonia 
ma solo dolce fobia. 
Mi travolgi nel corpo e nell'anima, 
tu vieni verso di me 
tu come un'alta marea 
come il sole più caldo dell'Africa, 
dammi le mani 
prendi le mani 
non le lasciare mai..mai! 

Il mio migliore amico dice che sono folle, pazzo che tu mi hai rifilato qualche filtro d'amore, e forse ha ragione ma ormai io non riesco più a non pensare a te e abbandono la realtà per perdermi in quel mondo irreale dove io e te stiamo insieme e tu dici di amarmi.
Mi hai stravolto e non so più come fare a riavere in dietro il mio cuore che ormai appartiene solamente a te.  Ti ho dato il mio cuore e vorrei che anche tu facessi lo stesso con me. Dammi le tue mani , prendi le mie e scappiamo insieme via da questa realtà.



Imprevedibile, 
dietro quegli occhi dolci tu nascondi un rettile 
arrivi al bar e fissi la tua preda immobile 
irresistibile 
il mio mondo crolla quando arrivi tu.. 
Imprevedibile 
attacchi e uccidi col veleno più piacevole 
il sesso, 
senza lasciar tracce torni a casa tua 
tu sei l'amore.. 
fammi stare male ..sì...

Ti osservo sempre di giorno e vedo quello che gli altri non possono vedere. I tuoi occhi di miele, dolci come il miele, nascondono gli occhi di una vipera. Proprio come un serpente scegli la tua vittima, e questa volta sono io, la fissi la studi e poi colpisci. E il tuo colpo va sempre a segno, prechè come sempre tu non lasci mai niente al caso, no tu sai come trionfare come prendere ciò che vuoi e uscirne vittoriosa.
Ormai io non ho più certezze quando ti vedo, ormai Draco Malfoy non esiste più, il mio mondo crolla quando arrivi tu
. La mia famiglia impallidirebbe se sapesse una cosa del genere, che io , il purosangue borioso sono stato colpito dalla mezzosangue piu schifosa di Hogwarts. Eppure tu hai colpito nel segno, fare sesso con te è qualcosa di divino e tu lo sai benissimo, hai scoperto il mio punto debole e intendi sfruttarlo a tuo piacere. Mi cerchi,  mi trovi, prendi cioò che vuoi e poi sparisci. Lasciando il mio cuore a sanguinare. Perchè ormai  ho capito che ti amo. E questo mi fa stare Male.  Ma io voglio stare male, prechè non posso più fare a meno di te..forse un giorno tu stancherai di me, lo so gia. Io sono sono un trofeo. La grande grifondoro è riuscita a conquistare il piu infimo delle serpi. Ma non posso farci niente se ormai:
Draco Malfoy AMA  Hermione Granger.
Perche la vita è imprevedibile!


Drakina's Space:
Allora questa è una song fic sulla base della canzone di Paolo Meneguzzi. Niente di che , una piccola cosa che mi furllava in testa da quando ho ascoltato la prima volta questa canzone. Un commento non farebbe male anche se negativo, quelli sono i migliiori  perche costruttivi quindi fate pure..
un bacio




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danae_